Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?Abbiamo ancora fantastiche offerte per te.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
La straordinaria villa 5 stelle Nena con piscina riscaldata, sauna finlandese e turca, idromassaggio interno ed esterno e padiglione Lanai è perfetta per una vacanza tranquilla, serena e rilassante. Situata a Kakma, un piccolo villaggio a soli 10 km dalla città di Biograd e a 27 km dal centro storico di Zadar, ti offre l'opportunità di trascorrere una vacanza rilassante in una zona tranquilla, ma vicino al cuore pulsante dei centri cittadini locali.
La villa si trova su un terreno di 665 m2 con una magnifica casa di 191 m2. Sui suoi 3 piani offre spazi comuni e intimi. In totale, 10 ospiti possono alloggiare nelle cinque camere da letto con letti matrimoniali. Ognuna delle camere da letto ha un bagno privato, offrendo uno spazio intimo separato, oltre a un accesso a un bellissimo balcone con mobili da giardino. La parte comune è composta da una cucina completamente attrezzata, una sala da pranzo e un soggiorno e offre ampio spazio per una convivenza ininterrotta con famiglia e amici. Se esplori ulteriormente questo spazio straordinario, troverai un angolo cottura, attrezzato con un'area salotto e un bar per goderti la compagnia mentre sorseggi un bicchiere di vino in uno spazio ispirato alla cultura e all'arredamento dalmata. Ci sono anche tre bagni aggiuntivi in tutta la villa.
La parte esterna della villa ti toglierà il fiato. Una splendida terrazza e una zona salotto a flusso libero conducono alla zona della piscina riscaldata e a un'area barbecue coperta con tavolo da pranzo. Proprio accanto alla piscina ci sono lettini con ombrelloni e due padiglioni Lanai coperti con lettini. Tra i padiglioni c'è un idromassaggio all'aperto. Ogni parte della zona della piscina ha una vista sulla TV incorporata nella parte vetrata del muro. Continua a goderti l'esperienza spa e rilassati nella sauna finlandese e turca o nell'idromassaggio interno.
Questa villa completamente climatizzata offre anche Wi-Fi, TV satellitare, TV via cavo, una console per videogiochi e 4 posti auto. La villa emana lusso e offre un'esperienza spa costante. Le varie aree comuni della villa sono perfette per famiglie e amici per trascorrere del tempo insieme, con tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano. Visita la Villa Nena e rilassa corpo e mente. Delizia i tuoi sensi con lo spazio splendidamente e armoniosamente arredato e decorato, in cui vorrai sicuramente tornare!
Charmantes Ferienhaus mit Meerblick in ruhiger Lage
Exklusives Penthouse mit atemberaubendem Blick auf die Stadt
21.7 km
30 km
7.3 km
9 km
12.6 km
Charmantes Ferienhaus in malerischer Berglandschaft
Charmantes Ferienhaus mit herrlichem Meerblick und privatem Garten
Schöne 2-Zimmer-Wohnung mit großem Balkon und Blick auf den Park
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Titolo: Proprietà esclusiva con vista panoramica sul mare in una posizione privilegiata
Per le prenotazioni effettuate 30 giorni o più prima dell'inizio del periodo di affitto, si applicano le seguenti condizioni:
un anticipo del 30% (se non diversamente specificato) dell'intero prezzo concordato dell'alloggio deve essere pagato immediatamente se si sceglie il pagamento con carta di credito. Se si sceglie il pagamento tramite bonifico bancario, Rental Adria j.d.o.o. deve ricevere il pagamento anticipato entro 3 (tre) giorni lavorativi; il restante 70% (se non diversamente specificato) dell'intero prezzo concordato dell'alloggio deve essere pagato al massimo 30 (trenta) giorni prima dell'inizio del periodo di affitto, se il pagamento avviene tramite carta di credito o bonifico bancario. Se si sceglie il pagamento in contanti, il restante 70% è dovuto immediatamente all'arrivo dell'ospite, e l'ospite è obbligato a pagare il resto direttamente al proprietario. Non c'è possibilità di pagare elettronicamente (carta/pay pal) presso la struttura vacanze.
Per le prenotazioni effettuate 30 giorni o meno prima dell'inizio del periodo di affitto, si applicano le seguenti condizioni:
Se si paga con carta di credito o bonifico bancario, l'intero importo dell'affitto è dovuto immediatamente. L'ospite è obbligato a effettuare i pagamenti entro i termini e nel modo descritto in questa clausola delle condizioni generali. Se l'ospite non rispetta le scadenze di pagamento, questo comportamento sarà considerato come una grave violazione degli obblighi contrattuali, e il contratto di affitto sarà considerato come terminato senza preavviso, e Rental Adria j.d.o.o. non è obbligata a informare l'ospite.
