Politica di cancellazione
Bellissima proprietà in affitto con vista mozzafiato sul lago
Estratto dalle Condizioni Generali di Locazione
4. Recesso, rinegoziazione, sostituzione del partecipante
4.1 Puoi recedere dal contratto in qualsiasi momento prima dell'inizio del viaggio. Ciò che conta è la ricezione della dichiarazione di recesso - preferibilmente per iscritto - da parte del locatore.
4.2 Se il locatario recede dal contratto o non usufruisce della casa vacanze senza una dichiarazione di recesso, il locatore può richiedere le seguenti penali di recesso:
In caso di recesso fino a 61 giorni prima dell'inizio del viaggio: 20% del prezzo dell'affitto
In caso di recesso dal 60° al 35° giorno prima dell'inizio del viaggio: 50% del prezzo dell'affitto
In caso di recesso dal 34° al 2° giorno prima dell'inizio del viaggio: 80% del prezzo dell'affitto
Se il locatario recede più tardi o non usufruisce della casa vacanze, deve pagare l'intero prezzo dell'affitto, a meno che non venga trovato un locatario sostitutivo.
4.3 Se il locatore riesce a trovare un altro cliente per lo stesso periodo e alle stesse condizioni, indipendentemente dalla data di recesso, verrà addebitato solo il 20% del prezzo dell'affitto.
4.4 Fino all'inizio dell'affitto, puoi richiedere che una terza persona subentri nei tuoi diritti e obblighi derivanti dal contratto di locazione. Questo richiede una comunicazione scritta al locatore (rinegoziazione).
4.5 Con la conferma del cambio del partecipante da parte del locatore, il nuovo locatario subentra nei tuoi diritti e obblighi derivanti dal contratto di locazione. Per la necessaria conferma della rinegoziazione verrà addebitato un forfait di € 25,00.
4.6 Ti consigliamo di stipulare un'assicurazione di annullamento del viaggio.
In caso di lockdown da Coronavirus da parte del governo regionale tedesco, rinegoziazione gratuita o rimborso del 100%.
5. Recesso e risoluzione del contratto da parte del locatore
5.1 Il locatore può risolvere il contratto di locazione senza preavviso se il locatario o uno degli ospiti che viaggiano con lui si comporta in modo molesto o distruttivo nonostante l'ammonimento del locatore, e non può essere richiesto al locatore o ad altri ospiti di continuare il contratto di locazione. In questo caso, il locatore mantiene il diritto all'affitto.
5.2 Il locatore può risolvere il contratto di locazione se l'esecuzione è notevolmente compromessa, resa difficile o messa in pericolo da forza maggiore (ad es. guerra, disordini interni, disastri naturali, incendi, ecc.). In tal caso, restituiremo immediatamente l'importo dell'affitto versato, ma potremmo richiedere un risarcimento adeguato per i servizi resi.