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Questo è un luogo dove puoi vivere una vera vita quotidiana con la popolazione locale, con la panetteria proprio dietro l'angolo.
Questa casa vacanze è orientata a sud e si trova nel centro del paese. Ha un bel cortile con una magnifica terrazza coperta, dove puoi goderti la splendida piscina (6x3m) senza che nessuno ti guardi. Il giardino illuminato completa l'atmosfera di notte.
È stata completamente ristrutturata e arredata con gusto. Sono stati utilizzati solo i materiali più belli. La Baronne ti offre una sensazione di lusso e benessere. Grazie ai muri spessi, l'interno della casa rimane eccezionalmente fresco anche nei mesi estivi più caldi.
Nelle immediate vicinanze troverai varie attività rilassanti. I mercati di Uzès, il Musée du Bonbon (Haribo), la vivace Avignone, Nîmes... e molte attività sportive a Collias (canoa, alpinismo, vie ferrate,...).
20 km
93 km
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Saint Hilaire d'Ozilhan è un villaggio molto piccolo. La tranquillità è garantita.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Locazione
1. GeneralitÃ
L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di locazione.
2. Registrazione
Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente:
• indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età ,
• specificare se porta un animale, per il quale deve avere il consenso esplicito nel contratto di locazione.
Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un acconto pari al 50% del prezzo dell'affitto oltre all'importo delle assicurazioni stipulate, alle spese amministrative (50 euro) e a eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva della locazione. Il saldo dell'affitto e la cauzione (se pagata a noi) devono essere versati almeno 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. La cauzione può essere pagata anche in un momento successivo prima dell'ingresso nell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento, l'intero prezzo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, le spese bancarie generali sono a carico dell'inquilino.
3. Prezzo / Pagamento
Dopo la prenotazione, non sarà accettata alcuna contestazione sul prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla scadenza (8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato), sono dovuti di diritto e senza messa in mora interessi di mora dell'1,5% al mese. Quasi come sanzione, inoltre, sarà calcolato di diritto un risarcimento forfettario del 15% dell'intero prezzo dell'affitto con un importo minimo di 50 euro.
4. Cauzione
L'affitto di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di una cauzione, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. La cauzione viene pagata o in Belgio prima della partenza o sul posto all'arrivo. Se la cauzione viene pagata in Belgio, questa sarà rimborsata entro 2 settimane dal ritorno a casa, dopo che il delegato del locatore avrà constatato l'esecuzione corretta e completa di tutti gli obblighi di locazione da parte vostra. Se la cauzione è stata pagata sul posto, l'importo sarà determinato dal proprietario sul posto. Questo sarà indicato nel contratto di locazione. La cauzione viene pagata al momento dell'ingresso nell'immobile locato e l'inquilino riceverà sempre una ricevuta su sua richiesta dal delegato. La cauzione sarà restituita sul posto alla partenza o entro 2 settimane dal ritorno a casa, previa presentazione della ricevuta. Qui la cauzione non può essere in alcun modo richiesta indietro tramite CAP. L'inquilino è obbligato a lasciare l'appartamento affittato in buono stato e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia nell'appartamento che all'esterno, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non accade, l'intera cauzione sarà trattenuta immediatamente e senza ulteriori discussioni.
Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. Se ciò non accade, l'appartamento può essere rifiutato o l'intera cauzione sarà immediatamente trattenuta.
5. Annullamenti
Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricezione della posta funge da prova e permette di stabilire l'importo delle spese di annullamento:
• Annullamento più di 60 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 25% dell'intero prezzo dell'affitto,
• Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero prezzo dell'affitto
• Annullamento meno di 45 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 100% dell'intero prezzo dell'affitto.
È chiaro che le spese amministrative e i premi assicurativi non verranno mai rimborsati.
Nota:
Con CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento. Costa il 4,5% del prezzo dell'affitto.
6. Obblighi di CAP GmbH
• In virtù di un mandato esplicito o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore.
• Se l'immobile locato non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un alloggio della stessa capacità e della stessa categoria di prezzo, se possibile.
• CAP GmbH non può essere equiparata a una compagnia di trasporto e non può essere ritenuta responsabile per danni causati da incidenti (tra cui quelli a seguito di furto) che si verificano durante l'esecuzione degli obblighi del locatore.
• CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile se alla data della prenotazione non è stata informata dal proprietario di modifiche all'immobile locato o all'ambiente immediato, o se tali modifiche si verificano tra la prenotazione e il momento in cui l'inquilino entra nell'appartamento affittato.
7. Obblighi dell'inquilino
• L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intera cauzione sarà immediatamente trattenuta.
• Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH ha dato il suo esplicito consenso. Se ciò non è avvenuto, la cauzione sarà immediatamente trattenuta.
• Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, una parte della cauzione può essere trattenuta per l'assunzione di personale sostitutivo per le pulizie.
• Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile per l'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti.
• L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne curerà la manutenzione. L'inquilino si assume anche i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi locativi, come ad esempio incendi, danni da acqua e altri rischi.
• I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono stati messi fuori uso alla fine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dall'inquilino con il consenso del corrispondente locale.
• L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è obbligato a lasciare l'appartamento affittato in uno stato impeccabile e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia nell'appartamento che all'esterno, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non accade, l'intera cauzione sarà immediatamente trattenuta senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha un referente locale, le cui constatazioni sul posto vanno sempre prese sul serio.
• L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi nell'appartamento per le vacanze, nel giardino, e dentro e intorno alla piscina.
8. Varie
• L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione.
• L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere fatto entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Se ciò non avviene, eventuali reclami successivi non saranno presi in considerazione.
• Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve risolvere ogni discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'inquilino.
• Eventuali reclami relativi all'immobile locato che non riguardano l'arredamento devono essere comunicati per iscritto direttamente al co-contrattante entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Dopo questo periodo, nessun reclamo sarà preso in considerazione.
• Se l'appartamento all'arrivo non è pulito o ordinato, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In questo caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, eventuali reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non saranno presi in considerazione.
• L'inquilino che rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera ottenere il rimborso del prezzo dell'affitto, deve presentare un atto di notifica in cui viene confermato che l'immobile è inabitabile.
• CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. Questi non possono in nessun caso essere motivo di pagamento di un risarcimento danni.
CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possono verificarsi dentro e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori a quelli della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il nuoto. A causa del maltempo in primavera e in autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. Per questo motivo, CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi.
In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09.
CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet.
9. Controversie
Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di qualsiasi richiesta legale non può mai superare la somma dell'affitto menzionata nel contratto.
Azienda CAP Holiday homes - Caroline Pollet
Parliamo: Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 391044
Numero dell'alloggio: 413016
Con oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano duramente per trovare la residenza vacanze ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno per offrire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre Lodge o sei interessato all'affitto della tua casa vacanze, ti preghiamo di contattarci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
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Questo alloggio ha 2 recensioni e viene consigliato da 2 Ospiti.
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