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Il soggiorno/sala da pranzo è arredato in modo accogliente e confortevole con un ampio divano e una poltrona comoda. La cucina a vista è completamente attrezzata per preparare una deliziosa cena. Dispone di una (piccola) lavastoviglie, un microonde, un frigorifero con congelatore, una macchina da caffè Senseo, un tostapane e un bollitore.
Ci sono 2 camere da letto in questo chalet, una con un letto matrimoniale (con materassi separati) e nella cameretta ci sono 3 letti singoli. I letti sono preparati all'arrivo e un set di asciugamani può essere aggiunto al momento della prenotazione. Il bagno è dotato di doccia, lavandino e WC.
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In questo chalet nel villaggio zelandese di Serooskerke, vicino a Oostkapelle, ti sentirai subito come a casa! Lo chalet si trova nel parco vacanze Olmenduin, dove troverai tutto ciò di cui hai bisogno per la tua vacanza al mare! Puoi utilizzare le strutture del campeggio Olmenveld, come una panetteria per panini freschi e varie riviste, noleggio biciclette, uno snack bar e una lavanderia.
Riceverai ulteriori informazioni da noi dopo la prenotazione.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
1. Generale:
1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. Gli inquilini che non possono arrivare prima di quest'ora devono informare il proprietario.
1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o comunque entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al proprietario/gestore, per dare al proprietario la possibilità di eliminare i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non sarà più possibile presentare reclami riguardanti l'alloggio.
1.4. Il proprietario non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non sia stato causato da lui. In ogni caso, dal proprietario non possono essere richiesti costi maggiori di quelli che sarebbero pagati da un'assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza, l'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente.
2. Prenotazione e Pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che per telefono ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura.
2.3. Il pagamento anticipato del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese aggiuntive) deve essere versato sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese aggiuntive) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. Per prenotazioni effettuate entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere versato entro 14 giorni.
2.5. Per prenotazioni effettuate entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verranno addebitati costi amministrativi.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'inquilino.
2.9. Il pagamento dell'anticipo o dell'intero importo indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta i termini e condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato.
3. Diritti e Obblighi del Proprietario:
3.1. Il proprietario è tenuto a consegnare l'alloggio per le vacanze con arredi all'inizio del periodo di affitto pulito e in buone condizioni all'inquilino.
3.2. Il proprietario può ispezionare l'alloggio per le vacanze in tutti i tempi ragionevoli o farlo ispezionare da futuri inquilini.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di affitto.
3.4. Ad eccezione di dolo o colpa grave del proprietario, il proprietario non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di affitto e/o come conseguenza del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. Il proprietario, in ogni caso, è responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e Obblighi dell'Inquilino
4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante concordate in questo contratto di affitto, a meno che non abbia l'autorizzazione scritta del proprietario. Se il numero di persone supera quello indicato, senza autorizzazione scritta, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente l'immobile).
4.2. L'inquilino può utilizzare l'immobile esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività commerciale e non può subaffittare o concedere l'uso dell'immobile a terzi.
4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previa autorizzazione scritta del proprietario.
4.4. L'inquilino deve trattare l'immobile come se fosse il proprio, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di affitto, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al proprietario, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni alla data e all'ora di partenza alla fine del contratto di affitto. Se ciò non avviene, il proprietario è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi.
4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con autorizzazione scritta del proprietario.
4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per lavare o cucinare se non quelli installati o collocati dal proprietario.
4.9. L'inquilino deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria.
4.10. La casa vacanze può essere utilizzata solo per scopi turistici, non è consentito un uso commerciale.
5. Diritto di Opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 24 ore dalla data di prenotazione. Questo deve essere comunicato telefonicamente.
5.2. Per cancellazioni dopo queste 24 ore, si applicano invariati i termini di cancellazione (vedi punto 6).
5.3. Per prenotazioni effettuate entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di cancellazione (vedi punto 6).
6. Annullamento
6.1. Il proprietario può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di affitto. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il proprietario farà tutto il possibile per offrire all'inquilino un'alternativa. Se ciò non dovesse riuscire a soddisfazione dell'inquilino, il proprietario dovrà , senza alcuna responsabilità da parte sua, rimborsare all'inquilino tutti gli importi pagati.
6.2.1. Le cancellazioni e le risoluzioni devono essere comunicate prima telefonicamente, dopodiché confermate per iscritto, allegando il contratto di affitto, tramite lettera raccomandata. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties.
6.2.2. Per cancellazioni entro 24 ore dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. Per cancellazioni dopo 24 ore e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. Per cancellazioni tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. Per cancellazioni tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. Per cancellazioni meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni momento, per le cancellazioni verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il proprietario, dopo aver ricevuto una cancellazione da parte dell'inquilino, emetterà una fattura di cancellazione, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Le somme già pagate verranno regolate in conformità con il contenuto della fattura di cancellazione e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato.
7. Modifiche
Se desiderate apportare una modifica a un contratto di affitto già concluso, comunicatelo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. Le modifiche al periodo di affitto sono possibili solo fino a 3 mesi prima dell'inizio del viaggio. Nel caso di modifiche a un periodo di affitto più economico, rimane valido il prezzo totale originale. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate come cancellazioni (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il proprietario/gestore hanno il diritto di risolvere il contratto di affitto, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-l'inquilino lascia l'alloggio per le vacanze prima del tempo.
-l'inquilino non occupa l'alloggio per le vacanze il giorno dell'inizio del periodo di affitto prima delle 20:00 senza aver dato preavviso.
-l'inquilino non rispetta gli obblighi di questo contratto di affitto e/o i regolamenti.
8.2. L'abbandono dell'alloggio per le vacanze annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Conflitti
Nonostante la massima cura e attenzione dei proprietari e di Walcheren Vakanties, è comunque possibile che un inquilino abbia un reclamo legittimo. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente la questione. Nel frattempo, l'inquilino deve intraprendere tutte le azioni ragionevolmente richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha l'opportunità fino a 2 settimane dopo la nascita del reclamo di presentare per iscritto il reclamo a Walcheren Vakanties, Duinweg 1, 4356 AP, Oostkapelle.
Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte in altro modo se non per via giudiziaria, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra l'inquilino e il proprietario/gestore.
10.2. È possibile che nei dintorni dell'alloggio per le vacanze si svolgano lavori, ad esempio lavori stradali e/o di costruzione o ristrutturazione. Né Walcheren Vakanties né il proprietario possono essere ritenuti responsabili o responsabili per eventuali disagi.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati.
10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal proprietario e alla compilazione e diffusione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quello precedentemente menzionato, a causa di possibili cambiamenti nel corso del tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non assume alcuna responsabilità per i danni che possono derivare da ciò.
10.7. Tutti i contratti conclusi tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti al diritto olandese.
Touristensteuer € 2,10 p.P.p.N. (Alle Personen Preisniveau 2024)
Örtlichen Gebühren € 1,85 p.P.p.N. (auch für Haustieren)
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desirée Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 429717
Se hai altre domande, saremo lieti di sentirti.
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
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