Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?Abbiamo ancora fantastiche offerte per te.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Salendo le scale si arriva al primo piano, dove si trova l'appartamento. L'area soggiorno è dotata di un grande divano, una poltrona comoda e una televisione. Le porte si aprono sul balcone, dove puoi goderti il sole.
La cucina a vista è completamente attrezzata. C'è una cucina elettrica, una lavastoviglie, un forno a microonde combinato, un bollitore, una macchina Nespresso, un frigorifero e un tostapane, così puoi preparare i pasti più deliziosi! Preferisci mangiare al ristorante a Domburg invece di cucinare? Puoi deliziarti con le specialità culinarie nel ristorante sottostante o visitare uno dei tanti altri ristoranti che Domburg ha da offrire.
L'appartamento ha 2 camere da letto e 2 bagni. Entrambe le camere da letto sono dotate di letti boxspring con un doppio topper (180 X 200 cm). Adiacenti alle camere da letto ci sono i bagni, dotati di doccia, lavandino e toilette. Naturalmente, i letti sono fatti al tuo arrivo e un set di asciugamani è pronto per te.
Il soggiorno e entrambe le camere da letto sono dotati di aria condizionata, che rinfresca e riscalda. Ideale sia nelle giornate calde che in quelle fredde!
Grazie alla posizione centrale dell'appartamento, ti trovi direttamente nel vivace centro di Domburg, dove puoi fare shopping in uno dei tanti negozi e boutique. In pochi minuti a piedi sei sulla bellissima spiaggia di Domburg!
È possibile prenotare questo appartamento insieme all'appartamento superiore DO44, che è adatto anche per 4 persone!
Lo studio è una versione per non fumatori e non è permesso portare animali domestici. Vicino all'appartamento troverai il parcheggio privato.
È possibile prenotare questo appartamento insieme all'appartamento superiore DO44, che è adatto anche per 4 persone!
100 m
15 km
1 m
0 m
20 m
10 m
0 m
100 m
15 km
15 km
50 m
L'attrazione principale per i turisti che vengono a Domburg è l'ampia spiaggia di sabbia che si estende fino a Westkapelle!
La spiaggia di Domburg, come le altre spiagge di Walcheren, è particolarmente conosciuta per i suoi frangiflutti di legno, le tipiche capanne da spiaggia e ovviamente l'atmosfera amichevole.
Inoltre, la provincia di Zeeland nei mesi estivi ha il maggior numero di ore di sole dei Paesi Bassi. Una base eccellente per una meravigliosa vacanza al mare in Zeeland!
Domburg è una vera località balneare, vivace ma accogliente durante l'estate. Una vera attrazione turistica!
Domburg è la più antica località balneare della Zelanda e si trova proprio dietro le dune, sulla spiaggia!
Il villaggio irradia lusso, arte, cultura e convivialità . E questo è qualcosa che puoi ancora sperimentare oggi!
Per i turisti ci sono molte diverse case vacanza da affittare a Domburg, dove puoi trascorrere le tue vacanze in Zelanda con il tuo partner, la tua famiglia o i tuoi amici.
Centro di Domburg
Nel vivace centro di Domburg troverai diversi negozi dove potrai passare un piacevole pomeriggio di shopping. Nei mesi estivi c'è un mercato nella strada principale del centro. Vale sicuramente la pena di visitarlo!
Per un'esperienza di vacanza definitiva, cosa c'è di meglio che sedersi in una casa delle frittelle, un pub, un ristorante o su una terrazza accogliente!
A Domburg puoi gustare tutti i tipi di specialità zelandesi.
Ci sono le famose cozze zelandesi, le ostriche zelandesi, che gli esperti lodano come "molto raffinate al gusto", e molto altro ancora. Anche se sei assetato dopo una giornata calda, stanco dopo una gita o semplicemente vuoi bere qualcosa, puoi goderti uno spuntino e una bevanda su una terrazza soleggiata! Non sarà un problema trovare i ristoranti della tua scelta in questa località balneare. Domburg è ben fornita.
Riceverai le esatte informazioni per l'arrivo 7 giorni prima del check-in.
Puoi ritirare le chiavi tra le 15:00 e le 17:00.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Noleggio
1. Generale:
1.1. La fornitura dell'alloggio vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, salvo diverso accordo. Gli inquilini che non possono arrivare prima di questo orario devono informare il locatore.
1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o comunque entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al locatore/proprietario, per dare la possibilità al locatore di rimediare ai difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo non possono più essere presentate reclami riguardanti l'alloggio.
1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non siano stati causati da lui. Tuttavia, il locatore non può mai richiedere costi superiori a quelli che sarebbero pagati da un'assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza l'inquilino deve lasciare l'alloggio vacanze entro le 10:00, salvo diverso accordo.
2. Prenotazione e Pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante per l'inquilino e Walcheren Vakanties, purché l'alloggio vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura.
2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro 7 giorni dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere pagato almeno sei settimane prima dell'arrivo.
2.4. In caso di prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.5. In caso di prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare la cancellazione della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione vengono addebitati costi amministrativi.
