Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?Abbiamo ancora fantastiche offerte per te.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Questo bel bungalow per le vacanze si trova ai margini del centro di Domburg. Questo appartamento per le vacanze a Domburg dispone di un accogliente soggiorno con un divano a 2 posti e una comoda poltrona, dove potrai rilassarti dopo una bella giornata sulla costa della Zelanda davanti alla TV (solo canali tedeschi).
Accanto al soggiorno c'è la cucina a vista, dotata di tutto il necessario, come un forno a microonde con funzione forno, una macchina da caffè, un tostapane, un bollitore e un frigorifero. Naturalmente, sono disponibili anche stoviglie e posate in quantità sufficiente.
La camera da letto ha un letto matrimoniale, TV e un armadio. I letti saranno preparati per il tuo arrivo e un pacchetto di asciugamani sarà a tua disposizione.
Il bagno è dotato di una doccia walk-in e un lavabo. La casa vacanze ha un WC separato.
All'esterno c'è un giardino recintato che puoi condividere con i proprietari della casa, oltre a un deposito per biciclette. Nella parte anteriore del giardino sono disponibili mobili da giardino per te.
L'appartamento si trova al piano terra. Puoi parcheggiare a pagamento in uno dei molti parcheggi a Domburg. Da inizio novembre a fine febbraio, puoi parcheggiare gratuitamente nei parcheggi a Domburg!
La posizione del bungalow è davvero ideale! Il bungalow è situato in una zona tranquilla, eppure sei a pochi minuti dal vivace centro di Domburg e dalla spiaggia. La casa vacanze ideale per la tua vacanza al mare in Zelanda!
250 m
15 km
15 m
50 m
500 m
50 m
50 m
250 m
15 km
15 km
100 m
Walcheren è un'area attraente per andare in bicicletta. Inoltre, meritano ovviamente una visita Vlissingen con il suo lungomare sulla Westerschelde, Middelburg, la città dei monumenti e dei monumenti storici, così come la pittoresca cittadina di Veere.
Domburg è una località di villeggiatura fantastica. In particolare, ti aspetta un'atmosfera vivace e troverai un luogo con numerose opportunità di relax.
A partire da una passeggiata tra le dune all'alba fino a un massaggio rilassante.
Domburg ti offre tutte le possibilità , da un weekend di relax a vacanze piene di attività .
Domburg è raggiungibile attraverso diverse rotte:
Da Amsterdam/Rotterdam: ponte Haringvlietbrug - Grevelingendam - Oosterscheldekering, attraverso Nord-Beveland, seguire le indicazioni per Domburg.
Da Utrecht/Nord/Est: Utrecht - Breda - Bergen op Zoom - Middelburg - Domburg.
Da Aquisgrana/Colonia: autostrada belga verso Anversa, "Ring 2" poi direzione Bergen op Zoom/Paesi Bassi, poi seguire le indicazioni per Middelburg - Domburg. Colonia-Domburg 305 km.
Da Düsseldorf: autostrada passando per Mönchengladbach fino al confine prima di Venlo - autostrada fino a Eindhoven - Breda - Bergen op Zoom - Middelburg - Domburg. Düsseldorf-Domburg 280 km.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
1. Generale:
1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato stipulato un accordo diverso. Gli inquilini che non possono arrivare prima di tale orario devono informare il locatore.
1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o almeno entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al locatore/proprietario, in modo da dare al locatore la possibilità di eliminare i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non possono più essere presentati reclami riguardanti l'alloggio.
1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non siano stati causati da lui. In ogni caso, il locatore non può mai richiedere costi superiori a quelli che sarebbero pagati da un'assicurazione di responsabilità civile normale in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza, l'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente.
2. Prenotazione e pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura.
2.3. Il pagamento anticipato del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. In caso di prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. In caso di prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare la cancellazione della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verrà addebitato un costo amministrativo di € 15,-.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'inquilino.
2.9. Il pagamento dell'acconto indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta i termini e le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato.
3. Diritti e doveri del locatore:
3.1. Il locatore è tenuto a consegnare l'alloggio per le vacanze pulito e in buone condizioni all'inizio del periodo di affitto.
