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Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
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Il soggiorno con cucina a vista è arredato in modo accogliente con due divani a 3 posti, un divano a 2 posti e una televisione, dove puoi rilassarti dopo una giornata in spiaggia o giocare a un gioco in famiglia. La cucina a vista è dotata di piano cottura a induzione, microonde combinato, bollitore, macchina del caffè, tostapane, frigorifero e congelatore. Al tavolo da pranzo con 6 posti a sedere puoi goderti i pasti culinari che hai preparato.
La casa vacanze con cane a Oostkapelle ha tre camere da letto. La prima camera da letto con letto a castello si trova al piano terra. Al primo piano ci sono le altre due camere da letto. Una camera ha un letto matrimoniale con balcone e l'altra ha 2 letti singoli (90 x 180 cm). Le camere da letto al primo piano hanno entrambe un proprio lavandino. Sono disponibili un lettino per bambini e un seggiolone. La biancheria da letto e gli asciugamani possono essere aggiunti al momento della prenotazione.
Al piano terra si trova il bagno con lavandino, doccia con gradino e vasca da bagno. C'è un WC separato.
Il giardino è davvero l'ideale! I bambini e il cane possono giocare sull'erba mentre tu ti rilassi sulla terrazza o sotto l'ampio ombrellone al sole. Puoi parcheggiare gratuitamente la tua auto vicino alla casa, c'è 1 posto auto.
La casa dispone di WIFI gratuito ed è una versione per non fumatori.
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La casa vacanze "Klein Duimpje" si trova in una tranquilla area di un piccolo parco vacanze con bungalow privati, ideale per la tua vacanza in famiglia al mare! Il parco è vicino alla spiaggia e alla riserva naturale "De Manteling". Accoglienti ristoranti e snack bar sono raggiungibili anche a piedi.
Il parco Burgvliet si trova a 5 minuti in bicicletta dalla spiaggia e a 10 minuti dal centro di Oostkapelle. A Burgvliet c'è un piccolo parco giochi.
Riceverai informazioni dettagliate sul tuo arrivo 7 giorni prima della partenza.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni generali di affitto
1. Generale:
1.1. La consegna dell'alloggio vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, salvo diversi accordi. Gli inquilini che non possono arrivare prima di questo orario devono informare il proprietario.
1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o almeno entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al proprietario/gestore, per dare la possibilità di risolvere i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non possono più essere presentati reclami riguardanti l'alloggio.
1.4. Il proprietario non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non ne sia la causa. Tuttavia, il proprietario non può mai richiedere costi superiori a quelli che sarebbero pagati da un'assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza, l'inquilino deve lasciare l'alloggio vacanze entro le 10:00, salvo diversi accordi.
2. Prenotazione e pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura.
2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese aggiuntive) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese aggiuntive) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. Per prenotazioni effettuate entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. Per prenotazioni effettuate entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verranno addebitati € 15,- di costi amministrativi.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'inquilino.
2.9. Il pagamento dell'acconto indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio vacanze che ha affittato.
3. Diritti e doveri del proprietario:
3.1. Il proprietario è obbligato a consegnare l'alloggio vacanze con gli arredi puliti e in buone condizioni all'inizio del periodo di affitto.
3.2. Il proprietario può ispezionare l'alloggio vacanze in tutti i tempi ragionevoli o farlo ispezionare da futuri inquilini.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di affitto.
3.4. Tranne in caso di dolo o colpa grave del proprietario, il proprietario non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di affitto e/o a seguito del soggiorno nell'alloggio vacanze affittato. Il proprietario, in qualsiasi caso, è responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e doveri dell'inquilino
4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio vacanze con più persone di quante concordate in questo contratto di affitto, salvo consenso scritto del proprietario. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente l'immobile affittato).
4.2. L'inquilino può utilizzare l'immobile affittato esclusivamente come alloggio vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività commerciale al suo interno, e non può subaffittare o cedere l'uso dell'immobile a terzi.
4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del proprietario.
