Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?Abbiamo ancora fantastiche offerte per te.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Situata nella incantevole Oostkapelle, all'interno di un piccolo parco vacanze con bungalow privati chiamato Burgvliet, troverai questa bellissima casa. Questa abitazione è ideale se vuoi goderti una vacanza sulla costa della Zelanda! La casa si trova a breve distanza a piedi dalla spiaggia e dall'area naturale "De Manteling". Anche accoglienti ristoranti e snack bar sono facilmente raggiungibili a piedi.
La casa è molto luminosa e arredata con grande amore e senso dello stile. La casa è completamente al piano terra. Il soggiorno dispone di un grande divano e di una televisione. Adiacente troverai il tavolo da pranzo, dove potrai goderti la cena o giocare a giochi di famiglia.
La cucina a vista è completamente attrezzata e comprende un frigorifero con congelatore, un forno a microonde combinato, un bollitore, una macchina da caffè e un tostapane.
Nella casa ci sono 3 camere da letto. La camera da letto principale ha un letto matrimoniale. Le altre 2 camere da letto hanno letti a castello. È possibile aggiungere lenzuola e asciugamani al momento della prenotazione.
Il bagno è dotato di doccia, lavandino e WC. Nel corridoio tra la cucina e il bagno troverai una lavatrice che puoi utilizzare gratuitamente.
La casa per le vacanze dispone di un giardino con molta privacy. Goditi il sole o pranza al tavolo da giardino con sedie.
Puoi parcheggiare la tua auto gratuitamente presso la casa, c'è 1 posto auto.
Se stai cercando un rifugio rilassante nella natura o un'avventura alla scoperta della zona, questa casa offre la base perfetta per il tuo soggiorno a Oostkapelle. Inoltre, gli animali domestici sono i benvenuti, quindi puoi portare con te il tuo amato amico a quattro zampe in vacanza!
A solo una breve pedalata dal vivace centro di Oostkapelle, questo luogo offre il meglio di due mondi: la tranquillità di un pittoresco villaggio e la vicinanza a comodità e attività . Esplora le stradine tortuose, gusta piatti locali nei ristoranti o fai una passeggiata rilassante sulle spiagge vicine!
500 m
15 km
1 km
2 km
2 km
2 km
2 km
500 m
15 km
15 km
Strand Oostkapelle
Oostkapelle, la località balneare ideale per una vacanza in famiglia!
Oostkapelle è una vera e propria località balneare per famiglie, dove durante la tua vacanza a Walcheren c'è molto da fare! L'atmosfera nel paese è amichevole e rilassata.
Sei alla ricerca di convivialità ? Allora devi andare nella Dorpsstraat! Qui puoi goderti un drink, un pranzo o una cena al sole su una delle accoglienti terrazze o in uno dei ristoranti.
In questa strada troverai anche una panetteria e un supermercato. Grazie alla posizione centrale, tutte le nostre case vacanza a Oostkapelle sono vicine!
Nei mesi estivi puoi anche dare un'occhiata al mercato estivo.
Naturalmente, c'è anche un noleggio biciclette, così puoi scoprire una delle tante piste ciclabili verso Middelburg, Veere o Domburg!
Vacanze a Oostkapelle
Oostkapelle è la località balneare ideale per chi cerca una vacanza in famiglia in Zeeland!
Oostkapelle ha una spiaggia ampia e pulita, dove puoi goderti all'infinito l'aria di mare della Zeeland.
Walcheren Vakanties offre un'ampia gamma di case vacanza a Oostkapelle con tutte le comodità per un'esperienza di vacanza definitiva!
Riserva naturale di Manteling
Le città turistiche costiere di Domburg e Oostkapelle sono separate dalla bella riserva naturale De Manteling. In questa foresta, la natura è lasciata libera di svilupparsi, rendendo l'area ancora più bella. Ci sono persino foreste di latifoglie, che sono molto insolite per Walcheren!
La riserva naturale De Manteling è adatta a chi ama camminare, andare in bicicletta ed esplorare!
Ci sono molti percorsi diversi per camminare e andare in bicicletta attraverso la foresta che ti portano alla spiaggia, alle dune o a Domburg. Forse vedrai persino un cervo!
