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Piano terra
Soggiorno con radio, televisore
Cucina con lavastoviglie, forno combinato, macchina da caffè Nespresso e bollitore.
Bagno con WC e doccia.
Ampia terrazza a sud (sedie da giardino, tavolo da giardino, cuscini e ombrellone disponibili).
Camera da letto con due letti singoli, doccia en suite e WC.
WC separato.
Ripostiglio con lavatrice e asciugatrice.
Primo piano
Due camere da letto con due letti singoli ciascuna.
Bagno con doccia a filo pavimento e WC.
Extra
È disponibile il Wi-Fi gratuito e puoi utilizzare la lavatrice e l'asciugatrice. C'è anche una doccia solare nel bagno al piano terra. È possibile ordinare i panini per la colazione dal servizio panini texel.
2 km
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25 km
10 km
Il sabato il check-in è dalle 14:00 in poi e la partenza è il sabato entro le 10:00.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
CONDIZIONI RECRON
Queste condizioni RECRON sono state redatte in collaborazione con l'associazione dei consumatori olandese 'Consumentenbond' e il club turistico olandese ANWB nell'ambito del gruppo di coordinamento per l'autoregolamentazione del Consiglio economico e sociale olandese e sono in vigore, anche per i contratti in corso, dal 1° luglio 2016.
Il testo in lingua olandese è vincolante. In caso di discrepanze tra la versione in lingua tedesca e quella in lingua olandese, prevale la versione in lingua olandese.
Articolo 1: Definizioni
In queste condizioni si intende per:
a. Alloggio per le vacanze: tenda, roulotte pieghevole, camper, caravan (con posto fisso), bungalow, casa estiva, rifugio per escursionisti e simili;
b. Imprenditore: l'azienda, l'istituzione o l'associazione che mette a disposizione dell'ospite l'alloggio per le vacanze;
c. Ospite: colui che stipula con l'imprenditore il contratto relativo all'alloggio per le vacanze;
d. Co-ospite/i: la/e persona/e anch'essa/e nominata/e nel contratto;
e. Terzo: ogni altra persona che non sia l'ospite e/o il/i suo/i co-ospite/i;
f. Prezzo concordato: l'importo pagato per l'uso dell'alloggio per le vacanze; in base a un listino prezzi deve essere indicato ciò che non è incluso nel prezzo;
g. Costi: tutti i costi associati alla gestione del centro ricreativo da parte dell'imprenditore;
h. Informazioni: dati scritti/elettronici sull'uso dell'alloggio per le vacanze, le strutture e le regole relative al soggiorno;
i. Commissione dei conflitti: Commissione dei conflitti per il tempo libero e la ricreazione a L'Aia, formata da ANWB/Consumentenbond/RECRON;
j. Annullamento: la terminazione scritta del contratto da parte dell'ospite prima della data di inizio del soggiorno.
k. Un conflitto: quando un reclamo presentato dall'ospite presso l'imprenditore non è stato risolto in modo soddisfacente per le parti.
Articolo 2: Contenuto del contratto
1. L'imprenditore mette a disposizione dell'ospite, a scopo ricreativo e quindi non per abitazione permanente, un alloggio per le vacanze del tipo o della tipologia concordata, per il periodo concordato e al prezzo concordato.
2. L'imprenditore è tenuto a fornire all'ospite, prima della stipula del contratto, le informazioni scritte in base alle quali il contratto è stato stipulato, informando sempre tempestivamente e per iscritto l'ospite di eventuali modifiche a queste informazioni.
3. Se le informazioni differiscono in modo significativo da quelle fornite al momento della stipula del contratto, l'ospite ha il diritto di recedere dal contratto senza costi.
4. L'ospite è tenuto a rispettare il contratto e le regole nelle informazioni ad esso correlate. Deve inoltre assicurarsi che il/i co-ospite/i e/o un terzo/i che lo visita/no e/o soggiorna/no con lui rispettino il contratto e le regole nelle informazioni ad esso correlate.
5. Se il contenuto del contratto e/o delle informazioni correlate differisce dalle condizioni RECRON, si applicano le condizioni RECRON. Ciò non pregiudica il diritto dell'ospite e dell'imprenditore di stipulare accordi individuali supplementari, deviando da queste condizioni a favore dell'ospite.
Articolo 3: Durata e terminazione del contratto
Il contratto termina automaticamente alla scadenza del periodo concordato, senza che sia necessaria una disdetta.
Articolo 4: Prezzo e variazione del prezzo
1. Il prezzo è concordato sulla base delle tariffe vigenti in quel momento, stabilite dall'imprenditore.
2. Se, dopo la determinazione del prezzo concordato, si verificano costi aggiuntivi a carico dell'imprenditore a seguito di una modifica dei carichi e/o delle tasse che incidono direttamente sull'alloggio per le vacanze o sull'ospite, questi costi possono essere addebitati all'ospite anche dopo la conclusione del contratto.
