Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?Abbiamo ancora fantastiche offerte per te.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Questa casa vacanze è davvero unica nel suo genere! La casa si trova in una zona molto tranquilla dove si alternano residenze permanenti e case per le vacanze. La casa è a pochi minuti a piedi dalla spiaggia e dalla riserva naturale De Manteling, l'area protetta tra Domburg e Oostkapelle.
La casa è molto spaziosa, e vediamo già all'ingresso un bel atrio spazioso con WC e scala per il primo piano.
Al piano terra c'è un ampio soggiorno con camino aperto, una cucina a vista, dotata di tutti i comfort che potresti desiderare, come ad esempio: lavastoviglie, microonde, forno, bollitore e macchina per il caffè Nespresso. Una lavatrice e un'asciugatrice si trovano nel ripostiglio.
Un'area pranzo separata con porte scorrevoli che si aprono sulla terrazza, dove vi aspetta un ampio tavolo con sedie, e dove potrete rilassarvi e godervi una cena all'aperto in una soleggiata giornata estiva. Le 3 camere da letto al primo piano hanno tutte letti boxspring.
Il parcheggio è sul proprio terreno, e davanti alla porta ci sono abbastanza posti auto per più veicoli.
Questa casa è una struttura non fumatori e priva di animali.
Lenzuola e asciugamani possono essere prenotati per € 17,- a persona.
500 m
15 km
1 km
2 km
1 km
2 km
500 m
500 m
15 km
20 km
4 km
La spiaggia di Oostkapelle è perfetta per una giornata di escursione variegata. Puoi goderti un meraviglioso bagno di sole e nuotare, ma anche se sei di una disposizione più attiva, c'è molto da fare. Surf, equitazione e aquilonismo sono esempi delle attività disponibili. La spiaggia di Oostkapelle è stata premiata con la Bandiera Blu.
Oostkapelle è una vera e propria località balneare per famiglie, dove durante la tua vacanza a Walcheren puoi fare tantissime attività ! L'atmosfera nel villaggio è amichevole e rilassata.
Cerchi la compagnia? Allora devi andare in Dorpsstraat! Qui puoi goderti un drink, un pranzo o una cena al sole su una delle accoglienti terrazze o in uno dei ristoranti.
In questa strada troverai anche una panetteria e un supermercato. Grazie alla posizione centrale, tutte le nostre case vacanza a Oostkapelle sono vicine!
Nei mesi estivi puoi anche dare un'occhiata al mercato estivo.
Naturalmente, c'è anche un noleggio biciclette, così puoi scoprire una delle tante piste ciclabili verso Middelburg, Veere o Domburg!
Oostkapelle è la località balneare ideale per chi cerca una vacanza in famiglia in Zeeland!
Oostkapelle ha una spiaggia ampia e pulita, dove puoi goderti all'infinito l'aria marina della Zeeland.
Riceverai le informazioni precise per l'arrivo con la conferma della prenotazione.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
1. Generale:
1.1. La consegna dell'alloggio vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, salvo diversi accordi. Gli inquilini che non possono arrivare prima di questo orario devono informare il locatore.
1.3. Eventuali difetti riguardanti l'alloggio vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di locazione, o comunque entro 24 ore dall'inizio della locazione, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di eliminare i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo non possono più essere presentati reclami riguardanti l'alloggio.
1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non siano stati causati da lui. In ogni caso, il locatore non può richiedere un risarcimento superiore a quello che sarebbe pagato da un'assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza l'inquilino deve lasciare l'alloggio vacanze entro le 10:00, salvo diversi accordi.
2. Prenotazione e pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, purché l'alloggio vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura.
2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese aggiuntive) deve essere versato sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese aggiuntive) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. In caso di prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. In caso di prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verranno addebitati € 15,- di costi amministrativi.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'inquilino.
2.9. Il pagamento dell'acconto indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio vacanze che ha affittato.
3. Diritti e doveri del locatore:
3.1. Il locatore è obbligato a consegnare l'alloggio vacanze pulito e in buono stato all'inizio del periodo di locazione.
3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da futuri inquilini.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di locazione.
