Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?Abbiamo ancora fantastiche offerte per te.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
La casa vacanze si trova ai piedi delle dune di Vlissingen, Dishoek e Westduin. La casa è situata in un piccolo parco vacanze senza auto e adatto ai bambini "Galgewei", a pochi minuti a piedi dalla larga spiaggia di sabbia, adatta per 4 persone e il tuo animale domestico. La casa vacanze è confortevolmente arredata e dispone di un'ampia area salotto con un accogliente camino. La cucina a vista è completamente attrezzata per rendere la tua vacanza un successo culinario, inclusi lavastoviglie, frigorifero con congelatore, microonde combinato, macchina Nespresso, tostapane e bollitore. Le porte-finestra conducono alla tua terrazza privata con tenda da sole elettrica dotata di sensore per il vento. Dalla terrazza puoi godere di una bella vista sulle dune.
200 m
15 km
1 km
2 km
500 m
200 m
200 m
5 km
L'area circostante la casa vacanze è ideale per belle passeggiate e gite in bicicletta. Il lungomare di Vlissingen è facilmente raggiungibile attraverso la pista ciclabile che passa per le dune. Il supermercato è raggiungibile a piedi, dove puoi anche noleggiare biciclette. La casa è per non fumatori ed è l'ideale per la tua vacanza con il cane in Zeeland vicino al mare!
Riceverai le informazioni dopo la prenotazione.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
1. Generale:
1.1. La consegna della casa vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi.
1.2. La casa vacanze deve essere occupata entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non siano stati fatti altri accordi. I locatari che non possono arrivare entro questo orario devono informarne il locatore.
1.3. Eventuali reclami riguardanti la casa vacanze devono essere presentati direttamente all'inizio del periodo di locazione, ma comunque entro 24 ore dall'inizio della locazione, al locatore/proprietario, per consentire al locatore di risolvere il reclamo in modo soddisfacente. Dopo questo termine non si può più fare appello a difetti relativi all'alloggio.
1.4. Il locatore non è responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà del locatario, salvo in caso di colpa da parte sua. In tal caso, tuttavia, il locatore non può essere tenuto a risarcire più costi o danni di quanto una normale assicurazione RC coprirebbe in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza il locatario deve lasciare la casa vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato un altro orario di partenza.
2. Prenotazione e pagamento:
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente, ed è vincolante sia per il locatario che per Walcheren Vakanties, se la casa vacanze richiesta è disponibile nel periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione della casa vacanze, il locatario riceve una conferma di prenotazione/fattura.
2.3. Il pagamento anticipato del 50% dell'importo totale dell'affitto (incluse le spese aggiuntive) deve essere effettuato entro 1 mese dalla data di prenotazione sul conto corrente di Walcheren Vakanties, il restante 50% dell'importo totale dell'affitto (incluse le spese aggiuntive) deve essere pagato almeno 4 settimane prima dell'arrivo.
2.4. In caso di prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo deve essere pagato entro 14 giorni.
2.5. In caso di prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione vengono addebitate spese amministrative.
2.8. Eventuali costi per depositi e/o trasferimenti di denaro sono a carico del locatario.
2.9. Il pagamento del deposito implica che il locatario ha preso conoscenza e accetta i termini e condizioni generali qui menzionati e la descrizione completa della casa vacanze che ha affittato.
3. Diritti e doveri del locatore:
3.1. Il locatore è tenuto a mettere a disposizione del locatario la casa vacanze con l'inventario in data e orario di inizio del periodo di locazione pulita e in buone condizioni.
3.2. Il locatore può ispezionare la casa vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farla ispezionare da potenziali locatari.
3.3. Tutti i possibili costi aggiuntivi devono essere indicati nel contratto di locazione.
3.4. Salvo dolo o colpa grave del locatore, il locatore non accetta alcuna responsabilità per perdite, furti, danni o infortuni di qualsiasi tipo, inflitti al locatario o ai suoi beni durante il periodo di locazione e/o a seguito del soggiorno nella casa vacanze affittata. In ogni caso, il locatore è responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e doveri del locatario:
4.1. Il locatario non può pernottare nella casa vacanze con più persone di quante siano state concordate in questo contratto di locazione, a meno che non sia stata concessa un'autorizzazione scritta dal locatore. In caso di superamento senza autorizzazione scritta del numero di persone menzionato, il contratto viene considerato risolto senza alcun diritto a compensazione (il che significa che il locatario deve lasciare immediatamente l'immobile).
4.2. Il locatario deve utilizzare l'immobile esclusivamente come casa vacanze, non può esercitarvi alcuna professione o attività commerciale e non può subaffittare o cedere l'immobile a terzi.
4.3. Un gruppo di locatari di età inferiore ai 23 anni è ammesso solo previa autorizzazione scritta del locatore.
4.4. Il locatario utilizzerà l'immobile come un buon padre di famiglia, essendo responsabile per eventuali danni causati all'immobile durante il periodo di locazione, inclusi danni o perdite (anche parziali) dell'inventario, a meno che il locatario non dimostri che il danno non gli è ragionevolmente imputabile.
4.5. Il soggiorno nella casa vacanze avviene interamente a rischio del locatario. Il locatario assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova è a carico del locatario, pertanto il locatario dichiara di essere in possesso di un'assicurazione RC.
