Politica di cancellazione
CONDIZIONI GENERALI - POLITICA DI CANCELLAZIONE
AFFITTO DI SPAZIO ABITATIVO PER USO TURISTICO
Queste sono le condizioni generali per la proprietà che stai affittando attraverso
VIP-BOOKING.IT.
Se la prenotazione è fatta in anticipo:
1) Prenotazione / Pagamento anticipato
Al momento della prenotazione è richiesto un pagamento anticipato del 50%.
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, se il portale web lo consente, o può essere effettuato un bonifico bancario alle seguenti coordinate:
IBAN: IT93 A 0503 4497 8000 0000 0019 66 – SWIFT/BIC: BAPPIT21R78
Intestato a: VIP-BOOKING.IT di Bricca Mauro - Via Monade, 56 - 18013 Diano Marina (IM)
Banca: Banco Popolare - Agenzia 2578 - Via Jacopo da Levanto, 22 - 19015 Levanto (SP) - Italia
ABI: 05034 – CAB: 49780 – CIN: A – Numero di conto corrente: 1966
2) Cancellazione / Rimborso:
Puoi cancellare la tua prenotazione per qualsiasi motivo e ottenere il rimborso completo dell'anticipo fino a 60 giorni prima dell'arrivo.
Dopo questa data, non è possibile ottenere un rimborso.
3) Saldo / seconda pagamento:
Il saldo (il restante 50%) deve essere pagato 60 giorni prima dell'arrivo.
Attenzione: se il secondo pagamento non viene ricevuto entro 7 giorni dal sessantesimo giorno prima dell'arrivo, la prenotazione verrà cancellata e non verrà effettuato alcun rimborso. Questo significa che la proprietà sarà di nuovo disponibile per la locazione e quindi disponibile per altri clienti.
Se la prenotazione avviene meno di 60 giorni prima della data di arrivo:
4) Se la prenotazione avviene meno di 60 giorni prima dell'arrivo, l'intero importo deve essere pagato al 100% e non è possibile ottenere un rimborso.
5) Deposito cauzionale:
Alla consegna delle chiavi, l'inquilino deve lasciare un deposito cauzionale aggiuntivo di 300 euro in contanti. Questo deposito sarà restituito alla fine del contratto di locazione, dopo un'attenta verifica delle condizioni della proprietà, dei mobili e delle altre attrezzature.
6) L'inquilino deve informare il proprietario di eventuali difetti nella proprietà o nel suo arredamento entro 24 ore dalla consegna delle chiavi.
7) In caso di danni alla proprietà o al suo arredamento, il costo delle riparazioni sarà detratto dal deposito cauzionale. Se l'importo del deposito non è sufficiente, l'inquilino si impegna con questo contratto a pagare l'importo necessario a coprire il danno causato. I costi sostenuti saranno documentati.
8) Il numero di persone alloggiate non può superare la capacità massima dell'unità abitativa affittata.
9) L'inquilino non può subaffittare o prestare l'unità immobiliare, né in tutto né in parte; in caso di violazione, il contratto di locazione sarà rescisso.
10) Check-In / Check-Out:
L'arrivo dovrebbe avvenire dopo le 16:00, la partenza prima delle 10:00 del mattino.
Questi orari sono necessari per permettere all'azienda di pulizia di preparare adeguatamente l'appartamento per le vacanze.
11) Questo è un alloggio con autogestione: i pasti non sono forniti. Non si tratta di un bed and breakfast; né la colazione né il cibo sono forniti o distribuiti.
12) L'appartamento per le vacanze viene consegnato dopo una pulizia iniziale effettuata da un'azienda specializzata. La pulizia durante il soggiorno è responsabilità degli ospiti. Se si desidera utilizzare un servizio di pulizia anche durante la settimana per comodità personale, questo può essere prenotato e successivamente pagato direttamente dall'inquilino all'azienda di pulizia.
13) Per questioni non oggetto di questo contratto, le parti si riferiscono alle disposizioni del codice civile italiano e, in ogni caso, alle norme vigenti e agli usi locali.
14) Informazioni di contatto:
Per qualsiasi comunicazione, si dovrebbero utilizzare le seguenti informazioni di contatto:
Mauro Bricca – VIP-BOOKING.IT - Cellulare/WhatsApp: (+39) 345 7637381 (Lingue: italiano e inglese)
E-Mail: info@vip-booking.it
15) Comunicazioni / Informazioni necessarie prima del tuo arrivo:
Per preparare l'appartamento per le vacanze e per darti il benvenuto nel modo migliore possibile, dobbiamo sapere in anticipo,
- quante persone siete
- quanti letti matrimoniali e/o singoli avete bisogno
- se avete bisogno di seggiolone, lettino per bambini e fasciatoio
e dobbiamo conoscere eventuali altre esigenze speciali.
Importante: ti preghiamo di contattarci per gli ultimi preparativi 7 giorni prima dell'arrivo via e-mail, fornendoci le informazioni necessarie.
In questa occasione riceverai da noi indicazioni precise su come raggiungerci e gli ultimi dettagli sul tuo arrivo.
Infine, ti preghiamo di fornirci un numero di cellulare, in modo da poterti contattare se necessario durante il tuo viaggio verso la proprietà che hai affittato.