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La villa per vacanze per 10 persone con una piscina privata riscaldata offre una piacevole combinazione di autenticità francese e comfort moderno.
Questa casa vacanze con piscina riscaldata e jacuzzi a Fouleix è una bella casa architettonicamente rinnovata. Attraverso un sentiero di legno fluttuante che si apre verso la valle circostante, si raggiunge la casa vacanze immersa nel bosco. La casa stessa dispone di ampi spazi pieni di luce. La grande cucina aperta è completamente attrezzata. Dai vari piani si ha accesso a un'ampia terrazza con vista panoramica. Al piano terra ci sono 3 grandi camere da letto che si aprono sul vasto giardino e sulla grande piscina riscaldata (allarme per l'acqua, 12 x 3 m, profondità : 1,5 m, aperta da giugno a settembre).
Grazie al grande camino accogliente nel soggiorno, all'arredamento confortevole e alla vasca idromassaggio, la villa per vacanze per 10 persone è molto adatta anche nella bassa stagione.
È necessario portare gli asciugamani da spiaggia.
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La casa vacanze con piscina privata riscaldata a Fouleix è molto tranquilla e allo stesso tempo centrale. A pochi chilometri di distanza troverai la città di Vergt, con diversi supermercati e ristoranti. La zona intorno a Fouleix è una delle più belle regioni della Dordogna e ci sono molte attrazioni e attività : escursionismo, ciclismo, equitazione, .... Assicurati di visitare i vivaci mercati e di goderti un drink su uno dei accoglienti terrazzi provenzali.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Affitto
1. GeneralitÃ
L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di affitto.
2. Registrazione
Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente:
• indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età ,
• specificare se porterà un animale, per il quale deve avere il consenso esplicito nel contratto di locazione.
Entro otto giorni dalla ricezione del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un acconto pari al 50% dell'importo dell'affitto più l'importo delle assicurazioni stipulate, dei costi di gestione (50 euro) e di eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e il deposito cauzionale (se pagato a noi) devono essere versati almeno 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale può anche essere pagato in un momento successivo prima dell'ingresso nell'appartamento. Ciò è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, le spese bancarie generali sono a carico dell'inquilino.
3. Prezzo / Pagamento
Dopo la prenotazione non sarà accettata alcuna contestazione riguardante il prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla scadenza (8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato), verranno applicati di diritto e senza necessità di sollecito interessi di mora pari all'1,5% al mese. Quasi come sanzione, verrà inoltre applicato di diritto un risarcimento forfettario del 15% dell'intero importo dell'affitto, con un importo minimo di 50 euro.
4. Deposito Cauzionale
L'affitto di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di un deposito cauzionale, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato o in Belgio prima della partenza o in loco all'arrivo. Se il deposito viene pagato in Belgio, verrà restituito entro 2 settimane dal ritorno a casa, dopo che l'agente del locatore avrà verificato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte dell'inquilino. Se il deposito viene pagato in loco, l'importo sarà stabilito dal proprietario in loco. Ciò sarà indicato nel contratto di locazione. Il deposito viene pagato al momento dell'ingresso nell'immobile e l'inquilino riceverà sempre una ricevuta su sua richiesta dall'agente. Il deposito verrà restituito alla partenza in loco o entro 2 settimane dal ritorno a casa, presentando la ricevuta. In nessun caso il deposito può essere richiesto indietro tramite CAP. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento in buone condizioni e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia dentro che fuori dall'appartamento, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non accade, l'intero deposito verrà trattenuto immediatamente e senza ulteriori discussioni.
Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. In caso contrario, l'appartamento può essere rifiutato o l'intero deposito verrà trattenuto immediatamente.
5. Annullamenti
Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricezione della posta farà fede e permetterà di determinare l'importo delle spese di annullamento:
• Annullamento più di 60 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 25% dell'intero importo dell'affitto,
• Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero importo dell'affitto
• Annullamento meno di 45 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 100% dell'intero importo dell'affitto.
È chiaro che i costi di gestione e le premie assicurative non saranno mai rimborsate.
Nota:
Presso CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento che costa il 4,5% dell'importo dell'affitto.
6. Obblighi di CAP GmbH
• In virtù di un incarico esplicito o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore.
• Se l'immobile non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un alloggio con la stessa capacità e della stessa categoria di prezzo, se possibile.
• CAP GmbH non può essere equiparata a una compagnia di trasporti e non può essere ritenuta responsabile per danni da incidente (tra cui, a seguito di furto) che si verifichino durante l'esecuzione degli obblighi del locatore.
• CAP GmbH non può in alcun caso essere ritenuta responsabile se al momento della prenotazione non è stata informata dal proprietario di modifiche all'immobile o all'ambiente immediato dell'immobile, o se tali cambiamenti si verificano tra il momento della prenotazione e il momento in cui l'inquilino entra nell'appartamento affittato.
7. Obblighi dell'inquilino
• L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intero deposito verrà trattenuto immediatamente.
• Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH ha dato il suo esplicito consenso. Se ciò non è avvenuto, il deposito verrà trattenuto immediatamente.
• Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, una parte del deposito può essere trattenuta per l'ingaggio di personale sostitutivo per la pulizia.
• Durante l'intero periodo del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti.
• L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne curerà la manutenzione. L'inquilino si assume anche i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi locativi come incendio, danni da acqua e altri rischi.
• I mobili e gli oggetti mobili mancanti o fuori servizio al termine del periodo di affitto dovranno essere pagati o sostituiti dall'inquilino con il consenso del corrispondente locale.
• L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in uno stato impeccabile e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia dentro che fuori dall'appartamento, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non accade, l'intero deposito verrà trattenuto immediatamente e senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha un responsabile locale, le cui constatazioni sul posto devono sempre essere prese sul serio.
• L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi nell'appartamento per le vacanze, nel giardino, dentro e intorno alla piscina.
8. Varie
• L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione.
• L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere presentato entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Se ciò non avviene, eventuali reclami successivi non saranno presi in considerazione.
• Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve risolvere qualsiasi discrepanza che influisca seriamente sui diritti dell'inquilino.
• Eventuali reclami relativi all'immobile affittato che non riguardano l'arredamento devono essere comunicati direttamente al co-contrattante tramite lettera raccomandata entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Dopo questo periodo, nessun reclamo sarà preso in considerazione.
• Se l'appartamento all'arrivo non è pulito o ordinato, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In tal caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, eventuali reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non saranno presi in considerazione.
• L'inquilino che rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera ottenere il rimborso dell'affitto, deve presentare un atto di notifica che confermi che l'immobile è inabitabile.
• CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbino, interrompano o impediscano il soggiorno. Questi non possono in alcun caso essere motivo di pagamento di un risarcimento.
CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possano verificarsi dentro e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il nuoto. A causa di cattive condizioni meteorologiche in primavera e autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi.
In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09.
CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet.
9. Controversie
Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di qualsiasi richiesta giuridica non può mai superare la somma dell'affitto indicata nel contratto.
Azienda CAP Holiday homes - Caroline Pollet
Parliamo: Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 409343
Numero dell'alloggio: 451134
Con oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano sodo per trovare la casa vacanze ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno per offrire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre lodge o sei interessato a mettere in affitto la tua casa per le vacanze, contattaci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
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Questo alloggio ha 1 recensione e viene consigliato da 1 Ospite.
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