Se visiti la riserva naturale De Manteling, dovresti assolutamente fare una visita al castello Westhove. Questo castello esiste dal 836 e porta con sé una grande storia.
Il castello serviva come diga per tenere fuori i Vichinghi, era una residenza di caccia e fu riconquistato dalle truppe spagnole nel 1572.
Oggi al castello Westhove c'è un caffè e una terrazza dove puoi goderti un drink al sole nell'atmosfera dell'Età dell'Oro.
Il museo Terra Maris si trova vicino al castello di Westhove. Terra Maris significa letteralmente "Terra del Mare". In questo museo scoprirai tutto sulla storia del paesaggio della Zeeland e vedrai il ricco patrimonio naturale.
Terra Maris è anche un'attività fantastica per i bambini! Qui possono imparare tutto sulla natura della Zeeland in modo giocoso. Visita il giardino paesaggistico, cattura creature acquatiche nello stagno o arrampicati sulle attrezzature da arrampicata!
Riserva naturale di Oranjezon
L'area naturale di Oranjezon si trova tra Vrouwenpolder e Oostkapelle. Oranjezon è un bel parco naturale ampio e vario nel paesaggio. In ogni stagione puoi goderti una delle cinque percorsi pedonali di Oranjezon!
Oranjezon, con il suo bosco, le dune e la spiaggia, è l'area costiera più varia della Zeeland!
Lungo il cammino, incontrerai tutti i tipi di piante, bacche e funghi.
C'è anche un branco di cavalli Konik che vagano liberamente, e c'è una buona possibilità di incontrare dei cervi!
Le informazioni per il tuo arrivo ti verranno inviate via email 7 giorni prima del check-in.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Noleggio
1. Generale:
1.1. La fornitura dell'alloggio per le vacanze avviene mediante la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. I locatari che non possono arrivare prima di questo orario devono informare il locatore.
1.3. Eventuali difetti riguardanti l'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di locazione, o almeno entro 24 ore dall'inizio del noleggio, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di rimediare ai difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo non è più possibile presentare reclami riguardanti l'alloggio.
1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà del locatario, a meno che non li abbia causati. In ogni caso, il locatore non può richiedere costi superiori a quelli che sarebbero pagati da un'assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza il locatario deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente.
2. Prenotazione e Pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante per il locatario così come per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, il locatario riceverà una conferma di prenotazione/fattura.
2.3. Un acconto del 50% dell'importo del noleggio (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere versato entro 7 giorni dalla data di prenotazione sul conto di Walcheren Vakanties, il restante 50% dell'importo del noleggio (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere pagato almeno sei settimane prima dell'arrivo.
2.4. In caso di prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo del noleggio deve essere pagato immediatamente.
2.5. In caso di prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo del noleggio deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione vengono addebitati costi amministrativi.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico del locatario.
2.9. Il pagamento dell'acconto indica che il locatario ha preso conoscenza e accetta le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha noleggiato.
3. Diritti e Doveri del Locatore:
3.1. Il locatore è tenuto a consegnare l'alloggio per le vacanze con gli arredi all'inizio del periodo di locazione pulito e in buone condizioni al locatario.
3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio per le vacanze in tutti i tempi ragionevoli o farlo ispezionare da futuri locatari.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi eventuali devono essere menzionati nel contratto di locazione.
3.4. Ad eccezione di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico del locatario o degli oggetti di proprietà del locatario durante il periodo di locazione e/o come risultato del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. Il locatore, in qualsiasi caso, è responsabile al massimo per l'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e Doveri del Locatario
4.1. Il locatario non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante concordato in questo contratto di locazione, a meno che non sia stata data l'autorizzazione scritta del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza l'autorizzazione scritta, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che il locatario deve lasciare immediatamente l'immobile).
4.2. Il locatario può utilizzare l'immobile esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività commerciale all'interno dell'immobile, e non può subaffittare o concedere l'uso dell'immobile a terzi.
4.3. Un gruppo di locatari di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previa autorizzazione scritta del locatore.
4.4. Il locatario deve trattare l'immobile come se fosse suo, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di locazione, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che il locatario possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. Il locatario assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al locatore, quindi il locatario deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. Il locatario deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni al giorno e all'orario di partenza alla fine del contratto di locazione. Se ciò non avviene, il locatore è autorizzato a fatturare costi aggiuntivi.
