Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
marzo 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
aprile 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0

Casa vacanze DO40 Casa Vacanze Domburg

1 Camere da letto
1 Bagni
Max. 2 ospiti
45 m²
Domburg
Visualizza sulla mappa

Prezzi

Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Last minute: 20% di sconto dal 03.03.2025 - 05.04.2025 (Sconto già detratto automaticamente)
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
marzo 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
aprile 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0

Descrizione

A soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Domburg, troverai questo bellissimo monolocale con camera da letto separata e balcone per 2 persone. Il monolocale è stato costruito di recente e arredato con grande senso dello...

Servizi

1 Camere da letto
Max. 2 ospiti
45 m²
Wi-Fi Gratuito
Televisione
Animali e cani non ammessi
Vietato fumare
Scale
Lavastoviglie
Lavatrice

Prezzi

Si prega di selezionare date e numero di ospiti
Last minute: 20% di sconto dal 03.03.2025 - 05.04.2025 (Sconto già detratto automaticamente)
Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
marzo 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
aprile 2025
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
1. Generale: 1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa. 1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. Gli inquilini che non possono arrivare prima di quest'ora devono informare il locatore. 1.3. Eventuali difetti riguardanti l'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o comunque entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di eliminare i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non è più possibile presentare reclami riguardanti l'alloggio. 1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non sia stato colpa sua. Tuttavia, il locatore non può mai richiedere più costi di quanto pagherebbe una normale assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze. 1.5. Il giorno della partenza, l'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente. 2. Prenotazione e pagamento 2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, purché l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato. 2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura. 2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo. 2.4. Per una prenotazione effettuata entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni. 2.5. Per una prenotazione effettuata entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. 2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione. 2.7. Per ogni prenotazione verrà addebitato un costo amministrativo di € 15,-. 2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'inquilino. 2.9. Il pagamento dell'acconto indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta i termini e condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato. 3. Diritti e doveri del locatore: 3.1. Il locatore è tenuto a consegnare l'alloggio per le vacanze con gli arredi all'inizio del periodo di affitto pulito e in buone condizioni all'inquilino. 3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio per le vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da futuri inquilini. 3.3. Tutti i costi aggiuntivi eventuali devono essere menzionati nel contratto di affitto. 3.4. Ad eccezione di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di affitto e/o a seguito del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. Il locatore, in qualsiasi caso, è responsabile solo per l'importo dell'affitto netto. 4. Diritti e doveri dell'inquilino 4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante concordato in questo contratto di locazione, a meno che non sia stata data un'autorizzazione scritta dal locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza autorizzazione scritta, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente l'immobile). 4.2. L'inquilino può utilizzare l'immobile esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività commerciale all'interno, e non può subaffittare o cedere l'uso dell'immobile a terzi. 4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previa autorizzazione scritta del locatore. 4.4. L'inquilino deve trattare l'immobile come se fosse il proprio, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di affitto, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno. 4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova ricade sul locatore, pertanto l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile. 4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni alla data e all'ora di partenza alla fine del contratto di locazione. Se ciò non avviene, il locatore ha il diritto di addebitare costi aggiuntivi. 4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo previa autorizzazione scritta del locatore. 4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o collocati dal locatore. 4.9. L'inquilino deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria. 5. Diritto di opzione 5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere prima comunicato telefonicamente, poi confermato per iscritto allegando il contratto di locazione. 5.2. In caso di annullamenti dopo questi 8 giorni, le condizioni di annullamento rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6). 5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e si applicano le normali condizioni di annullamento (vedi punto 6). 6. Annullamento 6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In tal caso, il locatore farà del suo meglio per offrire un'alternativa all'inquilino. Se ciò non riesce a soddisfazione dell'inquilino, il locatore, senza alcuna responsabilità da parte del locatore, deve rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino. 6.2.1. Annullamenti e risoluzioni devono essere prima comunicati telefonicamente, dopodiché confermati per iscritto, allegando il contratto di locazione, a Walcheren Vakanties a Domburg. 6.2.2. In caso di annullamenti entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5). 6.2.3. In caso di annullamenti dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto. 6.2.4. In caso di annullamenti tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto. 6.2.5. In caso di annullamenti tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto. 6.2.6. In caso di annullamenti meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto. In ogni momento, in caso di annullamenti, verranno addebitati i costi amministrativi. 6.3. Il locatore emetterà una fattura di annullamento dopo aver ricevuto un annullamento da parte dell'inquilino, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in conformità con il contenuto della fattura di annullamento e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato. 7. Modifiche Se si desidera apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicarlo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. In caso di modifiche a un periodo di affitto più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate annullamenti (vedi punto 6). 8. Risoluzione 8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se: -all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto. -l'inquilino lascia anticipatamente l'alloggio per le vacanze affittato. -l'inquilino, senza preavviso, non occupa l'alloggio per le vacanze affittato il giorno dell'inizio del periodo di affitto prima delle 20:00. -l'inquilino non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o regolamenti interni. 8.2. La partenza dall'alloggio per le vacanze affittato annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate. 9. Conflitti Nonostante la massima cura e impegno dei locatori e di Walcheren Vakanties, è comunque possibile che un inquilino abbia un reclamo legittimo. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolverli subito. Nel frattempo, l'inquilino deve adottare tutte le misure che possono ragionevolmente essere richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha l'opportunità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg, entro e non oltre 2 settimane dall'insorgenza del reclamo. Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte diversamente che per via giudiziaria, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg. 10. Varie: 10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore/proprietario. 10.2. È possibile che ci siano lavori in corso nelle immediate vicinanze dell'alloggio per le vacanze affittato, ad esempio lavori stradali e/o costruzioni (o ristrutturazioni). Walcheren Vakanties e il locatore non possono essere ritenuti responsabili o responsabili per eventuali disturbi. 10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati. 10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e distribuzione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quanto precedentemente indicato, a causa di eventuali cambiamenti nel tempo. 10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze. 10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non assume alcuna responsabilità per i danni che possono derivare da ciò. 10.7. Tutti i contratti stipulati tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti al diritto olandese.
Condizioni di affitto
  • nessun deposito cauzionale

