Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?Abbiamo ancora fantastiche offerte per te.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Questa casa vacanze per 6 persone ai margini dell'Ardeche è circondata da una natura incantevole e si trova in un vicolo cieco. Si gode di una bella vista sulla valle e sul castello di Montalet. La villa è bella, molto luminosa e ha una superficie di 125 m². Offre una vista sulla montagna e sul giardino.
Ovunque in questa casa vacanze ci sono grandi finestre, così che quasi da tutte le stanze si può godere della vista sul paesaggio collinare e verde della regione. Svegliarsi lentamente in camera da letto o bere un tè in soggiorno? Avrai sempre la tranquilla atmosfera circostante come compagnia.
L'arredamento di questa casa vacanze nel sud della Francia con piscina privata è molto luminoso e accogliente. Il soggiorno e la cucina hanno un design aperto e offrono un'atmosfera confortevole. Ci sono belle e grandi terrazze sia al piano terra che al primo piano: una terrazza ombreggiata sotto una vecchia quercia da sughero sul lato sinistro della casa e una terrazza soleggiata sul lato destro con vista sulla piscina. La villa a Meyrannes ha 3 camere da letto e può ospitare 6 persone.
100 km
5 km
Maison du Chataignier è una casa vacanze nel Gard (Meyrannes, Linguadoca-Rossiglione) con un'atmosfera accogliente e soprattutto una posizione unica. Situata tra l'Ardèche, le Cevenne e il Gard, offre molte possibilità per escursioni, visite e attività all'aperto.
Per gli amanti della natura, questa casa vacanze con piscina privata a Meyrannes (Gard, Linguadoca-Rossiglione) è un vero successo. Un paradiso per gli appassionati di sport che la sera amano riposarsi o rinfrescarsi nella piscina privata. Ma anche fuori dalla stagione estiva è un luogo incantevole. La natura circostante splende nei colori della primavera e dell'autunno. Mentre il forno è acceso e il caffè è pronto, prenditi una coperta, gioca a un gioco, bevi un aperitivo o goditi semplicemente una bella alba. Fai belle passeggiate e giri in bicicletta in ogni stagione. In questa casa vacanze nel Linguadoca-Rossiglione (Meyrannes, Gard) è sempre vacanza!
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Noleggio
1. GeneralitÃ
L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di noleggio.
2. Registrazione
Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente:
• indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età ,
• specificare se porta un animale, per il quale deve avere il consenso espresso nel contratto di locazione.
Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un acconto pari al 50% dell'importo dell'affitto più l'importo delle assicurazioni stipulate, le spese amministrative (50 euro) e eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e il deposito cauzionale (se pagato a noi) devono essere versati al più tardi 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale può eventualmente essere pagato anche in una data successiva prima dell'ingresso nell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Per tutti i pagamenti, sia nazionali che internazionali, le spese bancarie generali sono a carico dell'inquilino.
3. Prezzo / Pagamento
Dopo la prenotazione, non sarà accettata alcuna contestazione riguardo al prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla data di scadenza (8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato), si dovranno pagare di diritto e senza messa in mora interessi di mora dell'1,5% al mese. Come sanzione, inoltre, si calcolerà di diritto un indennizzo forfettario del 15% dell'intero importo dell'affitto con un minimo di 50 euro.
4. Deposito Cauzionale
L'affitto di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di un deposito cauzionale, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato o in Belgio prima della partenza o in loco all'arrivo. Se il deposito cauzionale viene pagato in Belgio, verrà restituito entro 2 settimane dal ritorno a casa, dopo che il delegato del locatore avrà verificato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte dell'inquilino. Se il deposito cauzionale viene pagato in loco, l'importo sarà determinato dal proprietario in loco. Questo sarà indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato al momento dell'ingresso nell'immobile e l'inquilino riceverà sempre una ricevuta dal delegato su sua richiesta. Il deposito cauzionale verrà restituito in loco alla partenza o entro 2 settimane dal ritorno a casa previa presentazione della ricevuta. In questo caso, il deposito cauzionale non può essere in alcun modo richiesto indietro tramite CAP. L'inquilino è obbligato a lasciare l'appartamento affittato in buone condizioni di pulizia, ovvero tutto deve essere al suo posto sia all'interno che all'esterno dell'appartamento, la cucina deve essere completamente in ordine (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri apparecchi devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente e senza ulteriori discussioni.
Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. In caso contrario, l'appartamento può essere rifiutato o l'intero deposito cauzionale verrà immediatamente trattenuto.
5. Annullamenti
Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare per lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricezione della posta farà fede e consentirà di determinare l'importo delle spese di annullamento:
• Annullamento più di 60 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 25% dell'intero importo dell'affitto,
• Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero importo dell'affitto
• Annullamento meno di 45 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 100% dell'intero importo dell'affitto.
È chiaro che le spese amministrative e le premie assicurative non verranno mai rimborsate.
Nota:
Con CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento. Costa il 4,5% dell'importo dell'affitto.
6. Obblighi di CAP GmbH
• In forza di un incarico espresso o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore.
• Se l'immobile locato non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un immobile della stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile.
• CAP GmbH non può essere assimilata a un'azienda di trasporti e non può essere ritenuta responsabile per danni causati da incidenti (tra cui, a seguito di furto) che si verificano durante l'esecuzione degli obblighi del locatore.
• CAP GmbH non può in alcun caso essere ritenuta responsabile se alla data della prenotazione non è stata informata dal proprietario di modifiche all'immobile locato o all'ambiente immediato dell'immobile, o se le modifiche si verificano tra la prenotazione e il momento in cui l'inquilino prende possesso dell'appartamento affittato.
7. Obblighi dell'inquilino
• L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intero deposito cauzionale verrà immediatamente trattenuto.
• Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH lo consente espressamente. Se ciò non è stato fatto, il deposito cauzionale verrà immediatamente trattenuto.
• Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, può essere trattenuta una parte del deposito cauzionale per l'ingaggio di personale sostitutivo per la pulizia.
• Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti.
• L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne curerà la manutenzione. L'inquilino si farà carico anche dei costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi locativi come incendio, danni da acqua e altri rischi.
• I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori uso al termine del periodo di locazione dovranno essere pagati o sostituiti dall'inquilino con il consenso del corrispondente locale.
• L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è obbligato a lasciare l'appartamento affittato in uno stato impeccabile e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia all'interno che all'esterno dell'appartamento, la cucina deve essere completamente in ordine (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri apparecchi devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente e senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha un referente locale, le cui constatazioni sul posto devono sempre essere prese sul serio.
• L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da ogni responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi nell'appartamento per le vacanze, nel giardino, dentro e intorno alla piscina.
8. Varie
• L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione.
• L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere fatto entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Se ciò non avviene, le reclamazioni successive non potranno essere prese in considerazione.
• Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve eliminare qualsiasi discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'inquilino.
• Eventuali reclami relativi all'immobile locato, ma non all'arredamento, devono essere comunicati per iscritto direttamente al co-contrattante entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Dopo questo periodo, non saranno più prese in considerazione reclamazioni.
• Se l'appartamento non è pulito o in ordine all'arrivo, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In questo caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, eventuali reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non potranno più essere presi in considerazione.
• L'inquilino che rifiuta di occupare l'appartamento - perché a suo parere non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera ottenere il rimborso dell'affitto, deve presentare un atto di notifica in cui si conferma che l'immobile è inabitabile.
• CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. Questi non possono in alcun caso essere motivo di pagamento di un risarcimento danni.
CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possono verificarsi dentro e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il bagno. A causa delle cattive condizioni meteorologiche in primavera e in autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi.
In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09.
CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet.
9. Controversie Legali
Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie legali che derivano dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di qualsiasi richiesta giudiziaria non può mai superare l'importo dell'affitto indicato nel contratto.
Azienda CAP Holiday homes - Signora Caroline Pollet
Parliamo: Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 414652
Numero dell'alloggio: 436663
Con oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano sodo per trovare la dimora vacanziera ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno a fornire il miglior servizio per coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre lodge o sei interessato ad affittare la tua casa per le vacanze, ti preghiamo di contattarci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Questo alloggio ha 1 recensione e viene consigliato da 1 Ospite.
Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?