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Si trova in una posizione centrale per esplorare la bellissima regione del Var. Dalla terrazza puoi godere di una magnifica vista panoramica sulla regione.
Questa casa vacanze con piscina è pratica e arredata con cura e offre ogni comfort. Ti sentirai subito come a casa. La grande piscina recintata (con area lounge, illuminazione, 13x4m, profondità 1,8m) è privata dalle 11:00, se desideri nuotare al mattino, ciò può essere concordato con il proprietario.
Goditi una deliziosa cena sulla terrazza soleggiata o rilassati su una sdraio a bordo piscina per leggere un buon libro o gustare un delizioso aperitivo. Il proprietario vive sulla stessa proprietà , ma la privacy è comunque assicurata.
20 km
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30 km
Lorgues è una città tipicamente provenzale, situata a 10 km a ovest di Draguignan. Durante il tuo soggiorno, visita alcuni dei più bei villaggi della Provenza, ma non dimenticare di vedere anche questi luoghi d'interesse.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Locazione
1. GeneralitÃ
L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di locazione.
2. Registrazione
Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente:
• fornire il nome corretto dei partecipanti e la loro età ,
• indicare se porta un animale, per il quale deve avere il consenso esplicito nel contratto di locazione.
Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un acconto pari al 50% dell'importo dell'affitto più l'importo delle assicurazioni stipulate, i costi amministrativi (50 euro) e eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e il deposito cauzionale (se pagato a noi) devono essere pagati almeno 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale può anche essere pagato in una data successiva prima dell'ingresso nell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, i costi bancari generali sono a carico dell'inquilino.
3. Prezzo / Pagamento
Dopo la prenotazione, non sarà accettata alcuna contestazione riguardo al prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla data di scadenza (8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato), si dovranno pagare di diritto e senza messa in mora interessi di mora dell'1,5% al mese. Come sanzione, inoltre, verrà calcolata di diritto una penale forfettaria del 15% dell'intero importo dell'affitto, con un importo minimo di 50 euro.
4. Deposito Cauzionale
L'affitto di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di un deposito cauzionale, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato o in Belgio prima della partenza o sul posto all'arrivo. Se il deposito cauzionale viene pagato in Belgio, verrà restituito entro 2 settimane dal ritorno a casa e dopo che il delegato del proprietario ha verificato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte dell'inquilino. Se il deposito cauzionale viene pagato sul posto, l'importo verrà stabilito dal proprietario sul posto. Questo verrà indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato al momento dell'ingresso nell'immobile e l'inquilino riceverà sempre su sua richiesta una ricevuta dal delegato. Il deposito cauzionale verrà restituito sul posto alla partenza o entro 2 settimane dal ritorno a casa, previa presentazione della ricevuta. In questo caso, il deposito cauzionale non può in alcun modo essere richiesto indietro tramite CAP. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento in buone condizioni e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia nell'appartamento che all'esterno, la cucina deve essere completamente riordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente e senza ulteriori discussioni.
Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. In caso contrario, l'appartamento può essere rifiutato o l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
5. Annullamenti
Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricevimento della posta sarà la prova e fornirà la possibilità di stabilire l'importo delle spese di annullamento:
• Annullamento più di 60 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 25% dell'intero importo dell'affitto,
• Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero importo dell'affitto
• Annullamento meno di 45 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 100% dell'intero importo dell'affitto.
È chiaro che i costi amministrativi e le premie assicurative non verranno mai rimborsate.
Nota:
Con CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento. Costa il 4,5% dell'importo dell'affitto.
6. Obblighi di CAP GmbH
• In virtù di un incarico espresso o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il proprietario.
• Se l'immobile non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un'altra sistemazione della stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile.
• CAP GmbH non può essere equiparata a una compagnia di trasporti e non può essere ritenuta responsabile per danni accidentali (tra cui a seguito di furto) che si verificano durante l'esecuzione degli obblighi del proprietario.
• CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile se al momento della prenotazione non è stata informata dal proprietario di modifiche all'immobile o all'ambiente immediato dell'immobile o se le modifiche si verificano tra la prenotazione e il momento in cui l'inquilino entra nell'appartamento affittato.
7. Obblighi dell'Inquilino
• L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
• Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH ha dato il suo consenso esplicito. Se ciò non è avvenuto, il deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
• Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, una parte del deposito cauzionale può essere trattenuta per l'ingaggio di personale sostitutivo per la pulizia.
• Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti.
• L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne avrà cura. L'inquilino si assume anche i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi di locazione come incendio, danni da acqua e altri rischi.
• I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori uso al termine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dall'inquilino con il consenso del corrispondente locale.
• L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in uno stato impeccabile e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia nell'appartamento che all'esterno, la cucina deve essere completamente riordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente e senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha un referente di fiducia sul posto, le cui constatazioni sul posto devono sempre essere prese sul serio.
• L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi nell'appartamento, nel giardino, dentro e intorno alla piscina.
8. Varie
• L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione.
• L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardo all'arredamento o ad altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere effettuato entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Se ciò non avviene, eventuali reclami successivi non saranno più presi in considerazione.
• Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve risolvere qualsiasi discrepanza che influisca seriamente sui diritti dell'inquilino.
• Eventuali reclami relativi all'immobile affittato che non riguardano l'arredamento devono essere comunicati direttamente al cocontrattante tramite lettera raccomandata entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Dopo questo termine, non saranno più presi in considerazione reclami.
• Se l'appartamento all'arrivo non è pulito o ordinato, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In questo caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, eventuali reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non saranno più presi in considerazione.
• L'inquilino che rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera ottenere il rimborso dell'affitto, deve presentare un atto di notifica che confermi che l'immobile è inabitabile.
• CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, forza maggiore o ostacoli che disturbino, interrompano o impediscano il soggiorno. Questi non possono in alcun caso essere motivo per il pagamento di un risarcimento danni.
CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possano verificarsi dentro e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il bagno. A causa del maltempo in primavera e in autunno, può succedere che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi.
In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09.
CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet.
9. Controversie
Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di una eventuale richiesta giudiziaria non può mai superare la somma dell'affitto indicata nel contratto.
Azienda CAP Holiday homes - Caroline Pollet
Parliamo: Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 465929
Numero dell'alloggio: 484209
Con oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano sodo per trovare la residenza vacanze ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno a fornire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre Lodge o sei interessato ad affittare la tua casa per le vacanze, contattaci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
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