Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?Abbiamo ancora fantastiche offerte per te.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Questo bellissimo appartamento si trova in una posizione tranquilla al piano terra di una piccola palazzina (composta da 2 appartamenti), a pochi minuti dalla spiaggia, dalla riserva naturale De Manteling e dal centro di Oostkapelle. Questa casa vacanze è l'ideale per una vacanza in famiglia al mare!
La casa si trova completamente al piano terra. Il soggiorno è arredato con grande attenzione ai dettagli. Nel soggiorno troverai un comodo divano a 2 posti, 2 poltrone relax e una televisione, così potrai rilassarti dopo una giornata a Oostkapelle.
La cucina a vista è completamente attrezzata con un fornello a gas a 4 fuochi, una macchina da caffè, un bollitore, un tostapane e un frigorifero con congelatore. Il tavolo da pranzo è abbastanza grande per 4 persone.
L'appartamento ha 2 camere da letto. La camera da letto principale ha un letto matrimoniale con materassi separati. La stanza passante ha un letto a castello. I letti sono fatti all'arrivo. Un lettino per bambini e un seggiolone sono disponibili gratuitamente.
Il spazioso bagno dispone di una doccia, un lavandino e un WC.
L'intero appartamento è piastrellato e dotato di riscaldamento a pavimento. Sulla terrazza coperta troverai un comodo salotto per goderti il sole in tranquillità . Hai un parcheggio privato e un parco giochi per bambini proprio davanti alla porta.
La lavatrice e l'asciugatrice sono in condivisione con l'appartamento al piano superiore.
Questo appartamento è l'ideale per prenotare con la famiglia o amici in combinazione con l'appartamento OK02.
700 km
15 km
1 km
2 km
1 km
2 km
500 m
700 km
15 km
20 km
4 km
La spiaggia di Oostkapelle è perfetta per una giornata di gita versatile. Puoi prendere un meraviglioso bagno di sole e nuotare, ma anche se hai un approccio più attivo, c'è molto da fare. Fare surf, cavalcare e far volare aquiloni sono solo alcuni degli esempi delle attività disponibili. La spiaggia di Oostkapelle è stata premiata con la Bandiera Blu.
Oostkapelle è un villaggio vivace con molte attività e mercati. Sulle terrazze della Dorpsstraat c'è sempre un'atmosfera vivace. Puoi ammirare Oostkapelle anche dall'alto. Sali le scale della torre e goditi la splendida vista sulle aree naturali e sui polder di Walcheren.
Riceverai informazioni dettagliate al momento della prenotazione.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Noleggio
1. Generale:
1.1. La fornitura dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. I locatari che non possono arrivare prima di quest'ora devono informare il locatore.
1.3. Eventuali difetti riguardanti l'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di locazione, o comunque entro 24 ore dall'inizio del noleggio, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di eliminare i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non possono più essere presentate reclami riguardanti l'alloggio.
1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà del locatario, a meno che non sia stato causato da lui. Tuttavia, il locatore non può mai richiedere un risarcimento superiore a quello che sarebbe pagato da un'assicurazione di responsabilità civile normale in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza, il locatario deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente.
2. Prenotazione e Pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per il locatario che per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, il locatario riceverà una conferma della prenotazione/fattura.
2.3. Un acconto del 50% dell'importo del noleggio (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo del noleggio (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. In caso di prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo del noleggio deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. In caso di prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo del noleggio deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verrà addebitato un costo amministrativo di € 16,50.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamento in contanti e/o trasferimento sono a carico del locatario.
2.9. Il pagamento dell'acconto (o del saldo) indica che il locatario ha preso conoscenza e accetta le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha noleggiato.
3. Diritti e Doveri del Locatore:
3.1. Il locatore è obbligato a consegnare l'alloggio per le vacanze con gli arredi all'inizio del periodo di locazione pulito e in buone condizioni al locatario.
3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio per le vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da futuri locatari.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di locazione.
3.4. Ad eccezione di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o infortuni di qualsiasi tipo a carico del locatario o dei suoi beni durante il periodo di locazione e/o come conseguenza della permanenza nell'alloggio per le vacanze noleggiato. Il locatore, in ogni caso, è responsabile al massimo per l'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e Doveri del Locatario
4.1. Il locatario non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con un numero di persone superiore a quello concordato in questo contratto di locazione, a meno che non sia stato ottenuto il consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza il consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che il locatario deve lasciare immediatamente l'immobile).