Posizione

Distanze
Acqua:175 m
Aeroporto:15 km
autobus:100 m
centro città:5 m
Medico:500 m
Opportunità di shopping:50 m
ristorante:50 km
Spiaggia:150 m
Stazione ferroviaria:15 km
traghetto:15 km
vita notturna:500 m
Nelle vicinanze
I nostri consigli per il tempo libero
  • Andare in mountain bike
  • Badminton
  • Benessere
  • Bowling
  • Cultura
  • Fare jogging
  • Fitness
  • Geocaching
  • Gita in barca/giro in barca
  • Golf
  • Nuotare
  • Pallavolo
  • Passeggiata
  • Pesca
  • Sport acquatici
  • Tennis
  • Wakeboard
  • Windsurf
Destinazione di vacanza
Domburg è la più antica località balneare della Zelanda e si trova proprio dietro le dune sulla spiaggia! Il villaggio emana lusso, arte, cultura e accoglienza. E questo lo puoi vivere ancora oggi! Nel vivace centro di Domburg troverai diversi negozi dove potrai trascorrere un piacevole pomeriggio di shopping. Nei mesi estivi c'è un mercato nella strada principale del centro. Vale sicuramente la pena di farci un salto!
Come arrivare
Riceverai le informazioni chiave 7 giorni prima dell'arrivo.

Contatto

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.raWeststrate Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.raWeststrate WeststrateTedesco, Inglese e Olandese
Numero di alloggio: 424400
Informazioni sull'hostWalcheren Vakanties è un'azienda giovane, fondata nel 2012. Ci siamo posti l'obiettivo di far godere a tutti delle vacanze rilassanti sulla nostra amata isola di Walcheren. Per vacanze tranquille o attive, ideali per la tua vacanza da sogno!
Numero di telefono dell'hostInserisci più dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host

L' Casa vacanze non ha ancora recensioni

Non è ancora stata inviata alcuna recensione per questo alloggio. Scrivi ora la prima recensione!

Altri alloggi

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.raWeststrate Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.raWeststrate WeststrateOnline da oltre 2 anni