4.6. Il locatario deve lasciare la casa vacanze con l'inventario alla data e all'orario di fine del contratto di locazione pulita e senza danni. Se ciò non avviene, il locatore è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi.
4.7. Il locatario può portare un animale domestico solo previa autorizzazione scritta del locatore.
4.8. Non è consentito utilizzare nella casa vacanze altri apparecchi per cucinare o lavare diversi da quelli installati o collocati dal locatore.
4.9. Il locatario dovrà , salvo diverso accordo, portare la propria biancheria.
4.10. La casa vacanze può essere utilizzata solo per soggiorni turistici, i soggiorni per motivi di lavoro non sono consentiti.
5. Diritto di opzione:
5.1. Ogni prenotazione può essere annullata entro 24 ore dalla data di prenotazione. Questo deve essere comunicato telefonicamente.
5.2. In caso di annullamento dopo questi 8 giorni, le condizioni di annullamento restano pienamente valide (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di locazione, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di annullamento (vedi punto 6).
6. Annullamento:
6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare e risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono essere effettuati per iscritto. In tal caso, il locatore farà del suo meglio per offrire un'alternativa al locatario. Se ciò non dovesse riuscire a soddisfazione del locatario, il locatore restituirà tutti gli importi pagati dal locatario, senza alcuna responsabilità del locatore.
6.2. Il locatario ha il diritto di annullare e risolvere il contratto di locazione, tenendo conto di quanto segue:
6.2.1. L'annullamento e la risoluzione devono essere comunicati prima telefonicamente, dopodiché si conferma per iscritto con raccomandata, allegando il contratto di locazione. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg.
6.2.2. In caso di annullamento entro 24 ore dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. In caso di annullamento dopo 24 ore e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di locazione, viene addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. In caso di annullamento tra 3 mesi e 1 mese prima dell'inizio del periodo di locazione, viene addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. In caso di annullamento tra 1 mese e 1 settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, viene addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. In caso di annullamento meno di 1 settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, viene addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni caso, in caso di annullamento, saranno dovute le spese amministrative.
6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto un annullamento da parte del locatario, emetterà una nota di annullamento, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati saranno regolati in conformità al contenuto della nota di annullamento e qualsiasi saldo residuo a favore del locatario sarà rimborsato.
7. Modifiche:
Se si desidera apportare una modifica a un contratto di locazione già stipulato, si prega di comunicarlo immediatamente a Walcheren Vakanties. Questa modifica verrà confermata per iscritto da Walcheren Vakanties, i costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. Le modifiche al periodo di locazione sono possibili fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di locazione. In caso di modifiche a un periodo di locazione più economico, rimane dovuto il prezzo totale originale. Le modifiche della casa vacanze sono considerate come annullamenti (vedi punto 6).
8. Risoluzione:
8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di considerare questo contratto di locazione come risolto, senza che sia necessario un avviso di inadempimento o l'intervento del giudice se:
- all'inizio del periodo di locazione non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
- il locatario lascia la casa vacanze affittata prima della fine del periodo di locazione.
- il locatario, senza preavviso, non occupa la casa vacanze affittata il giorno di inizio del periodo di locazione entro le 20:00.
- se il locatario non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o i regolamenti d'ordine.
8.2. Lasciare la casa vacanze affittata annulla qualsiasi diritto a compensazioni finanziarie o di altro tipo.
9. Controversie:
Nonostante la massima cura e impegno da parte del locatore e di Walcheren Vakanties, è possibile che un locatario abbia un reclamo giustificato. Il locatario deve segnalare immediatamente eventuali reclami o guasti tecnici a Walcheren Vakanties, per consentire a Walcheren Vakanties di risolvere immediatamente la situazione. Nel frattempo, il locatario deve intraprendere tutti i passi ragionevolmente richiesti per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, il locatario ha fino a 2 settimane dopo l'insorgere del reclamo per presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, Duinweg 1, 4356 AP, Oostkapelle.
Qualsiasi controversia che possa sorgere tra le parti e che non possa essere risolta in altro modo che giudizialmente, sarà decisa da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra locatario e locatore/proprietario.
10.2. È possibile che ci siano lavori in corso nelle immediate vicinanze della casa vacanze affittata, ad esempio lavori stradali e/o attività di costruzione o ristrutturazione. Walcheren Vakanties e il locatore non possono accettare alcuna responsabilità o responsabilità per eventuali disagi.
10.3. Desideriamo farvi notare che l'arredamento e il comfort di tutte le case vacanze soddisfano almeno gli standard rurali, ma possono differire dagli standard urbani.
10.4. Walcheren Vakanties tratta con la massima cura l'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e la compilazione e distribuzione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che la situazione attuale corrisponda a quella menzionata, a causa di possibili modifiche nel tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali della casa vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate, non accettiamo alcuna responsabilità per danni che potrebbero derivarne.
10.7. Tutti i contratti stipulati tra Walcheren Vakanties e il locatario sono soggetti alla legge olandese.
Touristensteuer € 2,10 p.P.p.N. (alle Personen, Preisniveau 2024)
Signora Desirée Weststrate
Parlo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 429882
Se hai ulteriori domande, siamo a tua disposizione.
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Per questa proprietà non è stata ancora lasciata nessuna recensione. Scrivi tu la prima recensione ora!
Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?