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Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
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La casa vacanze è adatta per 7 persone e si trova in un piccolo parco vacanze.
Il soggiorno dispone di un ampio divano ad angolo, una televisione e un impianto hi-fi.
La cucina aperta è completamente attrezzata con lavastoviglie, grande frigorifero con congelatore, piano cottura a gas con 4 fuochi, macchina da caffè, microonde, forno, tostapane e bollitore.
Accanto si trova il tavolo da pranzo.
La casa ha 2 bagni con lavandino e doccia. C'è un WC separato.
La casa dispone di una veranda molto spaziosa e accogliente, dove potrai fare colazione la mattina o leggere un libro la sera. Il grande giardino ha un ingresso privato, dove possono essere parcheggiate 2 auto. I bambini si divertiranno molto sul trampolino.
La spiaggia di Oostkapelle è perfetta per una giornata di escursione variegata. Ovviamente puoi anche prendere un meraviglioso bagno di sole e nuotare, ma se hai un approccio più attivo, c'è molto da fare. Il surf, l'equitazione e l'aquilone sono solo alcuni esempi delle attività disponibili. Anche la spiaggia di Oostkapelle è stata insignita della prestigiosa Bandiera Blu.
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Oostkapelle è un villaggio vivace con molte attività e mercati. Sulle terrazze della Dorpsstraat c'è sempre un'atmosfera vivace. Puoi anche ammirare Oostkapelle dall'alto. Sali le scale della torre e goditi la meravigliosa vista sulle aree naturali e sui polder di Walcheren.
Riceverai le informazioni dettagliate per l'arrivo 7 giorni prima della partenza.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
1. Generale:
1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. Gli inquilini che non possono arrivare prima di quest'ora devono informare il proprietario.
1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o almeno entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al proprietario/gestore, per dare al proprietario la possibilità di eliminare i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non è più possibile presentare reclami riguardanti l'alloggio.
1.4. Il proprietario non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non siano stati causati da lui. In ogni caso, il proprietario non può essere tenuto a pagare più di quanto pagherebbe un'assicurazione di responsabilità civile normale in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza l'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente.
2. Prenotazione e pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo aver prenotato l'alloggio per le vacanze, l'inquilino riceverà una conferma della prenotazione/fattura.
2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese aggiuntive) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese aggiuntive) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. Se si prenota entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. Se si prenota entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare la cancellazione della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verrà addebitato un costo amministrativo di € 15.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'inquilino.
2.9. Il pagamento dell'acconto indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta i termini e condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato.
3. Diritti e doveri del proprietario:
3.1. Il proprietario è tenuto a consegnare l'alloggio per le vacanze con gli arredi all'inizio del periodo di affitto pulito e in buone condizioni all'inquilino.
3.2. Il proprietario può ispezionare l'alloggio per le vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da potenziali inquilini.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi eventuali devono essere menzionati nel contratto di affitto.
3.4. Eccetto in caso di dolo o colpa grave del proprietario, il proprietario non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o infortuni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di affitto e/o come risultato del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. Il proprietario, in qualsiasi caso, è responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e doveri dell'inquilino
4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante concordate in questo accordo di affitto, tranne con il consenso scritto del proprietario. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza il consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente la proprietà ).
4.2. L'inquilino può utilizzare la proprietà esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività e non può subaffittare o concedere l'uso della proprietà a terzi.
4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del proprietario.
4.4. L'inquilino deve trattare la proprietà come se fosse sua, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di affitto, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino non possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a rischio dell'inquilino. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al proprietario, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni alla data e all'ora di partenza alla fine del contratto di affitto. Se ciò non avviene, il proprietario ha il diritto di addebitare costi aggiuntivi.
4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con il consenso scritto del proprietario.
4.8. Non è permesso utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per lavare o cucinare diversi da quelli installati o forniti dal proprietario.
4.9. L'inquilino deve, se non concordato diversamente, portare la propria biancheria.
5. Diritto di opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere annullata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere comunicato prima telefonicamente, poi confermato per iscritto allegando il contratto di affitto.
5.2. Per cancellazioni dopo questi 8 giorni, le condizioni di cancellazione rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6).
5.3. Per prenotazioni effettuate entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non è valido e si applicano le normali condizioni di cancellazione (vedi punto 6).
6. Cancellazione
6.1. Il proprietario può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di affitto. L'annullamento e la risoluzione devono essere effettuati per iscritto. In tal caso, il proprietario farà tutto il possibile per offrire all'inquilino un'alternativa. Se ciò non avviene a soddisfazione dell'inquilino, il proprietario deve, senza alcuna responsabilità da parte sua, rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino.
6.2.1. Le cancellazioni e le risoluzioni devono essere comunicate prima telefonicamente, poi confermate per iscritto allegando il contratto di affitto. Questa comunicazione deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg.
6.2.2. Per cancellazioni entro 7 giorni dalla prenotazione, è valido il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. Per cancellazioni dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. Per cancellazioni tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. Per cancellazioni tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. Per cancellazioni meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni momento, per le cancellazioni verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il proprietario, dopo aver ricevuto una cancellazione da parte dell'inquilino, emetterà una fattura di cancellazione, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in conformità al contenuto della fattura di cancellazione e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato.
7. Modifiche
Se si desidera apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicarlo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. Le modifiche al periodo di affitto sono possibili solo fino a 3 mesi prima dell'inizio del viaggio. In caso di modifiche a un periodo di affitto più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate cancellazioni (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il proprietario/gestore hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-l'inquilino lascia l'alloggio per le vacanze prima del previsto.
-l'inquilino, senza preavviso, non occupa l'alloggio per le vacanze il giorno di inizio del periodo di affitto prima delle 20:00.
-l'inquilino non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o le norme interne.
8.2. Lasciare l'alloggio per le vacanze annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Controversie
Nonostante la massima cura e impegno da parte dei proprietari e di Walcheren Vakanties, è possibile che un inquilino abbia un reclamo legittimo. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente il problema. Nel frattempo, l'inquilino deve intraprendere tutti i passi ragionevolmente richiesti per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha la possibilità entro e non oltre 2 settimane dalla comparsa del reclamo di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg.
Qualsiasi controversia che possa sorgere tra le parti e che non possa essere risolta in altro modo se non per via giudiziaria, sarà risolta da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra l'inquilino e il proprietario/gestore.
10.2. Potrebbe succedere che nelle immediate vicinanze dell'alloggio per le vacanze affittato siano in corso lavori, come lavori stradali e/o attività di costruzione o ristrutturazione. Né Walcheren Vakanties né il proprietario possono essere ritenuti responsabili o responsabili per eventuali disturbi.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano gli standard minimi della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati.
10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal proprietario e alla compilazione e distribuzione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che la condizione attuale corrisponda a quella precedentemente menzionata, a causa di eventuali cambiamenti nel corso del tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane completamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non assume alcuna responsabilità per i danni che possono derivarne.
10.7. Tutti i contratti stipulati tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti alla legge olandese.
Touristensteuer pro Nacht, € 2,10 p.P.p.N. für alle Personen (Niveau 2024)
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desirée Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 56497
Walcheren Vacanze è un'azienda giovane, fondata nel 2012. Ci siamo posti l'obiettivo di far godere a tutti una vacanza rilassante sulla nostra amata isola di Walcheren. Per vacanze tranquille o attive, ideale per la tua vacanza da sogno!
10.00-17.00
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
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