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Bambini(fino a 17 anni)
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Villa La Bastine

3 Camere da letto
2 Bagni
Max. 6 ospiti
148 m²
Lorgues
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Prezzi

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Descrizione

Al piano terra troverai la cucina aperta completamente attrezzata, il soggiorno con camino, la zona pranzo, 2 camere da letto matrimoniali e un bagno con doccia. Al primo piano si trovano la 3ª camera da letto...

Servizi

3 Camere da letto
Max. 6 ospiti
148 m²
Wi-Fi Gratuito
Televisione
Animali e cani non ammessi
Piscina
Vietato fumare
Scale
Lavastoviglie
Lavatrice

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Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
Condizioni Generali di Noleggio 1. Generalità L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di noleggio. 2. Registrazione Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente: • indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età, • specificare se porterà un animale, per il quale deve avere il consenso esplicito nel contratto di locazione. Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un anticipo pari al 50% dell'affitto più l'importo delle assicurazioni sottoscritte, delle spese amministrative (50 euro) e di eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e il deposito cauzionale (se pagato a noi) devono essere versati al più tardi 8 settimane prima dell'occupazione dell'appartamento sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale può anche essere pagato in un momento successivo prima dell'occupazione dell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'occupazione dell'appartamento, l'intero affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, le spese bancarie generali sono a carico dell'inquilino. 3. Prezzo / Pagamento Dopo la prenotazione, non sarà accettata alcuna contestazione sul prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla scadenza (8 settimane prima dell'occupazione dell'appartamento affittato), si dovranno pagare di diritto e senza sollecitazione, interessi di mora pari all'1,5% al mese. Quasi come sanzione, inoltre, sarà calcolato di diritto un risarcimento forfettario del 15% dell'intero prezzo dell'affitto con un importo minimo di 50 euro. 4. Deposito Cauzionale Il noleggio di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di un deposito cauzionale, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato o in Belgio prima della partenza o sul posto all'arrivo. Se il deposito cauzionale viene pagato in Belgio, verrà restituito entro 2 settimane dal rientro a casa e dopo che il delegato del locatore avrà verificato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte vostra. Se il deposito cauzionale viene pagato sul posto, l'importo sarà stabilito dal proprietario sul posto. Questo sarà indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato al momento dell'occupazione dell'immobile e l'inquilino riceverà sempre una ricevuta su sua richiesta dal delegato. Il deposito cauzionale verrà restituito sul posto al momento della partenza o entro 2 settimane dal rientro a casa, previa presentazione della ricevuta. Qui il deposito cauzionale non può essere richiesto indietro in alcun modo tramite CAP. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in buone condizioni e pulito, ovvero tutto deve essere sia all'interno dell'appartamento che all'esterno al suo posto, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri apparecchi devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente e senza ulteriori discussioni. Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. In caso contrario, l'appartamento può essere rifiutato o l'intero deposito cauzionale verrà immediatamente trattenuto. 5. Annullamenti Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data del ricevimento della posta funge da prova e consente di stabilire l'importo delle spese di annullamento: • Annullamento più di 60 giorni prima dell'occupazione dell'appartamento affittato: 25% dell'intero prezzo dell'affitto, • Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero prezzo dell'affitto • Annullamento meno di 45 giorni prima dell'occupazione dell'appartamento affittato: 100% dell'intero prezzo dell'affitto. È chiaro che le spese amministrative e i premi assicurativi non vengono mai rimborsati. Nota: Con CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento. Costa il 4,5% del prezzo dell'affitto. 6. Obblighi di CAP GmbH • In virtù di un incarico espresso o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore. • Se l'immobile affittato non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un alloggio della stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile. • CAP GmbH non può essere equiparata a un'azienda di trasporti e non può essere ritenuta responsabile per danni causati da incidenti (tra cui a seguito di furto) che si verificano durante l'esecuzione degli obblighi del locatore. • CAP GmbH non può in alcun caso essere ritenuta responsabile se non è stata informata dal proprietario di modifiche all'immobile affittato o all'ambiente immediato dell'immobile al momento della prenotazione o se le modifiche si verificano tra la prenotazione e il momento in cui l'inquilino occupa l'appartamento affittato. 7. Obblighi dell'Inquilino • L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intero deposito cauzionale verrà immediatamente trattenuto. • Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH ha dato il proprio esplicito consenso. In caso contrario, il deposito cauzionale verrà immediatamente trattenuto. • Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, una parte del deposito cauzionale può essere trattenuta per l'ingaggio di personale sostitutivo per la pulizia. • Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o quello degli altri occupanti. • L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne curerà la manutenzione. L'inquilino si assume anche i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi di locazione come incendio, danni da acqua e altri rischi. • I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori uso alla fine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dall'inquilino con il consenso del corrispondente locale. • L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in condizioni perfette e pulite, ovvero tutto deve essere sia all'interno dell'appartamento che all'esterno al suo posto, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri apparecchi devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente e senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha una persona di fiducia sul posto, le cui osservazioni sul posto vengono sempre prese sul serio. • L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi nell'appartamento per le vacanze, nel giardino, dentro e intorno alla piscina. 8. Varie • L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione. • L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere fatto entro 48 ore dall'occupazione dell'appartamento. In caso contrario, i reclami successivi non saranno più considerati. • Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve risolvere qualsiasi discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'inquilino. • Eventuali reclami relativi all'immobile affittato, che tuttavia non riguardano l'arredamento, devono essere comunicati per iscritto direttamente al co-contrattante entro 48 ore dall'occupazione dell'appartamento. Dopo questo periodo, non saranno più considerati reclami. • Se l'appartamento non è pulito o ordinato all'arrivo, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In questo caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, eventuali reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non saranno più considerati. • L'inquilino, che si rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera ottenere il rimborso del prezzo dell'affitto, deve presentare un atto di notifica che confermi che l'immobile è inabitabile. • CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. Non possono in alcun caso essere motivo per il pagamento di un risarcimento danni. CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possono verificarsi in e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il nuoto. A causa delle cattive condizioni meteorologiche in primavera e in autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi. In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09. CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet. 9. Controversie Legali Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie legali che derivano dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di qualsiasi richiesta legale non può mai superare la somma dell'affitto indicata nel contratto.
Condizioni di affitto
  • Acconto: 50% del prezzo di affitto giorni dopo la scadenza della prenotazione
  • Saldo finale: giorni prima dell'arrivo
  • Deposito cauzionale: 1.000,00 €
Opzioni di pagamento
  • Carta di credito
  • Bonifico bancario

Posizione

Distanze
centro città:16.3 km
Opportunità di shopping:1.5 km
ristorante:1.5 km
Spiaggia:45 km
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I nostri consigli per il tempo libero
  • Canottaggio
  • Ciclismo/bicicletta
  • Escursione
  • Golf
  • Grigliare
  • Nuotare
  • Passeggiata
  • Piscina all'aperto
Destinazione di vacanza
Il tuo appartamento si trova a soli pochi passi dalla pittoresca Lorgues, con i suoi deliziosi ristoranti e il famoso mercato settimanale. Immergiti completamente nel fascino di La Bastine!

Contatto

Azienda CAP Holiday homes - Caroline PolletTedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 455076
Numero di alloggio: 484208
Informazioni sull'hostCon oltre 25 anni di esperienza, gli appassionati agenti di CAP lavorano duramente per trovare l'ideale dimora per le tue vacanze. Ci impegniamo ogni giorno per offrire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre lodge o sei interessato all'affitto della tua casa per le vacanze, contattaci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
Numeri di telefono
+32 (0)9362 - 3142
+32 (0)9362 - 0598

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