Cancellazioni e modifiche
Se desideri annullare o cancellare parzialmente la tua prenotazione, puoi farlo inviando una richiesta scritta via e-mail. La cancellazione diventerà effettiva solo dal giorno in cui è terminata e Rental Adria j.d.o.o. ha ricevuto questa cancellazione e solo secondo le condizioni di questa clausola. In caso di cancellazione del contratto di affitto, tutti i pagamenti ricevuti fino al giorno della cancellazione saranno trattenuti, e l'ospite non ha diritto al loro rimborso. Nel caso in cui un ospite possa trovare un altro ospite di sostituzione nello stesso periodo, allo stesso prezzo e alle stesse condizioni, Rental Adria j.d.o.o. trasferirà immediatamente il contratto di affitto a quest'ultimo dopo aver ricevuto per iscritto tutte le informazioni necessarie sul nuovo ospite e invierà una conferma scritta. Gli importi già ricevuti del prezzo dell'alloggio saranno trattenuti da Rental Adria j.d.o.o. secondo il contratto trasferito, e il nuovo ospite è obbligato a pagare il resto fino all'importo totale dell'alloggio, a seconda del metodo di pagamento precedentemente scelto, che costituisce parte integrante del contratto. Se sei impedito a viaggiare, hai il diritto di trasferire la prenotazione a un'altra persona e/o a un'altra data, se approvato dal proprietario della struttura. Tuttavia, devi informarci più di 40 giorni prima dell'arrivo. Se desideri apportare altre modifiche alla tua prenotazione dopo che è stata confermata, devi informarci il prima possibile. Se la prenotazione viene cancellata 60 giorni prima dell'arrivo dell'ospite, all'ospite verrà rimborsato l'intero importo. Se la prenotazione viene cancellata entro 60 giorni prima dell'arrivo dell'ospite, l'agenzia trattiene almeno il 30% dell'importo pagato.
CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE COVID:
Solo se i confini vengono chiusi (Croazia o il paese da cui proviene l'ospite) entro 60 giorni dall'arrivo dell'ospite, all'ospite verrà rimborsato l'importo pagato del 30%. Chiediamo a tutti gli ospiti di rispettare tutte le condizioni di arrivo e le misure in vigore nella Repubblica di Croazia e nel paese da cui provengono. Vorremmo anche sottolineare che l'ospite dovrebbe informarsi sulle condizioni e le misure in anticipo (prima dell'arrivo). L'agenzia non si assume alcuna responsabilità per le restrizioni e le misure in vigore e non considererà tali motivi come una giustificazione per la cancellazione della prenotazione e il rimborso. Ad es. attesa del vaccino, lista rossa, obblighi di autoisolamento o quarantena, trattenuta alla frontiera a causa di ulteriori documenti, ecc.
Azienda RENTAL ADRIA j.d.o.o. - Signora Danijela Matesic
Parliamo: Tedesco, Inglese, Croato, Italiano, Serbo e Spagnolo
Numero di riferimento: 409146
Numero dell'alloggio: 423270
Per le prenotazioni effettuate 30 giorni o più prima dell'inizio del periodo di affitto, si applicano le seguenti condizioni: è richiesto un pagamento anticipato del 30% (a meno che non sia indicato diversamente) del prezzo totale concordato per l'alloggio da pagare immediatamente se il metodo di pagamento con carta di credito viene selezionato. Se il pagamento tramite bonifico bancario Rental Adria j.d.o.o. viene selezionato. deve ricevere l'anticipo pagato entro 3 (tre) giorni lavorativi; il restante 70% (a meno che non sia indicato diversamente) del prezzo totale dell'alloggio contrattato deve essere pagato al più tardi 30 (trenta) giorni prima dell'inizio del periodo di affitto se il pagamento viene effettuato con carta di credito, bonifico bancario. Se viene selezionato il pagamento in contanti, il restante 70% è dovuto immediatamente all'arrivo dell'ospite, e l'ospite è obbligato a pagare il resto direttamente al proprietario. Non c'è possibilità di pagare elettronicamente (carte / pay pal) nella st...
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Questo alloggio ha 12 recensioni e viene consigliato da 12 Ospiti.
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Questo alloggio ha 12 recensioni e viene consigliato da 12 Ospiti.
Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?