3.4. Eccetto in caso di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di locazione e/o come conseguenza del soggiorno nell'alloggio vacanze affittato. Il locatore, in qualsiasi caso, è responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e doveri dell'inquilino
4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio vacanze con più persone di quante concordate in questo contratto di locazione, salvo consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente l'immobile affittato).
4.2. L'inquilino può utilizzare l'immobile solo come alloggio vacanze, non può esercitarvi alcuna professione o aprire un'attività , e non può affittare o concedere l'uso dell'immobile a terzi.
4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del locatore.
4.4. L'inquilino deve trattare l'immobile come se fosse suo, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di locazione, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al locatore, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio vacanze pulito e senza danni alla data e all'ora di partenza alla fine del contratto di locazione. In caso contrario, il locatore è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi.
4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con consenso scritto del locatore.
4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o posizionati dal locatore.
4.9. L'inquilino deve, salvo diversi accordi, portare la propria biancheria.
5. Diritto di opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere annullata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere comunicato prima telefonicamente e poi confermato per iscritto allegando il contratto di locazione.
5.2. In caso di annullamento dopo questi 8 giorni, le condizioni di annullamento rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di locazione, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di annullamento (vedi punto 6).
6. Annullamento
6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà tutto il possibile per offrire all'inquilino un'alternativa. Se ciò non dovesse riuscire a soddisfazione dell'inquilino, il locatore dovrà , senza alcuna responsabilità da parte sua, rimborsare all'inquilino tutti gli importi pagati.
6.2.1. Gli annullamenti e le risoluzioni devono essere comunicati prima telefonicamente e poi confermati per iscritto allegando il contratto di locazione. Questa comunicazione deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg.
6.2.2. In caso di annullamento entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. In caso di annullamento dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. In caso di annullamento tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. In caso di annullamento tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. In caso di annullamento meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni momento, in caso di annullamento, verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto una comunicazione di annullamento da parte dell'inquilino, emetterà una fattura di annullamento, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno compensati in base al contenuto della fattura di annullamento e eventuali saldi a favore dell'inquilino verranno rimborsati.
7. Modifiche
Se desiderate apportare modifiche a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicatelo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. In caso di modifiche a un periodo di locazione più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio vacanze sono considerate come annullamenti (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario sono autorizzati a risolvere il contratto di locazione, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di locazione non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-l'inquilino lascia l'alloggio vacanze prima del termine.
-l'inquilino, senza preavviso, non occupa l'alloggio vacanze il giorno dell'inizio del periodo di locazione prima delle 20:00.
-l'inquilino non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o regolamenti interni.
8.2. La partenza dall'alloggio vacanze annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Conflitti
Nonostante l'estrema cura e attenzione dei locatori e di Walcheren Vakanties, è comunque possibile che un inquilino abbia un reclamo legittimo. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente il problema. Nel frattempo, l'inquilino deve compiere tutti i passi ragionevolmente richiesti per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha tempo fino a 2 settimane dopo l'insorgere del reclamo per presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg.
Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte in altro modo che in tribunale, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra inquilino e locatore/proprietario.
10.2. È possibile che nei dintorni dell'alloggio vacanze affittato si stia lavorando, ad esempio lavori stradali e/o attività edilizie. Walcheren Vakanties e il locatore non possono assumersi responsabilità o obblighi per eventuali disturbi.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane (a cui siete abituati).
10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e diffusione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che la condizione attuale corrisponda a quella precedentemente menzionata, a causa di eventuali cambiamenti nel corso del tempo.
10.5. Per le condizioni generali dell'alloggio vacanze il proprietario è e rimane completamente responsabile.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate, non assumiamo alcuna responsabilità per danni che possono derivare da ciò.
10.7. Tutti i contratti conclusi tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti alla legge olandese.
Touristensteuer: € 2,10 p.P.p.N. (alle Personen)
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desirée Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 135600
Walcheren Vakanties è un'azienda giovane, fondata nel 2012. Offriamo alloggi per le vacanze sull'isola di Walcheren, ad esempio a Domburg, Oostkapelle.
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Per questa proprietà non è stata ancora lasciata nessuna recensione. Scrivi tu la prima recensione ora!
Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?