Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?Abbiamo ancora fantastiche offerte per te.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2023 ed è arredato con molto amore e gusto. L'appartamento è adatto per 4 persone.
La cucina aperta è completamente attrezzata. C'è una cucina elettrica, una lavastoviglie, un forno a microonde combinato, un bollitore, una macchina Nespresso, un frigorifero e un tostapane.
L'appartamento ha 2 camere da letto e 2 bagni.
Il soggiorno e entrambe le camere da letto sono dotati di aria condizionata, che non solo raffredda ma anche riscalda. Ideale per i giorni caldi e freddi!
È possibile prenotare questo appartamento insieme all'appartamento superiore DO43, adatto anche per 4 persone!
100 m
15 km
1 m
20 m
10 m
0 m
100 m
15 km
15 km
50 m
L'attrazione principale per i turisti che vengono a Domburg è l'ampia spiaggia di sabbia che si estende fino a Westkapelle!
La spiaggia di Domburg, così come le altre spiagge di Walcheren, è particolarmente conosciuta per i suoi frangiflutti di legno, le tipiche capanne da spiaggia e, naturalmente, l'atmosfera amichevole.
Inoltre, la provincia di Zeeland nei mesi estivi ha il maggior numero di ore di sole dei Paesi Bassi. Una base eccellente per una splendida vacanza al mare in Zeeland!
Grazie alla posizione centrale dell'appartamento, ti trovi direttamente nel vivace centro di Domburg, dove puoi fare shopping in uno dei tanti negozi e boutique. In pochi minuti a piedi sei sulla bellissima spiaggia di Domburg!
A Domburg puoi gustare tutti i tipi di specialità zelandesi.
Riceverai le precise informazioni per l'arrivo 7 giorni prima del check-in.
Puoi ritirare le chiavi tra le 15:00 e le 17:00.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Affitto
1. Generale:
1.1. La fornitura dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. Gli inquilini che non possono arrivare prima di questo orario devono informare il locatore.
1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o almeno entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di eliminare i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo non possono più essere presentati reclami riguardanti l'alloggio.
1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non siano stati causati da lui. In ogni caso, il locatore non può mai richiedere costi superiori a quelli che sarebbero pagati da un'assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza l'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente.
2. Prenotazione e Pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, purché l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura.
2.3. Il pagamento anticipato del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro 7 giorni dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere pagato almeno sei settimane prima dell'arrivo.
2.4. In caso di prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.5. In caso di prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verranno addebitati costi amministrativi.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'inquilino.
2.9. Il pagamento dell'acconto indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato.
3. Diritti e Doveri del Locatore:
3.1. Il locatore è obbligato a consegnare l'alloggio per le vacanze con arredi all'inizio del periodo di affitto pulito e in buone condizioni all'inquilino.
3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio per le vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo visitare da futuri inquilini.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di affitto.
3.4. Ad eccezione di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di affitto e/o come risultato del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. Il locatore è, in qualsiasi caso, responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e Doveri dell'Inquilino
4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante concordate in questo accordo di affitto, a meno che non sia stata data l'autorizzazione scritta del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza autorizzazione scritta, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (ciò significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente la proprietà ).
4.2. L'inquilino può utilizzare la proprietà affittata esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività commerciale al suo interno, e non può subaffittare o concedere l'uso della proprietà a terzi.
4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previa autorizzazione scritta del locatore.
4.4. L'inquilino deve trattare la proprietà come se fosse sua, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di affitto, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al locatore, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni alla data e all'orario di partenza alla fine del contratto di affitto. In caso contrario, il locatore è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi.
4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo previa autorizzazione scritta del locatore.
4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o posizionati dal locatore.
4.9. L'inquilino deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria.
4.10. La casa vacanze può essere utilizzata solo per scopi turistici, non è consentito un uso commerciale.
5. Diritto di Opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere annullata entro 24 ore dalla data di prenotazione. Questo deve essere comunicato telefonicamente.
5.2. In caso di annullamenti dopo queste 24 ore, si applicano invariabilmente le condizioni di annullamento (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di annullamento (vedi punto 6).
6. Annullamento
6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di affitto. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà tutto il possibile per offrire un'alternativa all'inquilino. Se ciò non fosse soddisfacente per l'inquilino, il locatore deve, senza alcuna responsabilità da parte del locatore, rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino.
6.2.1. Gli annullamenti e le risoluzioni devono essere comunicati prima telefonicamente, dopodiché devono essere confermati per iscritto, allegando il contratto di affitto, tramite raccomandata. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties.
6.2.2. In caso di annullamenti entro 24 ore dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. In caso di annullamenti dopo 24 ore e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. In caso di annullamenti tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. In caso di annullamenti tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. In caso di annullamenti meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni momento, in caso di annullamenti, verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto un annullamento da parte dell'inquilino, emetterà una fattura di annullamento, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati saranno regolati in conformità al contenuto della fattura di annullamento e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino sarà rimborsato.
7. Modifiche
Se desiderate apportare modifiche a un contratto di affitto già concluso, comunicatelo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. Le modifiche al periodo di affitto sono possibili solo fino a 3 mesi prima dell'inizio del viaggio. In caso di modifiche a un periodo di affitto più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate come annullamenti (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di affitto, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-l'inquilino lascia l'alloggio per le vacanze prima del termine.
-l'inquilino, senza preavviso, non occupa l'alloggio per le vacanze il giorno dell'inizio del periodo di affitto prima delle 20:00.
-l'inquilino non rispetta gli obblighi di questo contratto di affitto e/o regolamenti interni.
8.2. La partenza dall'alloggio per le vacanze annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Conflitti
Nonostante la massima cura e impegno da parte dei locatori e di Walcheren Vakanties, è possibile che un inquilino abbia un reclamo legittimo. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente il problema. Nel frattempo, l'inquilino deve intraprendere tutte le azioni che possono ragionevolmente essere richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha la possibilità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, Duinweg 1, 4356 AP, Oostkapelle, entro 2 settimane dalla comparsa del reclamo.
Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte in altro modo che per via giudiziaria, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore/proprietario.
10.2. Può accadere che nei dintorni dell'alloggio per le vacanze affittato si svolgano lavori, come lavori stradali e/o attività edilizie. Walcheren Vakanties e il locatore non possono assumersi la responsabilità o la responsabilità per eventuali disagi.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati.
10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e distribuzione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quanto precedentemente indicato, a causa di eventuali modifiche nel corso del tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate, non assumiamo alcuna responsabilità per i danni che possono derivare da ciò.
10.7. Tutti i contratti conclusi tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti al diritto olandese.
Touristensteuer € 2,10 p.P.p.N. für alle Personen (Niveau 2024)
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Walcheren Vakanties
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 473728
Se hai domande, per favore chiamaci o inviaci un'email, saremo lieti di consigliarti! Non vediamo l'ora di ricevere la tua prenotazione! Cordiali saluti, Desiree Weststrate e il team di Walcheren Vakanties
9.00 - 17.00
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Per questa proprietà non è stata ancora lasciata nessuna recensione. Scrivi tu la prima recensione ora!
Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?