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La villa per le vacanze si trova a pochi passi da Pomérols e Florensac nel distretto di Béziers.
La villa per le vacanze, climatizzata e arredata in modo moderno, è dotata di tutti i comfort. Al piano terra ci sono l'ampia cucina aperta con zona soggiorno e pranzo di design, 2 camere da letto, 1 bagno (con vasca e doccia separata) e un ripostiglio. Al primo piano si trova un'altra camera da letto con bagno. Maison Pinet dispone anche di un Jacuzzi separato.
La piscina privata riscaldata (7mx5m) invita a un tuffo rinfrescante ed è circondata da un giardino recintato. La pool house annessa è dotata di doccia esterna, WC e frigorifero. Goditi un bicchiere di Picpoul de Pinet, un delizioso vino bianco regionale, sulla terrazza.
Questa casa per le vacanze a Pinet (Languedoc-Roussillon, Sud della Francia) è molto raccomandata e rappresenta il punto di partenza ideale per esplorare la bellissima regione.
Porta i tuoi asciugamani: beachtowels
5 km
250 km
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Dalla Maison Pinet puoi raggiungere a piedi i suggestivi villaggi di Pomérols e Florensac. 2 tipici villaggi vinicoli, noti per essere l'origine di vini famosi in tutto il mondo. Da Pinet ci sono numerosi sentieri e piste ciclabili per esplorare questa bellissima regione. Gli amanti del mare e della spiaggia possono rilassarsi a Marseillan Plage. La regione è famosa per le sue molte belle spiagge. Da Marseillan Plage puoi fare un bellissimo giro in bicicletta lungo lo stagno di Thau. Un enorme lago dove puoi assaggiare le ostriche più fresche e altre creature marine in punti mozzafiato. Preferisci fare un viaggio un po' più lontano? Città come Béziers, Narbonne, Nîmes, Montpellier e Perpignan sono perfette per una gita di un giorno.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Locazione
1. GeneralitÃ
L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di locazione.
2. Registrazione
Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente:
• indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età ,
• specificare se porterà un animale, per il quale deve avere il consenso esplicito nel contratto di locazione.
Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un acconto pari al 50% dell'importo dell'affitto più l'importo delle assicurazioni stipulate, i costi amministrativi (50 euro) e eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e il deposito cauzionale (se pagato a noi) devono essere versati al più tardi 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato, sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale può essere pagato anche in un secondo momento prima dell'ingresso nell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, le spese bancarie generali sono a carico dell'inquilino.
3. Prezzo / Pagamento
Dopo la prenotazione, non sarà accettata alcuna disputa sul prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla data di scadenza (8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato), sono dovuti di diritto e senza messa in mora interessi di mora dell'1,5% al mese. Quasi come sanzione, inoltre, di diritto sarà addebitato un risarcimento forfettario del 15% dell'intero importo dell'affitto con un minimo di 50 euro.
4. Deposito Cauzionale
L'affitto di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di un deposito cauzionale, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato o in Belgio prima della partenza o in loco all'arrivo. Se il deposito cauzionale viene pagato in Belgio, verrà restituito entro 2 settimane dal ritorno a casa e dopo che il delegato del locatore avrà accertato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte dell'inquilino. Se il deposito cauzionale viene pagato in loco, l'importo sarà stabilito dal proprietario in loco. Questo sarà indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato al momento dell'ingresso nell'immobile e l'inquilino riceverà sempre su sua richiesta una ricevuta dal delegato. Il deposito cauzionale verrà restituito in loco alla partenza o entro 2 settimane dal ritorno a casa, previa presentazione della ricevuta. Qui il deposito cauzionale non può in alcun modo essere richiesto indietro tramite CAP. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento in buone condizioni e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia dentro che fuori dall'appartamento, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigo/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente senza ulteriori discussioni.
Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. Se ciò non avviene, l'appartamento può essere rifiutato o l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
5. Cancellazioni
Ogni cancellazione deve essere comunicata all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricezione della posta sarà la prova e consentirà di stabilire l'importo delle spese di cancellazione:
• Cancellazione più di 60 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 25% dell'intero importo dell'affitto,
• Cancellazione tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero importo dell'affitto
• Cancellazione meno di 45 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 100% dell'intero importo dell'affitto.
È chiaro che i costi amministrativi e i premi assicurativi non verranno mai rimborsati.
Nota:
Con CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di cancellazione. Costa il 4,5% dell'importo dell'affitto.
6. Obblighi di CAP GmbH
• In virtù di un incarico esplicito o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore.
• Se l'immobile locato non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un immobile con la stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile.
• CAP GmbH non può essere equiparata a un'azienda di trasporti e non può essere ritenuta responsabile per danni causati da incidenti (tra cui a seguito di furto) che si verificano durante l'esecuzione degli obblighi del locatore.
• CAP GmbH non può in nessun caso essere ritenuta responsabile se alla data della prenotazione non è stata informata dal proprietario di modifiche all'immobile locato o all'ambiente immediato dell'immobile locato o se tali modifiche si verificano tra la prenotazione e il momento in cui l'inquilino prende possesso dell'appartamento affittato.
7. Obblighi dell'inquilino
• L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e verrà trattenuto immediatamente l'intero deposito cauzionale.
• Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH ha dato il suo esplicito consenso. Se ciò non è avvenuto, verrà trattenuto immediatamente il deposito cauzionale.
• Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se il momento della partenza non viene rispettato, può essere trattenuta una parte del deposito cauzionale per l'ingaggio di personale sostitutivo per la pulizia.
• Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti.
• L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne avrà cura. L'inquilino si assume anche i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi legati all'affitto come incendio, danni da acqua e altri rischi.
• I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori uso al termine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dall'inquilino con il consenso del corrispondente locale.
• L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in uno stato impeccabile e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia dentro che fuori dall'appartamento, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigo/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha una persona di fiducia in loco, e le sue osservazioni sul posto devono sempre essere prese sul serio.
• L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possono verificarsi nell'appartamento per le vacanze, nel giardino, e in e intorno alla piscina.
8. Varie
• L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione.
• L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere fatto entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Se ciò non avviene, i reclami successivi non potranno più essere presi in considerazione.
• Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve correggere qualsiasi discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'inquilino.
• Eventuali reclami relativi all'immobile locato che non riguardano l'arredamento devono essere comunicati per iscritto direttamente al co-contrattante entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Dopo questo periodo, non potranno essere presi in considerazione reclami.
• Se l'appartamento non è pulito o ordinato all'arrivo, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In tal caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, eventuali reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non potranno più essere presi in considerazione.
• L'inquilino che rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera ottenere il rimborso dell'affitto, deve presentare un atto di notifica in cui viene confermato che l'immobile è inabitabile.
• CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. In nessun caso possono essere motivo per il pagamento di un risarcimento danni.
CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possono verificarsi in e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il nuoto. A causa del maltempo in primavera e in autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi.
In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09.
CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet.
9. Controversie legali
Solo i tribunali di Gand sono competenti per tutte le controversie legali derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di una eventuale richiesta giudiziaria non può mai superare la somma dell'affitto indicata nel contratto.
Azienda CAP Holiday homes - Caroline Pollet
Parliamo: Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 432228
Numero dell'alloggio: 472990
Con oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano sodo per trovare l'abitazione vacanze ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno a fornire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre lodge o sei interessato all'affitto della tua casa per le vacanze, contattaci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
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