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Questo tipico "Mas" provenzale irradia eleganza ed è arredato con cura. La casa vacanze trasmette una vera sensazione di vacanza nel cuore della Francia. Le tipiche pareti spesse della casa assicurano una piacevole frescura in tutta la struttura. C'è un raffrescamento a pavimento per garantire una temperatura confortevole.
La piscina privata recintata (4x8m e profonda 1,6m) è aperta dal 1 giugno al 30 settembre ed è dotata di sicurezza per bambini, il che la rende particolarmente sicura per i piccoli. Le sdraio sono posizionate intorno alla piscina per godersi al meglio il sole. Rilassati nel gazebo in giardino sulla terrazza, specialmente grazie all'ombra naturale del platano centenario, un vero piacere. Dal giardino e dalla terrazza si può godere di una splendida vista sui campi e prati circostanti.
Mentre i bambini si divertono nel giardino completamente recintato, puoi rilassarti. Ci sono numerose possibilità di svago, come un trampolino, ping-pong, calcio balilla e bocce, che garantiscono ore di divertimento per grandi e piccini. La casa vacanze è a misura di bambino, con servizi come una piscina per bambini, un lettino per bambini e una casetta da gioco. Ogni dettaglio è stato pensato con cura. Anche il tuo amico a quattro zampe è il benvenuto!
Mas Rey realizza i tuoi sogni di vacanza. Prenota oggi la tua vacanza da sogno e il conto alla rovescia può iniziare...
Nota: Il raffrescamento a pavimento funziona ottimamente con i ventilatori esistenti. Tuttavia, l'effetto non è lo stesso di moderni sistemi di aria condizionata; le camere da letto possono essere raffreddate fino a 25 gradi d'estate.
Vietato fumare!
da pagare prima dell'arrivo: tasse di soggiorno dai 18 anni in su.
40 km
55 km
70 km
2 km
2 km
70 km
Nel villaggio di Eyragues ci sono numerose attività , tra cui un parco giochi per bambini, percorsi sportivi e il mercato settimanale il venerdì. Prendi la tua auto e pianifica una visita ad Avignone o Arles.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Locazione
1. GeneralitÃ
L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di locazione.
2. Registrazione
Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente:
• indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età ,
• specificare se porterà un animale, per il quale deve avere l'esplicito consenso nel contratto di locazione.
Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un acconto pari al 50% dell'importo dell'affitto più l'importo delle assicurazioni stipulate, delle spese amministrative (50 euro) e di eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e il deposito cauzionale (se pagato a noi) devono essere versati al più tardi 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale può anche essere pagato in un secondo momento prima dell'ingresso nell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, le spese bancarie generali sono a carico dell'inquilino.
3. Prezzo / Pagamento
Dopo la prenotazione, non sarà accettata alcuna contestazione sul prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla scadenza (8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato), sono dovuti di diritto e senza intimazione, interessi di mora del 1,5% al mese. Come sanzione, inoltre, sarà calcolato automaticamente un risarcimento forfettario del 15% dell'intero importo dell'affitto con un minimo di 50 euro.
4. Deposito Cauzionale
L'affitto di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di un deposito cauzionale, le cui condizioni di applicazione sono definite nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato o in Belgio prima della partenza o in loco all'arrivo. Se il deposito viene pagato in Belgio, verrà rimborsato entro 2 settimane dal ritorno a casa e dopo che il delegato del locatore avrà verificato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte vostra. Se il deposito viene pagato in loco, l'importo sarà determinato dal proprietario in loco. Questo sarà indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato al momento dell'ingresso nell'immobile e l'inquilino riceverà sempre una ricevuta dal delegato su sua richiesta. Il deposito cauzionale verrà rimborsato in loco al momento della partenza o entro 2 settimane dal ritorno a casa, previa presentazione della ricevuta. In questo caso, il deposito non può essere in alcun modo richiesto indietro tramite CAP. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento in buono stato e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia all'interno che all'esterno dell'appartamento, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente senza ulteriori discussioni.
Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. In caso contrario, l'appartamento può essere rifiutato o l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
5. Annullamenti
Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricezione della posta farà fede e permetterà di determinare l'importo delle spese di annullamento:
• Annullamento più di 60 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 25% dell'intero importo dell'affitto,
• Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero importo dell'affitto,
• Annullamento meno di 45 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 100% dell'intero importo dell'affitto.
È chiaro che le spese amministrative e i premi assicurativi non saranno mai rimborsati.
Nota:
Con CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento. Costa il 4,5% dell'importo dell'affitto.
6. Obblighi di CAP GmbH
• In virtù di un mandato esplicito o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore.
• Se l'immobile non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un immobile della stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile.
• CAP GmbH non può essere equiparata a un'azienda di trasporti e non può essere ritenuta responsabile per danni causati da incidenti (tra cui a seguito di furto) che si verificano durante l'esecuzione degli obblighi del locatore.
• CAP GmbH non può in alcun caso essere ritenuta responsabile se non è stata informata dal proprietario di modifiche all'immobile o all'ambiente immediato dell'immobile al momento della prenotazione o se tali modifiche si verificano tra la prenotazione e il momento in cui l'inquilino prende possesso dell'appartamento affittato.
7. Obblighi dell'inquilino
• L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
• Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH è esplicitamente d'accordo. Se ciò non avviene, il deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
• Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, può essere trattenuta una parte del deposito cauzionale per l'ingaggio di personale sostitutivo per le pulizie.
• Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti.
• L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne curerà la manutenzione. L'inquilino si assume anche i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi locativi come incendio, danni da acqua e altri rischi.
• I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori uso al termine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dall'inquilino con il consenso del corrispondente locale.
• L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è obbligato a lasciare l'appartamento affittato in condizioni perfette e pulite, ovvero tutto deve essere al suo posto sia all'interno che all'esterno dell'appartamento, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha un referente locale, le cui constatazioni sul posto devono sempre essere prese sul serio.
• L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi nell'appartamento per le vacanze, nel giardino, e in e intorno alla piscina.
8. Varie
• L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione.
• L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere effettuato entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Se ciò non avviene, le reclamazioni successive non potranno essere prese in considerazione.
• Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve risolvere qualsiasi discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'inquilino.
• Eventuali reclami relativi all'immobile affittato che non riguardano l'arredamento devono essere comunicati per iscritto direttamente al co-contrattante entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Trascorso questo termine, non potranno essere prese in considerazione reclamazioni.
• Se l'appartamento non è pulito o in ordine all'arrivo, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In tal caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, le successive reclamazioni sulla pulizia dell'appartamento non potranno essere prese in considerazione.
• L'inquilino che rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera ottenere il rimborso dell'affitto, deve presentare un atto di notifica in cui si conferma che l'immobile è inabitabile.
• CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. In nessun caso possono essere motivo per il pagamento di un risarcimento danni.
CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possano verificarsi in e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il nuoto. A causa del maltempo in primavera e in autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo, pertanto vengono applicati prezzi di affitto più bassi.
In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09.
CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet.
9. Controversie
Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di qualsiasi richiesta giuridica non può mai superare la somma dell'affitto menzionata nel contratto.
Azienda CAP Holiday homes - Caroline Pollet
Parliamo: Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 456412
Numero dell'alloggio: 484210
Con oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano sodo per trovare la residenza vacanze ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno a offrire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre lodge o sei interessato all'affitto della tua casa per le vacanze, contattaci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
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