4.7. Il locatario può portare animali domestici solo previa autorizzazione scritta del locatore.
4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o posizionati dal locatore.
4.9. Il locatario deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria.
4.10. La casa vacanze può essere utilizzata solo per scopi turistici, un utilizzo commerciale non è consentito.
5. Diritto di Opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 24 ore dalla data di prenotazione. Questo deve essere comunicato telefonicamente.
5.2. In caso di annullamenti dopo queste 24 ore, le condizioni di annullamento restano pienamente in vigore (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di locazione, questo diritto di opzione non si applica e si applicano le normali condizioni di annullamento (vedi punto 6).
6. Annullamento
6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. Annullamento e risoluzione devono avvenire per iscritto. Il locatore farà tutto il possibile per offrire un'alternativa al locatario. Se ciò non riesce a soddisfazione del locatario, il locatore deve, senza alcuna responsabilità da parte del locatore, rimborsare tutti gli importi pagati dal locatario.
6.2.1. Gli annullamenti e le risoluzioni devono essere comunicati prima telefonicamente, dopodiché confermati per iscritto, allegando il contratto di locazione, tramite raccomandata. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties.
6.2.2. In caso di annullamenti entro 24 ore dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. In caso di annullamenti dopo 24 ore e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. In caso di annullamenti tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. In caso di annullamenti tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. In caso di annullamenti meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni momento, in caso di annullamenti, verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto un annullamento da parte del locatario, emetterà una fattura di annullamento, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in conformità al contenuto della fattura di annullamento e qualsiasi saldo a favore del locatario verrà rimborsato.
7. Modifiche
Se desiderate apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, comunicatelo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. Le modifiche al periodo di locazione sono possibili solo fino a 3 mesi prima dell'inizio del viaggio. In caso di modifiche a un periodo di locazione più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate come annullamenti (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di locazione non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-il locatario lascia anticipatamente l'alloggio per le vacanze affittato.
-il locatario, senza previa notifica, non occupa l'alloggio per le vacanze affittato il giorno dell'inizio del periodo di locazione prima delle 20:00.
-il locatario non adempie agli obblighi di questo contratto di locazione e/o ai regolamenti interni.
8.2. Lasciare l'alloggio per le vacanze affittato annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Conflitti
Nonostante la massima cura e impegno da parte dei locatori e di Walcheren Vakanties, è comunque possibile che un locatario abbia un reclamo giustificato. I locatari devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente la questione. Nel frattempo, il locatario deve intraprendere tutti i passi ragionevolmente richiesti per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, il locatario ha l'opportunità entro massimo 2 settimane dall'insorgere del reclamo di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, Duinweg 1, 4356 AP, Oostkapelle.
Qualsiasi disputa che possa sorgere tra le parti e che non possa essere risolta in altro modo se non per via giudiziaria, sarà risolta da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra il locatario e il locatore/proprietario.
10.2. È possibile che nei dintorni dell'alloggio per le vacanze affittato siano in corso lavori, ad esempio lavori stradali e/o attività edilizie (di ristrutturazione). Né Walcheren Vakanties né il locatore possono assumersi responsabilità o obblighi per eventuali disturbi.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati.
10.4. Walcheren Vakanties si impegna con la massima cura nell'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e nella compilazione e distribuzione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quello precedentemente menzionato, a causa di eventuali cambiamenti nel corso del tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non assume alcuna responsabilità per danni che potrebbero derivarne.
10.7. Tutti i contratti conclusi tra Walcheren Vakanties e il locatario sono soggetti alla legge olandese.
Touristensteuer € 2,10 p.P.p.N. (alle Personen)
Azienda Walcheren Vakanties\ - Signora Desirée Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 479644
Se hai domande, per favore chiamaci o inviaci un'email, saremo felici di consigliarti! Non vediamo l'ora di ricevere la tua prenotazione! Cordiali saluti, Desiree Weststrate e il team di Walcheren Vakanties
09.00-17.00
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Per questa proprietà non è stata ancora lasciata nessuna recensione. Scrivi tu la prima recensione ora!
Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?