Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?Abbiamo ancora fantastiche offerte per te.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
La villa vacanze si trova in un meraviglioso pezzo di natura di non meno di 1500 m².
Petit Sillans è arredata in modo pratico e parzialmente attrezzata per ospitare persone con disabilità . Tutte le stanze si trovano al piano terra e sono dotate di aria condizionata.
Sia sul davanti che sul retro della casa ci sono delle terrazze coperte dove puoi gustare un delizioso pranzo, un aperitivo o un barbecue. La piscina privata (2,77 m x 6 m e profonda 1,2 m) è dotata di un allarme che offre sicurezza aggiuntiva ai bambini. Sulla terrazza in legno intorno alla piscina della tua casa vacanze troverai numerose sdraio dove potrai goderti un pisolino, un buon libro o il sole. Nel giardino ci sono diversi angoli accoglienti per rilassarsi.
Maison Petit Sillans (Var, Provenza, Costa Azzurra, Francia) è la destinazione ideale per le vacanze. Puoi goderti la natura e rilassarti completamente.
Fuori stagione è possibile affittare a partire da 3 giorni e l'arrivo e la partenza sono possibili in tutti i giorni.
Da pagare prima dell'arrivo: tassa di soggiorno dai 18 anni in su.
1 km
1 km
1 km
La Maison Petit Sillans si trova a Sillans la Cascade, un bellissimo villaggio circondato da mura nel Var, Provenza, nel sud della Francia. Nel villaggio ci sono autentici vicoli stretti con gallerie d'arte, ristoranti e terrazze dove puoi passeggiare. Assicurati di pianificare una visita alla cascata (Cascade), un fenomeno naturale impressionante. È anche una fantastica gita di un giorno per i bambini. Il pittoresco villaggio si trova a circa 30 km da Draguignan e a 20 minuti di distanza dal Lago di St. Croix e dalle città di Salernes, note per la loro ceramica, e Entrecasteaux nella verde valle del fiume Bresque.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Noleggio
1. GeneralitÃ
L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di noleggio.
2. Registrazione
Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente:
• indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età ,
• specificare se porterà un animale, per il quale deve avere il consenso esplicito nel contratto di locazione.
Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un acconto pari al 50% del prezzo di affitto più l'importo delle assicurazioni stipulate, i costi di gestione (50 euro) e eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e la cauzione (se pagata a noi) devono essere versati al più tardi 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. La cauzione può essere pagata anche in una data successiva prima dell'ingresso nell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento, l'intero prezzo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, i costi bancari generali sono a carico dell'inquilino.
3. Prezzo / Pagamento
Dopo la prenotazione, non sarà accettata alcuna contestazione sul prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla data di scadenza (8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato), si applicheranno di diritto e senza notifica interessi di mora dell'1,5% al mese. Inoltre, come sanzione, verrà addebitato di diritto un risarcimento forfettario del 15% dell'intero prezzo di affitto con un importo minimo di 50 euro.
4. Cauzione
L'affitto di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di una cauzione, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. La cauzione viene pagata o in Belgio prima della partenza o sul posto all'arrivo. Se la cauzione viene pagata in Belgio, verrà rimborsata entro 2 settimane dal rientro a casa, dopo che il delegato del locatore avrà verificato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte dell'inquilino. Se la cauzione viene pagata sul posto, l'importo sarà determinato dal proprietario sul posto. Ciò sarà indicato nel contratto di locazione. La cauzione viene pagata al momento dell'ingresso nell'immobile e l'inquilino riceverà sempre una ricevuta dal delegato su sua richiesta. La cauzione verrà restituita sul posto al momento della partenza o entro 2 settimane dal rientro a casa, presentando la ricevuta. In questo caso, la cauzione non può essere richiesta indietro tramite CAP. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in buone condizioni e pulito, ovvero tutto è al suo posto sia nell'appartamento che all'esterno, la cucina è completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici sono puliti e tutto è al suo posto), tutti i rifiuti sono stati smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non accade, l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente e senza ulteriori discussioni.
Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. In caso contrario, l'appartamento può essere rifiutato o l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente.
5. Annullamenti
Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricezione della posta fa fede e permette di stabilire l'importo delle spese di annullamento:
• Annullamento più di 60 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 25% dell'intero prezzo di affitto,
• Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero prezzo di affitto,
• Annullamento meno di 45 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 100% dell'intero prezzo di affitto.
È chiaro che i costi di gestione e le prime assicurative non verranno mai rimborsati.
Nota:
Presso CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento. Il costo è del 4,5% del prezzo di affitto.
6. Obblighi di CAP GmbH
• In virtù di un incarico esplicito o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore.
• Se l'immobile non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un'altra sistemazione della stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile.
• CAP GmbH non può essere equiparata a una compagnia di trasporto e non può essere ritenuta responsabile per danni causati da incidenti (tra cui conseguenze di furto) che si verificano durante l'esecuzione degli obblighi del locatore.
• CAP GmbH non può in alcun caso essere ritenuta responsabile se alla data della prenotazione il proprietario non ha informato di modifiche all'immobile o all'ambiente immediatamente circostante o se tali modifiche si verificano tra la prenotazione e il momento in cui l'inquilino entra nell'appartamento affittato.
7. Obblighi dell'inquilino
• L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente.
• Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH è espressamente d'accordo. In caso contrario, la cauzione verrà trattenuta immediatamente.
• Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, parte della cauzione può essere trattenuta per l'ingaggio di personale sostitutivo per la pulizia.
• Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti.
• L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne curerà la manutenzione. L'inquilino si assume anche i costi dell'assicurazione necessaria contro i rischi locativi, come ad esempio incendio, danni da acqua e altri rischi.
• I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori uso al termine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dall'inquilino con il consenso del corrispondente locale.
• L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in uno stato impeccabile e pulito, ovvero tutto è al suo posto sia nell'appartamento che all'esterno, la cucina è completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici sono puliti e tutto è al suo posto), tutti i rifiuti sono stati smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non accade, l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente e senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha un referente locale, le cui constatazioni sul posto vanno sempre prese sul serio.
• L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi nell'appartamento per le vacanze, nel giardino, e in e intorno alla piscina.
8. Varie
• L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione.
• L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere fatto entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. In caso contrario, i reclami successivi non saranno presi in considerazione.
• Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve risolvere qualsiasi discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'inquilino.
• Eventuali reclami relativi all'immobile affittato, ma non all'arredamento, devono essere comunicati direttamente al co-contrattante tramite lettera raccomandata entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Dopo questo periodo, i reclami non saranno presi in considerazione.
• Se l'appartamento all'arrivo non è pulito o ordinato, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In questo caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non saranno più presi in considerazione.
• L'inquilino che si rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera il rimborso del prezzo di affitto, deve presentare un atto di notifica che confermi che l'immobile è inabitabile.
• CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. In nessun caso possono essere motivo per il pagamento di un risarcimento danni.
CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possono verificarsi in e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il nuoto. A causa del maltempo in primavera e autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi.
In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09.
CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet.
9. Controversie legali
Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie legali derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di un'eventuale richiesta giudiziaria non può mai superare la somma dell'affitto menzionata nel contratto.
Azienda CAP Holiday homes - Caroline Pollet
Parliamo: Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 441681
Numero dell'alloggio: 472989
Con oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano sodo per trovare la residenza vacanze ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno per offrire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre lodge o sei interessato ad affittare la tua casa per le vacanze, ti preghiamo di contattarci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Questo alloggio ha 1 recensione e viene consigliato da 1 Ospite.
Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?