2.8. Tutti i possibili costi per pagamento in contanti e/o bonifico sono a carico dell'inquilino.
2.9. Il pagamento dell'acconto indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio vacanze che ha affittato.
3. Diritti e Doveri del Locatore:
3.1. Il locatore è obbligato a consegnare l'alloggio vacanze con arredamento all'inizio del periodo di affitto pulito e in buone condizioni all'inquilino.
3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da futuri inquilini.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di locazione.
3.4. Tranne in caso di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di locazione e/o a seguito della permanenza nell'alloggio vacanze affittato. Il locatore, in qualsiasi caso, è responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e Doveri dell'Inquilino
4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio vacanze con più persone di quante concordate in questo contratto di affitto, salvo consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone menzionato, senza consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente l'immobile).
4.2. L'inquilino può utilizzare l'immobile esclusivamente come alloggio vacanze, non può esercitarvi alcuna professione o aprire un'attività , e non può subaffittare o concedere l'uso dell'immobile a terzi.
4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del locatore.
4.4. L'inquilino deve trattare l'immobile come se fosse suo, essendo responsabile per i danni occorsi durante il periodo di locazione, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredamento, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al locatore, pertanto l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio vacanze pulito e senza danni alla data e all'orario di partenza alla fine del contratto di locazione. In caso contrario, il locatore è autorizzato a fatturare costi aggiuntivi.
4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con il consenso scritto del locatore.
4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o posizionati dal locatore.
4.9. L'inquilino deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria.
4.10. La casa vacanze può essere utilizzata solo per scopi turistici, l'uso commerciale non è consentito.
5. Diritto di Opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 24 ore dalla data di prenotazione, ciò deve essere comunicato telefonicamente.
5.2. In caso di cancellazioni dopo queste 24 ore, le condizioni di cancellazione rimangono invariate (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di locazione, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di cancellazione (vedi punto 6).
6. Annullamento
6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono essere effettuati per iscritto. In questo caso, il locatore farà il possibile per offrire un'alternativa all'inquilino. Se ciò non dovesse riuscire a soddisfazione dell'inquilino, il locatore deve, senza alcuna responsabilità del locatore, rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino.
6.2.1. Le cancellazioni e le risoluzioni devono essere prima comunicate telefonicamente, dopodiché confermate per iscritto, allegando il contratto di locazione, tramite raccomandata. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties.
6.2.2. In caso di cancellazioni entro 24 ore dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. In caso di cancellazioni dopo 24 ore e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. In caso di cancellazioni tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. In caso di cancellazioni tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. In caso di cancellazioni meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni caso, in caso di cancellazioni, verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto una cancellazione da parte dell'inquilino, emetterà una fattura di cancellazione, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in base al contenuto della fattura di cancellazione e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato.
7. Modifiche
Se desiderate apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, comunicatelo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i costi associati sono di € 7,50 per modifica. Le modifiche al periodo di locazione sono possibili solo fino a 3 mesi prima dell'inizio del viaggio. In caso di modifiche a un periodo di locazione più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio vacanze sono considerate come cancellazioni (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di locazione non è stata ancora pagata l'intera somma dell'affitto.
-l'inquilino lascia anticipatamente l'alloggio vacanze affittato.
-l'inquilino, senza previa notifica, omette di occupare l'alloggio vacanze affittato il giorno dell'inizio del periodo di locazione prima delle 20:00.
-l'inquilino non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o i regolamenti interni.
8.2. La partenza dall'alloggio vacanze affittato annulla tutti i diritti a eventuali compensi non ancora pagati.
9. Controversie
Nonostante la massima cura e impegno da parte dei locatori e di Walcheren Vakanties, è comunque possibile che un inquilino abbia un reclamo giustificato. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente la questione. Nel frattempo, l'inquilino deve adottare tutte le misure ragionevolmente richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha l'opportunità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, Duinweg 1, 4356 AP, Oostkapelle, entro al massimo 2 settimane dall'insorgere del reclamo.
Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte altrimenti che in tribunale, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra inquilino e locatore/proprietario.
10.2. Può accadere che nei dintorni dell'alloggio vacanze affittato siano in corso lavori, ad esempio lavori stradali e/o attività edilizie (di ristrutturazione). Né Walcheren Vakanties né il locatore possono assumersi la responsabilità o la responsabilità per eventuali disagi.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati.
10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e diffusione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che la condizione attuale corrisponda a quella precedentemente menzionata, a causa di possibili cambiamenti nel corso del tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate, non assumiamo alcuna responsabilità per danni che potrebbero derivare da ciò.
10.7. Tutti i contratti tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti alla legge olandese.
Touristensteuer € 2,10 p.P.p.N. für alle Personen (Niveau 2024)
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desirée Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 466308
Se hai domande, per favore chiamaci o inviaci un'email, saremo lieti di consigliarti! Non vediamo l'ora di ricevere la tua prenotazione! Cordiali saluti, Desiree Weststrate e il team di Walcheren Vakanties
09.00-17.00
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Questo alloggio ha 1 recensione e viene consigliato da 1 Ospite.
Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?