3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio per le vacanze in tutti i tempi ragionevoli o farlo ispezionare da futuri inquilini.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di locazione.
3.4. Ad eccezione di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di affitto e/o come conseguenza del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. Il locatore, in qualunque caso, è responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e doveri dell'inquilino
4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante concordato in questo contratto di locazione, a meno che non sia stato dato il consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza il consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente l'immobile).
4.2. L'inquilino può utilizzare l'immobile esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitarvi alcuna professione o aprire un'attività e non può subaffittare o concedere l'uso dell'immobile a terzi.
4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del locatore.
4.4. L'inquilino deve trattare l'immobile come se fosse suo, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di affitto, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o famiglia. L'onere della prova spetta al locatore, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni al giorno e orario di partenza alla fine del contratto di locazione. In caso contrario, il locatore è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi.
4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con il consenso scritto del locatore.
4.8. Non è permesso utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per lavare o cucinare oltre a quelli installati o posizionati dal locatore.
4.9. L'inquilino deve, salvo diverso accordo, portare la propria biancheria.
5. Diritto di opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere annullata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere prima comunicato telefonicamente, poi confermato per iscritto allegando il contratto di locazione.
5.2. In caso di annullamento dopo questi 8 giorni, le condizioni di annullamento restano pienamente in vigore (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di annullamento (vedi punto 6).
6. Annullamento
6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà il possibile per offrire un'alternativa all'inquilino. Se ciò non avviene a soddisfazione dell'inquilino, il locatore deve, senza alcuna responsabilità da parte del locatore, rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino.
6.2.1. Gli annullamenti e le risoluzioni devono essere prima comunicati telefonicamente, poi confermati per iscritto allegando il contratto di locazione. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg.
6.2.2. In caso di annullamento entro 7 giorni dalla prenotazione, il diritto di opzione è valido (vedi punto 5).
6.2.3. In caso di annullamento dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. In caso di annullamento tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. In caso di annullamento tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. In caso di annullamento meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni momento, in caso di annullamento, verranno addebitate le spese amministrative.
6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto un annullamento da parte dell'inquilino, emetterà una fattura di annullamento, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in conformità al contenuto della fattura di annullamento e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato.
7. Modifiche
Se si desidera apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicarlo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. Le modifiche nel periodo di affitto sono possibili solo fino a 3 mesi prima dell'inizio del viaggio. In caso di modifiche a un periodo di affitto più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate come annullamenti (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-l'inquilino lascia l'alloggio per le vacanze anticipatamente.
-l'inquilino, senza preavviso, omette di occupare l'alloggio per le vacanze il giorno di inizio del periodo di affitto prima delle 20:00.
-l'inquilino non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o regolamento interno.
8.2. Lasciare l'alloggio per le vacanze annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Controversie
Nonostante la massima cura e impegno dei locatori e di Walcheren Vakanties, è comunque possibile che un inquilino abbia un reclamo giustificato. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente il problema. Nel frattempo, l'inquilino deve intraprendere tutte le azioni che possono ragionevolmente essere richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha l'opportunità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg, entro 2 settimane dall'insorgere del reclamo.
Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte in altro modo che per via giudiziaria, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra inquilino e locatore/proprietario.
10.2. Potrebbe accadere che ci siano lavori in corso nelle immediate vicinanze dell'alloggio per le vacanze affittato, come lavori stradali e/o attività di costruzione (o ristrutturazione). Né Walcheren Vakanties né il locatore possono essere ritenuti responsabili o responsabili per eventuali disagi.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane (a cui siete abituati).
10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e diffusione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che la situazione attuale corrisponda a quella precedentemente menzionata, a causa di possibili cambiamenti nel corso del tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non assume alcuna responsabilità per danni che potrebbero derivarne.
10.7. Tutti i contratti stipulati tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti alla legge olandese.
Kurtaxe (alle Personen, Preisniveau 2024), p.P.p.N. 2,10 €
Parken: inklusive
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desirée Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 86052
La tua padrona di casa Desirée ti dà un caloroso benvenuto a Domburg!
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Per questa proprietà non è stata ancora lasciata nessuna recensione. Scrivi tu la prima recensione ora!
Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?