Articolo 5: Pagamento
1. L'ospite deve effettuare i pagamenti in euro, a meno che non sia stato concordato diversamente, rispettando i termini concordati.
2. Se l'ospite, nonostante una precedente sollecitazione scritta, non adempie ai suoi obblighi di pagamento entro un termine di due settimane dal ricevimento della sollecitazione scritta, l'imprenditore ha il diritto di rescindere il contratto con effetto immediato, fermo restando il diritto dell'imprenditore al pagamento completo del prezzo concordato.
3. Se l'imprenditore non è in possesso dell'intero importo dovuto il giorno dell'arrivo, ha il diritto di negare all'ospite l'accesso all'alloggio per le vacanze, fermo restando il diritto dell'imprenditore al pagamento completo del prezzo concordato.
4. I costi extragiudiziali legittimamente sostenuti dall'imprenditore a seguito di un ritardo nel pagamento sono a carico dell'ospite. Se l'importo totale non è stato pagato tempestivamente, dopo una sollecitazione scritta verrà addebitato l'interesse legale sull'importo ancora dovuto.
Articolo 6: Annullamento
1. In caso di annullamento, l'ospite deve pagare all'imprenditore un indennizzo che ammonta a:
- se l'annullamento avviene tre mesi prima della data di inizio o prima: 15% del prezzo concordato;
- se l'annullamento avviene tra tre e due mesi prima della data di inizio: 50% del prezzo concordato;
- se l'annullamento avviene tra due mesi e un mese prima della data di inizio: 75% del prezzo concordato;
- se l'annullamento avviene entro un mese dalla data di inizio: 90% del prezzo concordato;
- se l'annullamento avviene il giorno della data di inizio: 100% del prezzo concordato.
2. L'indennizzo viene rimborsato proporzionalmente, dedotte le spese amministrative, se il posto viene prenotato da un terzo su raccomandazione dell'ospite e con il consenso scritto dell'imprenditore per lo stesso periodo o parte di esso.
Articolo 7: Uso da parte di terzi
1. L'uso dell'alloggio per le vacanze da parte di terzi è consentito solo con il consenso scritto dell'imprenditore.
2. Il consenso può essere dato a determinate condizioni, che, se del caso, devono essere stabilite per iscritto in anticipo.
Articolo 8: Partenza anticipata dell'ospite
L'ospite deve pagare l'intero prezzo per il periodo tariffario concordato.
associazione degli imprenditori ricreativi olandesi
alloggi per le vacanze
Articolo 9: Interruzione anticipata da parte dell'imprenditore e sgombero in caso di inadempimento colpevole e/o di comportamento illecito
1. L'imprenditore può rescindere il contratto con effetto immediato:
a. se l'ospite, il/i co-ospite/i e/o un terzo/i non adempiono ai loro obblighi derivanti dal contratto, alle regole nelle informazioni correlate e/o alle disposizioni statali, nonostante una precedente avvertenza scritta, in modo tale che non sia ragionevolmente possibile per l'imprenditore continuare il contratto;
b. se l'ospite, nonostante una precedente avvertenza scritta, disturba l'imprenditore e/o i co-ospiti o rovina l'atmosfera sul sito o nell'immediato circondario;
c. se l'ospite, nonostante una precedente avvertenza scritta, utilizza l'alloggio per le vacanze in modo tale da contravvenire alla destinazione del sito.
2. Se l'imprenditore desidera una rescissione anticipata e uno sgombero, deve comunicarlo all'ospite mediante una lettera consegnata personalmente. In questa lettera deve informare l'ospite della possibilità di sottoporre la controversia alla Commissione dei conflitti, indicando anche il termine descritto nell'articolo 13, paragrafo 3, che deve essere rispettato. L'avvertenza scritta può essere omessa in casi urgenti.
3. Dopo la rescissione, l'ospite deve assicurarsi che l'alloggio per le vacanze sia liberato e che il sito sia lasciato il più presto possibile, comunque entro 24 ore.
4. L'ospite rimane in linea di principio obbligato a pagare il prezzo tariffario concordato.
Articolo 10: Legislazione e regolamenti
1. L'ospite deve sempre assicurarsi che l'alloggio per le vacanze, sia internamente che esternamente, soddisfi tutti i requisiti ambientali e di sicurezza imposti dalle autorità all'alloggio per le vacanze.
2. L'ospite è tenuto a rispettare tutti i regolamenti di sicurezza vigenti sul sito. Deve inoltre assicurarsi che il/i co-ospite/i e/o un terzo/i che lo visita/no e/o soggiorna/no con lui rispettino/i esattamente i regolamenti di sicurezza vigenti sul sito.
