Politica di cancellazione
Elegante Villa am See mit privatem Bootsanleger
Per prenotazioni effettuate 30 giorni o più prima dell'inizio del periodo di affitto, si applicano le seguenti condizioni:
è richiesto un pagamento anticipato del 30% (se non diversamente specificato) dell'intero prezzo concordato dell'alloggio immediatamente, se si sceglie come metodo di pagamento la carta di credito. Se si sceglie il bonifico bancario come metodo di pagamento, Rental Adria j.d.o.o. deve ricevere il pagamento anticipato entro 3 (tre) giorni lavorativi; il saldo del 70% (se non diversamente specificato) dell'intero prezzo concordato dell'alloggio deve essere pagato al massimo 30 (trenta) giorni prima dell'inizio del periodo di affitto, se il pagamento viene effettuato con carta di credito o bonifico bancario. Se si sceglie il pagamento in contanti, il saldo del 70% è dovuto immediatamente all'arrivo dell'ospite, e l'ospite è tenuto a pagare il saldo direttamente al proprietario. Non è possibile pagare elettronicamente (carte/pay pal) nell'immobile vacanze.
Per prenotazioni effettuate 30 giorni o meno prima dell'inizio del periodo di affitto, si applicano le seguenti condizioni:
Se si paga con carta di credito o bonifico bancario, l'intero importo dell'affitto è dovuto immediatamente. L'ospite è tenuto a effettuare i pagamenti entro i termini e nel modo descritto in questa clausola delle Condizioni Generali. Se l'ospite non rispetta i termini di pagamento, questo comportamento sarà considerato come una grave violazione degli obblighi contrattuali, e il contratto di affitto sarà considerato risolto senza preavviso, e Rental Adria j.d.o.o. non è obbligata a informare l'ospite.
Cancellazioni e modifiche
Se desideri annullare o cancellare parzialmente la tua prenotazione, puoi farlo inviando una richiesta scritta via e-mail. La cancellazione diventa effettiva solo dal giorno in cui è terminata e Rental Adria j.d.o.o. ha ricevuto tale cancellazione e solo alle condizioni di questa clausola. In caso di cancellazione del contratto di affitto, tutti i pagamenti ricevuti fino al giorno della cancellazione saranno trattenuti, e l'ospite non ha diritto al loro rimborso. Nel caso in cui un ospite possa trovare un altro ospite sostitutivo nello stesso periodo, al medesimo prezzo e alle stesse condizioni, Rental Adria j.d.o.o. trasferirà immediatamente il contratto di affitto al nuovo ospite dopo aver ricevuto per iscritto tutte le informazioni necessarie sul nuovo ospite e gli invierà una conferma scritta. Gli importi già ricevuti per il prezzo dell'alloggio saranno trattenuti da Rental Adria j.d.o.o. secondo il contratto trasferito, e il nuovo ospite è tenuto a pagare il saldo fino all'importo totale dell'alloggio, a seconda del metodo di pagamento scelto in precedenza, che costituisce parte integrante del contratto. Se sei impedito a viaggiare, hai il diritto di trasferire la prenotazione ad un'altra persona e/o ad un'altra data, se ciò è approvato dal proprietario dell'immobile. Tuttavia, devi informarci più di 40 giorni prima dell'arrivo. Se desideri apportare altre modifiche alla tua prenotazione dopo che è stata confermata, devi informarci il prima possibile. Se la prenotazione viene annullata 60 giorni prima dell'arrivo dell'ospite, all'ospite sarà rimborsato l'intero importo. Se la prenotazione viene annullata entro 60 giorni prima dell'arrivo dell'ospite, l'agenzia tratterrà almeno il 30% dell'importo pagato.
CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE COVID:
Solo se i confini vengono chiusi (Croazia o il paese da cui proviene l'ospite) entro 60 giorni dall'arrivo dell'ospite, all'ospite sarà rimborsato l'importo pagato del 30%. Chiediamo a tutti gli ospiti di rispettare tutte le condizioni di arrivo e le misure vigenti nella Repubblica di Croazia e nel paese da cui provengono. Vorremmo anche sottolineare che l'ospite dovrebbe informarsi sulle condizioni e le misure in anticipo (prima dell'arrivo). L'agenzia non si assume alcuna responsabilità per le restrizioni e le misure vigenti e non accetterà tali motivi come una condizione giustificativa per la cancellazione della prenotazione e il rimborso. Ad esempio, l'attesa per il vaccino, la lista rossa, gli obblighi di autoisolamento o quarantena, il blocco al confine a causa di ulteriori formalità burocratiche, ecc.