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Appartamento Vista mare Agay

4.00/5
1 valutazione
100% Raccomandazione
2 Camere da letto
1 Bagni
Max. 4 ospiti
66 m²
Anteore
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Prezzi

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Descrizione

Questo lussuoso appartamento si trova in una posizione tranquilla in una delle baie più belle della costa ed è a pochi minuti a piedi dalla spiaggia e dal mare. L'appartamento si trova al primo piano dell'edificio ed...

Servizi

2 Camere da letto
Max. 4 ospiti
66 m²
Wi-Fi Gratuito
Televisione
Animali e cani non ammessi
Vietato fumare
Scale
Lavastoviglie
Lavatrice

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Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
Condizioni Generali di Locazione 1. Generalità L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di locazione. 2. Registrazione Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente: • indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età, • specificare se porterà un animale, per il quale deve avere l'esplicito consenso nel contratto di locazione. Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un acconto pari al 50% dell'importo dell'affitto più l'importo delle assicurazioni stipulate, i costi amministrativi (50 euro) e eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e il deposito cauzionale (se pagato a noi) devono essere versati almeno 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale può anche essere pagato in un secondo momento prima dell'ingresso nell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, i costi bancari generali sono a carico dell'inquilino. 3. Prezzo / Pagamento Dopo la prenotazione, non sarà accettata alcuna contestazione sul prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla data di scadenza (8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato), si dovranno pagare di diritto e senza sollecitazione interessi di mora dell'1,5% al mese. Come sanzione, inoltre, verrà calcolato di diritto un risarcimento forfettario del 15% dell'intero importo dell'affitto con un minimo di 50 euro. 4. Deposito Cauzionale L'affitto di un appartamento vacanze comporta il pagamento di un deposito cauzionale, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato o in Belgio prima della partenza o in loco all'arrivo. Se il deposito cauzionale viene pagato in Belgio, verrà restituito entro 2 settimane dal ritorno a casa, dopo che il delegato del proprietario ha verificato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte dell'inquilino. Se il deposito cauzionale viene pagato in loco, l'importo verrà stabilito dal proprietario in loco. Questo sarà indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato al momento dell'ingresso nell'immobile e l'inquilino riceverà sempre una ricevuta dal delegato su richiesta. Il deposito cauzionale verrà restituito alla partenza in loco o entro 2 settimane dal ritorno a casa, previa presentazione della ricevuta. Qui il deposito cauzionale non può essere richiesto indietro in alcun modo tramite CAP. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento in buone condizioni e pulito, ovvero tutto è al suo posto sia dentro che fuori, la cucina è completamente in ordine (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici sono puliti e tutto è al suo posto), tutti i rifiuti sono stati smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente e senza ulteriori discussioni. Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. Se ciò non avviene, l'appartamento può essere negato o l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente. 5. Annullamenti Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricezione della posta funge da prova e consente di stabilire l'importo delle spese di annullamento: • Annullamento oltre 60 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 25% dell'intero importo dell'affitto, • Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero importo dell'affitto • Annullamento meno di 45 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 100% dell'intero importo dell'affitto. È chiaro che i costi amministrativi e i premi assicurativi non verranno mai rimborsati. Nota: Presso CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento. Il costo è del 4,5% dell'importo dell'affitto. 6. Obblighi di CAP GmbH • In virtù di un mandato espresso o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il proprietario. • Se l'immobile affittato non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un immobile della stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile. • CAP GmbH non può essere equiparata a una compagnia di trasporti e non può essere ritenuta responsabile per danni derivanti da incidenti (tra cui furto) che si verificano durante l'esecuzione degli obblighi del proprietario. • CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile se al momento della prenotazione non è stata informata dal proprietario di modifiche all'immobile affittato o all'ambiente circostante, o se tali modifiche si verificano tra il momento della prenotazione e il momento in cui l'inquilino entra nell'appartamento. 7. Obblighi dell'inquilino • L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intero deposito cauzionale verrà immediatamente trattenuto. • Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH è espressamente d'accordo. Se ciò non è stato fatto, il deposito cauzionale verrà immediatamente trattenuto. • Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, una parte del deposito cauzionale può essere trattenuta per l'ingaggio di personale sostitutivo per la pulizia. • Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti. • L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne curerà la manutenzione. L'inquilino copre anche i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi di locazione come incendi, danni da acqua e altri rischi. • I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori uso al termine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dall'inquilino con il consenso del corrispondente locale. • L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in uno stato impeccabile e pulito, ovvero tutto è al suo posto sia dentro che fuori, la cucina è completamente in ordine (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici sono puliti e tutto è al suo posto), tutti i rifiuti sono stati smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente e senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento vacanze ha un referente locale, le cui constatazioni sul posto vanno sempre prese sul serio. • L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da ogni responsabilità per eventuali incidenti che possono verificarsi nell'appartamento vacanze, nel giardino, così come in e intorno alla piscina. 8. Varie • L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione. • L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH su qualsiasi discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere effettuato entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Se ciò non avviene, reclami successivi non potranno essere presi in considerazione. • Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve risolvere qualsiasi discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'inquilino. • Eventuali reclami relativi all'immobile affittato, che tuttavia non riguardano l'arredamento, devono essere comunicati per iscritto direttamente al co-contrattante entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Dopo questo periodo, non possono essere considerati reclami. • Se l'appartamento all'arrivo non è pulito o in ordine, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In questo caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non potranno essere presi in considerazione. • L'inquilino che rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera il rimborso del suo affitto, deve presentare un atto di notifica che confermi che l'immobile è inabitabile. • CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. Questi non possono in alcun caso essere motivo per il pagamento di un risarcimento. CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possono verificarsi in e intorno alla piscina dell'appartamento vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il bagno. A causa delle cattive condizioni meteorologiche in primavera e in autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. Per questo CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi. In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09. CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet. 9. Controversie Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di qualsiasi richiesta giuridica non può mai superare la somma dell'affitto menzionata nel contratto.
Condizioni di affitto
  • Acconto: 50% del prezzo di affitto giorni dopo la scadenza della prenotazione
  • Saldo finale: giorni prima dell'arrivo
  • Deposito cauzionale: 750,00 €
Opzioni di pagamento
  • Carta di credito

Posizione

Distanze
Aeroporto:50 km
centro città:49 km
Opportunità di shopping:400 m
ristorante:300 m
Spiaggia:50 m

Contatto

Azienda CAP Holiday homes - Caroline PolletTedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 425463
Numero di alloggio: 451132
Informazioni sull'hostCon oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano sodo per trovare la casa vacanze ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno per offrire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre lodge o sei interessato a mettere in affitto la tua casa per le vacanze, ti preghiamo di contattarci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
Numeri di telefono
+32 (0)9362 - 3142
+32 (0)9362 - 0598

Valutazioni e recensioni

4.00
Su 5
(1 valutazione)
4.00Servizi
4.00Rapporto qualità-prezzo
4.00Servizio
4.00Dintorni
We really liked the flat with parking as...Da De Vries di Belgium · 16.09.2023
Periodo di viaggio: 09.09.2023viaggiando come::
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We really liked the flat with parking as well as the reception by Geraldine. She was also available during our stay.

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