Articolo 11: Manutenzione e configurazione
1. L'imprenditore è tenuto a mantenere in buone condizioni il sito ricreativo e le strutture centrali.
2. L'ospite è tenuto a garantire che lo stato dell'alloggio per le vacanze e dell'ambiente immediatamente circostante non venga modificato durante la durata del contratto.
3. Non è permesso all'ospite, al/i co-ospite/i e/o a un terzo/i scavare, tagliare alberi, potare cespugli o svolgere altre attività simili sul sito.
Articolo 12: ResponsabilitÃ
1. La responsabilità legale dell'imprenditore per danni diversi da danni personali e danni mortali è limitata a un massimo di € 455.000,00 per incidente. L'imprenditore è tenuto a stipulare un'assicurazione a copertura di tale rischio.
2. L'imprenditore non è responsabile per incidenti, furti o danni sul suo sito, a meno che non siano conseguenza di difetti imputabili all'imprenditore.
3. L'imprenditore non è responsabile per le conseguenze di condizioni meteorologiche estreme o altre forme di forza maggiore.
4. L'imprenditore è responsabile per interruzioni nelle strutture di approvvigionamento, a meno che non si tratti di forza maggiore.
5. L'ospite è responsabile nei confronti dell'imprenditore per i danni causati dall'azione o dall'omissione di lui stesso, del/i co-ospite/i e/o del/i terzo/i, nella misura in cui tali danni possano essere attribuiti all'ospite, al/i co-ospite/i e/o al/i terzo/i.
6. L'imprenditore è tenuto a prendere misure appropriate dopo che l'ospite ha segnalato di essere stato disturbato da altri ospiti.
Articolo 13: Risoluzione dei conflitti
1. Le decisioni della Commissione dei conflitti sono vincolanti per l'ospite e l'imprenditore.
2. Tutti i conflitti relativi al contratto sono soggetti alla legge olandese. Solo la Commissione dei conflitti o un tribunale olandese hanno la competenza di prendere in esame tali conflitti.
3. In caso di conflitto riguardante l'esecuzione di questo contratto, il conflitto deve essere sottoposto alla Commissione dei conflitti per iscritto o in un'altra forma stabilita dalla Commissione stessa entro e non oltre 12 mesi dalla data in cui l'ospite ha presentato il reclamo all'imprenditore. Se l'imprenditore desidera sottoporre un conflitto alla Commissione dei conflitti, deve invitare l'ospite a esprimersi entro cinque settimane su se desidera comparire davanti alla Commissione o meno. L'imprenditore deve annunciare che dopo il decorso del termine sopra menzionato si considererà libero di sottoporre il conflitto al tribunale. Laddove le condizioni parlano della Commissione dei conflitti, un conflitto può essere presentato al giudice. Se l'ospite ha sottoposto il conflitto alla Commissione dei conflitti, l'imprenditore è vincolato a tale decisione.
4. Per il trattamento dei conflitti si fa riferimento al regolamento della Commissione dei conflitti per il tempo libero e la ricreazione (Reglement Geschillencommissie Recreatie). La Commissione dei conflitti non è competente a trattare conflitti relativi a malattia, lesioni fisiche, morte o al mancato pagamento di una fattura che non sia basata su una denuncia materiale.
5. Per il trattamento di un conflitto è necessario pagare una tassa.
Articolo 14: Garanzia di esecuzione
1. RECRON assumerà gli obblighi di un membro RECRON nei confronti dell'ospite, che gli sono stati imposti da un parere vincolante della Commissione dei conflitti, secondo le condizioni concordate tra RECRON e la Fondazione Commissione dei conflitti per le questioni dei consumatori, se il suddetto imprenditore non ha adempiuto a tali obblighi entro il termine stabilito nel parere vincolante.
2. Se l'imprenditore ha sottoposto il parere vincolante al tribunale civile per la revisione entro due mesi dalla sua datazione, l'eventuale adempimento del parere vincolante viene sospeso fino a quando il giudice civile non abbia pronunciato la sentenza.
3. Per l'applicazione della garanzia di esecuzione è necessario che l'ospite si rivolga per iscritto a RECRON in merito.
Articolo 15: Modifiche
Le modifiche alle condizioni RECRON possono avvenire esclusivamente di concerto con le organizzazioni dei consumatori, rappresentate in questo caso da ANWB e Consumentenbond.
Reinigung €100,-
Kurtaxe €2,30p.p.p.t im 2022 fur 2023?
Kaution €100,-
Azienda Landgoed Springtij - Signora Petra Kikkert
Parliamo: Tedesco e Inglese
Numero dell'alloggio: 403946
Noi, Robert e Petra, viviamo nell'azienda agricola Springtij Estate dal 1985. Ci piace vivere e lavorare qui.
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
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