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Maison Tivollier è una piacevole e lussuosa casa vacanze con piscina privata, situata a pochi passi da Maillane (Bouche-du-Rhône/Provence-Alpes-Côte d'Azur) nel cuore della Provenza.
Questa casa vacanze con giardino recintato in Provenza è una bella costruzione del 2022 dotata di raffrescamento e riscaldamento a pavimento. Il giardino recintato è un piccolo paradiso con molti mobili da giardino e sedie. La terrazza coperta con grande tavolo si apre sul giardino e sulla piscina ed è particolarmente piacevole. Al centro del giardino si trova la bella piscina privata (9m x 4m, profondità max. 1m50), circondata da molto verde.
La casa vacanze è stata ristrutturata con grande cura. L'arredamento è moderno e molto bello e confortevole. Le stanze sono abbastanza spaziose e i bagni sono molto moderni.
600 m
La casa vacanze con giardino recintato si trova a pochi passi da Maillane. La mattina puoi andare a piedi in panetteria. La regione è interessante anche per varie escursioni. Dovresti aver visto le più belle città provenzali del sud della Francia, come Saint Rémy de Provence, Les Baux de Provence, Avignon, .... Nei mesi estivi vengono organizzate anche molte feste tipiche nei villaggi. Anche Maillane ha la sua festa tipica in agosto: La fête de la Saint Eloi.
Dall'altra parte ci sono anche la Camargue, il Luberon, il Gard, ecc. Tutte belle regioni nelle vicinanze. Ci sono numerose possibilità di escursioni.
La Maison Tivollier, per una bella vacanza nel tipico villaggio provenzale di Maillane.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Locazione
1. GeneralitÃ
L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di locazione.
2. Registrazione
Durante la registrazione l'inquilino deve chiaramente:
• indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età ,
• dichiarare se porta un animale, per il quale deve avere il consenso espresso nel contratto di locazione.
Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un anticipo pari al 50% dell'importo dell'affitto più l'importo delle assicurazioni stipulate, le spese amministrative (50 euro) e eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e la cauzione (se pagata a noi) devono essere versati almeno 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. La cauzione può anche essere pagata in un secondo momento prima dell'ingresso nell'appartamento, anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, le spese bancarie generali sono a carico dell'inquilino.
3. Prezzo / Pagamento
Dopo la prenotazione non sarà accettata alcuna contestazione sul prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla scadenza (8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato) si dovranno pagare di diritto e senza messa in mora interessi di mora dell'1,5% al mese. Come sanzione, inoltre, si calcolerà automaticamente un risarcimento forfettario del 15% dell'intero importo dell'affitto con un minimo di 50 euro.
4. Cauzione
L'affitto di un appartamento vacanze comporta il pagamento di una cauzione, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. La cauzione viene pagata o in Belgio prima della partenza o in loco all'arrivo. Se la cauzione viene pagata in Belgio, verrà rimborsata entro 2 settimane dal ritorno a casa, dopo che il delegato del locatore avrà verificato l'esecuzione corretta e completa di tutti gli obblighi di locazione da parte dell'inquilino. Se la cauzione viene pagata in loco, l'importo sarà stabilito dal proprietario in loco. Questo sarà indicato nel contratto di locazione. La cauzione viene pagata al momento dell'ingresso nell'immobile e l'inquilino riceverà sempre una ricevuta dal delegato su sua richiesta. La cauzione verrà rimborsata in loco alla partenza o entro 2 settimane dal ritorno a casa, presentando la ricevuta. In questo caso, la cauzione non può essere richiesta indietro tramite CAP. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento in buone condizioni e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia dentro che fuori, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigo/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente e senza ulteriori discussioni.
Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. In caso contrario, l'appartamento può essere rifiutato o l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente.
5. Annullamenti
Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricezione della posta fa fede e consente di stabilire l'importo delle spese di annullamento:
• Annullamento più di 60 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 25% dell'intero importo dell'affitto,
• Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero importo dell'affitto,
• Annullamento meno di 45 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 100% dell'intero importo dell'affitto.
È chiaro che le spese di gestione e le prime assicurative non verranno mai rimborsate.
Nota:
Con CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento. Costa il 4,5% dell'importo dell'affitto.
6. Obblighi di CAP GmbH
• In virtù di un mandato espresso o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore.
• Se l'immobile non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un alloggio della stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile.
• CAP GmbH non può essere equiparata a una compagnia di trasporto e non può essere ritenuta responsabile per danni causati da incidenti (tra cui furti) che si verificano durante l'adempimento degli obblighi del locatore.
• CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile se alla data della prenotazione non è stata informata dal proprietario di modifiche all'immobile o all'ambiente immediato dell'immobile, o se tali modifiche si verificano tra il momento della prenotazione e il momento in cui l'inquilino prende possesso dell'appartamento affittato.
7. Obblighi dell'inquilino
• L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente.
• Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH ha dato il suo esplicito consenso. Se ciò non è avvenuto, la cauzione verrà trattenuta immediatamente.
• Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, può essere trattenuta una parte della cauzione per l'ingaggio di personale sostitutivo per la pulizia.
• Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti.
• L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne avrà cura. L'inquilino si assume anche i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi locativi come incendi, danni da acqua e altri rischi.
• I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori uso al termine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dall'inquilino con il consenso del corrispondente locale.
• L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in condizioni perfette e pulite, ovvero tutto deve essere al suo posto sia dentro che fuori, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigo/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente e senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento vacanze ha un referente locale, le cui constatazioni sul posto devono sempre essere prese sul serio.
• L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi nell'appartamento vacanze, nel giardino, dentro e intorno alla piscina.
8. Varie
• L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione.
• L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di ogni discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere fatto entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Se ciò non avviene, eventuali reclami successivi non saranno più presi in considerazione.
• Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve rimediare a qualsiasi discrepanza che influisca seriamente sui diritti dell'inquilino.
• Eventuali reclami relativi all'immobile affittato che non riguardano l'arredamento devono essere comunicati per iscritto direttamente al co-contrattante entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Dopo questo periodo, non saranno più presi in considerazione reclami.
• Se l'appartamento all'arrivo non è pulito o ordinato, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile. In tal caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, eventuali reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non saranno più presi in considerazione.
• L'inquilino che rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera ottenere il rimborso dell'affitto, deve presentare un atto di notificazione che confermi che l'immobile è inabitabile.
• CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. Questi non possono mai essere motivo per il pagamento di un risarcimento danni.
CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possono verificarsi dentro e intorno alla piscina dell'appartamento vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il bagno. A causa delle cattive condizioni meteorologiche in primavera e in autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi.
In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09.
CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet.
9. Controversie
Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di qualsiasi richiesta giudiziaria non può mai superare l'importo dell'affitto indicato nel contratto.
Azienda CAP Holiday homes - Signora Caroline Pollet
Parliamo: Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 395672
Numero dell'alloggio: 413015
Con oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano duramente per trovare la casa vacanze ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno per offrire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre Lodge o sei interessato all'affitto della tua casa per le vacanze, ti preghiamo di contattarci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
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