Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?Abbiamo ancora fantastiche offerte per te.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
La villa a Gattières dispone di 3 camere da letto e può ospitare fino a 8 persone. È bella, completamente attrezzata e ha una superficie di 130 m² con vista sul giardino e sulla piscina.
L'alloggio è dotato dei seguenti elementi: giardino, mobili da giardino, giardino recintato, terrazza, barbecue, internet (Wi-Fi), asciugacapelli, riscaldamento centrale, piscina privata, parcheggio all'aperto (2 posti) nella stessa struttura, 2 televisori.
Nella cucina aperta sono presenti frigorifero, microonde, forno, congelatore, lavatrice, lavastoviglie, stoviglie/posate, utensili da cucina, macchina da caffè, tostapane, bollitore e spremiagrumi.
3 km
18 km
La casa si trova in un quartiere adatto alle famiglie in una bella zona rurale.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Noleggio
1. GeneralitÃ
L'inquilino conferma di avere preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di noleggio.
2. Registrazione
Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente:
• fornire il nome corretto dei partecipanti e la loro età ,
• indicare se porta un animale, per il quale deve avere il consenso esplicito nel contratto di locazione.
Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un acconto pari al 50% del prezzo dell'affitto più l'importo delle assicurazioni stipulate, dei costi di gestione (50 euro) e di eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e il deposito cauzionale (se pagato a noi) devono essere pagati al più tardi 8 settimane prima dell'occupazione dell'appartamento sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale può anche essere pagato in un secondo momento prima dell'occupazione dell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'occupazione dell'appartamento, l'intero prezzo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, i costi bancari generali sono a carico dell'inquilino.
3. Prezzo / Pagamento
Dopo la prenotazione, non sarà accettata alcuna contestazione sul prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla scadenza (8 settimane prima dell'occupazione dell'appartamento affittato), sono dovuti di diritto e senza messa in mora interessi di mora dell'1,5% al mese. Quasi come sanzione, inoltre, viene calcolato di diritto un risarcimento forfettario del 15% dell'intero prezzo dell'affitto con un importo minimo di 50 euro.
4. Deposito Cauzionale
L'affitto di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di un deposito cauzionale, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato o in Belgio prima della partenza o in loco all'arrivo. Se il deposito cauzionale viene pagato in Belgio, verrà restituito entro 2 settimane dal ritorno a casa e dopo che il delegato del locatore ha verificato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte dell'inquilino. Se il deposito cauzionale viene pagato in loco, l'importo viene stabilito dal proprietario in loco. Questo sarà indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato al momento dell'occupazione dell'immobile e l'inquilino riceverà sempre su sua richiesta una ricevuta dal delegato. Il deposito cauzionale verrà restituito in loco al momento della partenza o entro 2 settimane dal ritorno a casa, previa presentazione della ricevuta. Qui il deposito cauzionale non può in alcun modo essere richiesto indietro tramite CAP. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in buone condizioni e pulito, ovvero tutto è al suo posto sia nell'appartamento che all'esterno, la cucina è completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri apparecchi sono puliti e tutto è al suo posto), tutti i rifiuti sono smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente e senza ulteriori discussioni.
Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. Se ciò non avviene, l'appartamento può essere negato o l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
5. Annullamenti
Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricevimento della posta funge da prova e consente di stabilire l'importo delle spese di annullamento:
• Annullamento più di 60 giorni prima dell'occupazione dell'appartamento affittato: 25% dell'intero prezzo dell'affitto,
• Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero prezzo dell'affitto
• Annullamento meno di 45 giorni prima dell'occupazione dell'appartamento affittato: 100% dell'intero prezzo dell'affitto.
È chiaro che i costi di gestione e le prime assicurative non verranno mai rimborsati.
Nota:
Presso CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento. Costa il 4,5% del prezzo dell'affitto.
6. Obblighi di CAP GmbH
• In virtù di un mandato esplicito o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore.
• Se l'immobile affittato non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un alloggio della stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile.
• CAP GmbH non può essere equiparata a una compagnia di trasporto e non può essere ritenuta responsabile per danni da incidente (inclusi quelli derivanti da furto) che si verificano durante l'esecuzione degli obblighi del locatore.
• CAP GmbH non può in alcun caso essere ritenuta responsabile se alla data della prenotazione non è stata informata dal proprietario di modifiche all'immobile affittato o all'ambiente immediato dell'immobile, o se le modifiche si verificano tra la prenotazione e il momento in cui l'inquilino occupa l'appartamento affittato.
7. Obblighi dell'inquilino
• L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e verrà trattenuto immediatamente l'intero deposito cauzionale.
• Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH ha dato il suo esplicito consenso. Se ciò non è avvenuto, il deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
• Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, può essere trattenuta una parte del deposito cauzionale per l'ingaggio di personale sostitutivo per le pulizie.
• Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti.
• L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne curerà la manutenzione. L'inquilino si assicura anche di coprire i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi locativi come incendi, danni da acqua e altri rischi.
• I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono stati messi fuori uso alla fine del periodo di affitto devono essere pagati o sostituiti dall'inquilino con il consenso del corrispondente locale.
• L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è obbligato a lasciare l'appartamento affittato in uno stato impeccabile e pulito, ovvero tutto è al suo posto sia nell'appartamento che all'esterno, la cucina è completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri apparecchi sono puliti e tutto è al suo posto), tutti i rifiuti sono smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente e senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha un referente di fiducia in loco, le cui constatazioni vengono sempre prese seriamente in considerazione.
• L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi nell'appartamento per le vacanze, nel giardino o in e intorno alla piscina.
8. Varie
• L'inquilino conferma di avere preso conoscenza della descrizione.
• L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere effettuato entro 48 ore dall'occupazione dell'appartamento. Se ciò non avviene, i reclami successivi non potranno più essere presi in considerazione.
• Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve rimediare a qualsiasi discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'inquilino.
• Eventuali reclami relativi all'immobile affittato che non riguardano l'arredamento devono essere comunicati direttamente al co-contrattante tramite lettera raccomandata entro 48 ore dall'occupazione dell'appartamento. Trascorso questo termine, non verranno presi in considerazione reclami.
• Se l'appartamento non è pulito o ordinato all'arrivo, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In tal caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, i reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non potranno più essere presi in considerazione.
• L'inquilino che rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera ottenere il rimborso del prezzo dell'affitto, deve presentare un atto di notifica che confermi che l'immobile è inabitabile.
• CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. Non possono in alcun caso costituire motivo per il pagamento di un risarcimento danni.
CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possono verificarsi in e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il nuoto. A causa delle cattive condizioni meteorologiche in primavera e in autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi.
In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09.
CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet.
9. Controversie
Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di qualsiasi richiesta giuridica non può mai superare la somma dell'affitto menzionata nel contratto.
Azienda CAP Holiday homes - Signora Caroline Pollet
Parliamo: Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 392647
Numero dell'alloggio: 413017
Con oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano sodo per trovare la casa vacanze ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno per offrire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre lodge o sei interessato all'affitto della tua casa per le vacanze, contattaci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Per questa proprietà non è stata ancora lasciata nessuna recensione. Scrivi tu la prima recensione ora!
Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?