Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?Abbiamo ancora fantastiche offerte per te.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Sul fronte dell'appartamento si trova l'ampia camera da letto con 2 letti singoli e un grande armadio.
E nella parte posteriore dell'appartamento una cucina accogliente ma funzionale con fornello a 2 fuochi, frigorifero, bollitore e macchina da caffè. Un tavolo da pranzo con 2 sedie e 2 poltrone e una TV a schermo piatto sulla parete.
Nel bagno c'è una doccia e un lavabo, mentre un WC separato si trova nel corridoio.
La terrazza sul fronte della casa è attrezzata con un tavolo, 2 sedie e un ombrellone, qui puoi goderti il sole del pomeriggio.
200 m
25 m
100 m
100 m
100 m
100 m
200 m
15 km
100 m
Walcheren è un'area attraente per il ciclismo. Inoltre, meritano sicuramente una visita Vlissingen con il suo lungomare sulla Westerschelde, Middelburg, la città dei monumenti e dei monumenti, così come la pittoresca cittadina di Veere.
Domburg è una vera località balneare, in estate è vivace ma accogliente. Una vera attrazione turistica!
Domburg è la più antica località balneare della Zelanda e si trova proprio dietro le dune sulla spiaggia!
Il villaggio irradia lusso, arte, cultura e convivialità . E puoi sperimentarlo anche oggi!
Riceverai le informazioni dopo la prenotazione
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Noleggio
1. Generale:
1.1. La fornitura dell'alloggio vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, salvo diversi accordi. Gli inquilini che non possono arrivare prima di quest'ora devono informare il locatore.
1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di noleggio, ma comunque entro 24 ore dall'inizio del noleggio, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di eliminare i difetti a sua soddisfazione. Dopo questo periodo non possono più essere presentati reclami riguardanti l'alloggio.
1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non siano causati da lui. In ogni caso, il locatore non potrà mai richiedere un risarcimento superiore a quello che sarebbe pagato da un'assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza l'inquilino deve lasciare l'alloggio vacanze entro le 10:00, salvo diversi accordi.
2. Prenotazione e Pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura.
2.3. Un acconto del 50% dell'importo del noleggio (incluse tutte le spese accessorie) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo del noleggio (incluse tutte le spese accessorie) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. Per le prenotazioni effettuate entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo del noleggio deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. Per le prenotazioni effettuate entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo del noleggio deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verranno addebitati € 15,- di costi amministrativi.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'inquilino.
2.9. Il pagamento dell'acconto indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio vacanze che ha noleggiato.
3. Diritti e Doveri del Locatore:
3.1. Il locatore è obbligato a consegnare all'inquilino l'alloggio vacanze pulito e in buone condizioni all'inizio del periodo di noleggio.
3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio vacanze in tutti i tempi ragionevoli o farlo ispezionare da futuri inquilini.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di noleggio.
3.4. Tranne in caso di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danno o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di noleggio e/o come risultato del soggiorno nell'alloggio vacanze noleggiato. Il locatore, in qualsiasi caso, è responsabile al massimo per l'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e Doveri dell'Inquilino
4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio vacanze con più persone di quante siano state concordate in questo accordo di noleggio, salvo consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone menzionato, senza consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente l'immobile noleggiato).
4.2. L'inquilino può utilizzare l'immobile noleggiato esclusivamente come alloggio vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività commerciale al suo interno, e non può subaffittare o concedere l'uso dell'immobile a terzi.
4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del locatore.
4.4. L'inquilino deve trattare l'immobile noleggiato come se fosse suo, essendo responsabile dei danni causati durante il periodo di noleggio, compresi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al locatore, pertanto l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio vacanze pulito e senza danni alla data e ora di partenza alla fine del contratto di noleggio. Se ciò non accade, il locatore è autorizzato a fatturare costi aggiuntivi.
4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con il consenso scritto del locatore.
4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o posizionati dal locatore.
4.9. L'inquilino deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria.
5. Diritto di Opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere annullata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere comunicato prima telefonicamente, poi confermato per iscritto allegando il contratto di noleggio.
5.2. In caso di annullamenti dopo questi 8 giorni, le condizioni di annullamento rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di noleggio, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di annullamento (vedi punto 6).
6. Annullamento
6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di noleggio. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà del suo meglio per offrire all'inquilino un'alternativa. Se ciò non riesce a soddisfazione dell'inquilino, il locatore deve, senza alcuna responsabilità , rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino.
6.2.1. Gli annullamenti e la risoluzione devono essere comunicati prima telefonicamente, dopo di che, allegando il contratto di noleggio, confermati per iscritto. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg.
6.2.2. In caso di annullamenti entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. In caso di annullamenti dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di noleggio, verrà addebitato il 15% dell'importo del noleggio.
6.2.4. In caso di annullamenti tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di noleggio, verrà addebitato il 50% dell'importo del noleggio.
6.2.5. In caso di annullamenti tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di noleggio, verrà addebitato il 75% dell'importo del noleggio.
6.2.6. In caso di annullamenti meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di noleggio, verrà addebitato il 100% dell'importo del noleggio.
In ogni caso, in caso di annullamento verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto una comunicazione di annullamento da parte dell'inquilino, emetterà una fattura di annullamento, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in conformità al contenuto della fattura di annullamento e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato.
7. Modifiche
Se desiderate apportare una modifica a un contratto di noleggio già concluso, di qualsiasi tipo, comunicatelo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. Le modifiche al periodo di noleggio sono possibili solo fino a 3 mesi prima dell'inizio del viaggio. In caso di modifiche a un periodo di noleggio più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio vacanze sono considerate come annullamenti (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di noleggio, senza messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di noleggio non è stata pagata l'intera somma del noleggio.
-l'inquilino lascia anticipatamente l'alloggio vacanze noleggiato.
-l'inquilino, senza preavviso, non occupa l'alloggio vacanze noleggiato il giorno dell'inizio del periodo di noleggio prima delle 20:00.
-l'inquilino non rispetta gli obblighi di questo contratto di noleggio e/o regolamenti interni.
8.2. Lasciare l'alloggio vacanze noleggiato annulla tutti i diritti a compensi non ancora pagati.
9. Conflitti
Nonostante la massima cura e sforzo dei locatori e di Walcheren Vakanties, è comunque possibile che un inquilino abbia una lamentela giustificata. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente la questione. Nel frattempo, l'inquilino deve intraprendere tutti i passi ragionevolmente richiesti per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto a soddisfazione, l'inquilino ha l'opportunità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg, entro e non oltre 2 settimane dalla nascita del reclamo.
Qualsiasi controversia che possa sorgere tra le parti e che non possa essere risolta diversamente che in tribunale, sarà risolta da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra inquilino e locatore/proprietario.
10.2. Può accadere che nei dintorni dell'alloggio vacanze noleggiato siano in corso lavori, ad esempio lavori stradali e/o attività di costruzione o ristrutturazione. Né Walcheren Vakanties né il locatore possono essere ritenuti responsabili o responsabili per eventuali disturbi.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati.
10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e diffusione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quello precedentemente menzionato, a causa di eventuali cambiamenti nel corso del tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per lo stato generale dell'alloggio vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non assume alcuna responsabilità per i danni che potrebbero derivarne.
10.7. Tutti i contratti stipulati tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti al diritto olandese.
* Kurtaxe (alle Personen), pro Nacht, 2,15 €
* Parken €9,- pro Nacht
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desirée Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 83763
La tua padrona di casa Desirée ti dà un caloroso benvenuto a Domburg!
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Questo alloggio ha 1 recensione e viene consigliato da 1 Ospite.
Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?