4.2. Il locatario può utilizzare l'immobile esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitarvi alcuna professione o aprire un'attività commerciale, e non può subaffittare o concedere l'uso dell'immobile a terzi.
4.3. Un gruppo di locatari di età inferiore ai 23 anni è ammesso solo previo consenso scritto del locatore.
4.4. Il locatario deve trattare l'immobile come se fosse il proprio, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di locazione, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che il locatario possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. Il locatario assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al locatore, pertanto il locatario deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. Il locatario deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni alla data e all'ora di partenza alla fine del contratto di locazione. In caso contrario, il locatore è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi.
4.7. Il locatario può portare animali domestici solo con il consenso scritto del locatore.
4.8. Non è permesso utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o posizionati dal locatore.
4.9. Il locatario, se non diversamente concordato, deve portare la propria biancheria.
5. Diritto di Opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere prima comunicato telefonicamente, poi confermato per iscritto allegando il contratto di locazione.
5.2. In caso di annullamenti dopo questi 8 giorni, le condizioni di annullamento rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di locazione, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di annullamento (vedi punto 6).
6. Annullamento
6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. Annullamento e risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà tutto il possibile per offrire un'alternativa al locatario. Se ciò non riesce a soddisfare il locatario, il locatore deve, senza alcuna responsabilità da parte sua, rimborsare tutti gli importi pagati dal locatario.
6.2.1. Gli annullamenti e le risoluzioni devono essere prima comunicati telefonicamente, dopodiché confermati per iscritto allegando il contratto di locazione. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties.
6.2.2. In caso di annullamenti entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. In caso di annullamenti dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 15% dell'importo del noleggio.
6.2.4. In caso di annullamenti tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 50% dell'importo del noleggio.
6.2.5. In caso di annullamenti tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 75% dell'importo del noleggio.
6.2.6. In caso di annullamenti meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 100% dell'importo del noleggio.
In ogni momento, in caso di annullamenti, verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto un annullamento da parte del locatario, emetterà una fattura di annullamento, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in conformità con il contenuto della fattura di annullamento e qualsiasi saldo a favore del locatario verrà rimborsato.
7. Modifiche
Se desiderate apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicatelo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. Le modifiche al periodo di locazione sono possibili solo fino a 3 mesi prima dell'inizio del viaggio. In caso di modifiche a un periodo di locazione più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate come annullamenti (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza notifica o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di locazione non è stata pagata l'intera somma del noleggio.
-il locatario lascia prematuramente l'alloggio per le vacanze noleggiato.
-il locatario, senza previa notifica, non occupa l'alloggio per le vacanze noleggiato il giorno dell'inizio del periodo di locazione prima delle 20:00.
-il locatario non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o del regolamento interno.
8.2. Lasciare l'alloggio per le vacanze annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Controversie
Nonostante la massima cura e impegno da parte dei locatori e di Walcheren Vakanties, è comunque possibile che un locatario abbia un reclamo giustificato. I locatari devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere il problema immediatamente. Nel frattempo, il locatario deve adottare tutte le misure ragionevolmente richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, il locatario ha la possibilità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, Duinweg 1, 4356 AP, Oostkapelle, entro e non oltre 2 settimane dalla nascita del reclamo.
Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte in altro modo che per via giudiziaria, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra il locatario e il locatore/proprietario.
10.2. Potrebbe accadere che nei dintorni dell'alloggio per le vacanze noleggiato si stiano svolgendo lavori, come lavori stradali e/o attività di costruzione o ristrutturazione. Né Walcheren Vakanties né il locatore possono essere ritenuti responsabili o responsabili per eventuali disturbi.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme cittadine (a cui siete abituati).
10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e distribuzione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quello precedentemente menzionato, a causa di possibili cambiamenti nel corso del tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non assume alcuna responsabilità per i danni che potrebbero derivare da ciò.
10.7. Tutti i contratti stipulati tra Walcheren Vakanties e il locatario sono regolati dal diritto olandese.
Touristensteuer: € 2,10 p.P.p.N. für alle Personen (Niveau 2024)
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desirée Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 56495
Non vediamo l'ora del tuo arrivo!
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Per questa proprietà non è stata ancora lasciata nessuna recensione. Scrivi tu la prima recensione ora!
Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?