4.4. L'inquilino deve trattare l'immobile affittato come se fosse suo, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di affitto, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che non possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al proprietario, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio vacanze pulito e senza danni alla data e all'ora di partenza alla fine del contratto di affitto. Se ciò non avviene, il proprietario ha il diritto di addebitare costi aggiuntivi.
4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con consenso scritto del proprietario.
4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio vacanze altri elettrodomestici per lavare o cucinare diversi da quelli installati o posizionati dal proprietario.
4.9. Se non diversamente concordato, l'inquilino deve portare la propria biancheria.
5. Diritto di opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere comunicato prima telefonicamente, poi confermato per iscritto allegando il contratto di affitto.
5.2. In caso di annullamento dopo questi 8 giorni, le condizioni di annullamento rimangono in vigore (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di annullamento (vedi punto 6).
6. Annullamento
6.1. Il proprietario può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o rescindere il contratto di affitto. Annullamenti e risoluzioni devono avvenire per iscritto. Il proprietario farà il possibile per offrire un'alternativa all'inquilino. Se questo non riesce a soddisfare l'inquilino, il proprietario deve restituire all'inquilino tutti gli importi pagati senza alcuna responsabilità del proprietario.
6.2.1. Gli annullamenti e le risoluzioni devono essere comunicati prima telefonicamente, poi confermati per iscritto allegando il contratto di affitto. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg.
6.2.2. In caso di annullamento entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. In caso di annullamento dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. In caso di annullamento tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. In caso di annullamento tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. In caso di annullamento meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni caso, gli annullamenti comportano l'addebito dei costi amministrativi.
6.3. Il proprietario, dopo aver ricevuto un annullamento da parte dell'inquilino, emetterà una fattura di annullamento, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in base al contenuto della fattura di annullamento e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato.
7. Modifiche
Se si desidera apportare una modifica a un contratto di affitto già concluso, di qualsiasi tipo, comunicarlo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. In caso di modifiche a un periodo di affitto più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio vacanze sono considerate come annullamenti (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il proprietario/gestore hanno il diritto di risolvere il contratto di affitto, senza necessità di messa in mora o procedimenti legali, se:
-all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-l'inquilino lascia prematuramente l'alloggio vacanze affittato.
-l'inquilino, senza previa notifica, non occupa l'alloggio vacanze affittato entro le 20:00 del giorno di inizio del periodo di affitto.
-l'inquilino non adempie agli obblighi di questo contratto di affitto e/o alle norme aziendali.
8.2. La partenza dall'alloggio vacanze affittato annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Controversie
Nonostante la massima cura e impegno dei proprietari e di Walcheren Vakanties, è possibile che un inquilino abbia un reclamo legittimo. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente la questione. Nel frattempo, l'inquilino deve intraprendere tutte le azioni che possono ragionevolmente essere richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha l'opportunità di presentare un reclamo scritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg, entro 2 settimane dalla comparsa del reclamo.
Qualsiasi controversia che possa sorgere tra le parti e che non possa essere risolta altrimenti che in tribunale, sarà risolta da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra inquilino e proprietario/gestore.
10.2. È possibile che nei dintorni dell'alloggio vacanze affittato si svolgano lavori, ad esempio lavori stradali e/o attività di costruzione o ristrutturazione. Né Walcheren Vakanties né il proprietario possono essere ritenuti responsabili o responsabili per eventuali disagi.
10.3. Desideriamo sottolineare che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati.
10.4. Walcheren Vakanties si impegna con la massima cura nell'accuratezza delle informazioni fornite dal proprietario e nella raccolta e diffusione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che la condizione attuale corrisponda a quella precedentemente menzionata, a causa di possibili cambiamenti nel corso del tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane completamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non assume alcuna responsabilità per danni che potrebbero derivare da ciò.
10.7. Tutti i contratti stipulati tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti alla legge olandese.
Touristensteuer: € 2,10 p.P.p.N. (alle Personen, Preisniveau 2024)
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desirée Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 429719
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