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Il soggiorno è accogliente con un divano ad angolo e un mobile TV con televisore.
La cucina aperta è dotata di un fornello a 4 fuochi, frigorifero con congelatore, forno e microonde, macchina per il caffè filtro e bollitore.
Il bungalow per le vacanze ha due camere da letto. La camera da letto principale è dotata di un letto matrimoniale boxspring (160 x 200). Nella cameretta ci sono due letti singoli boxspring (90 x 210 cm). Come servizio extra, dal 2024 la biancheria da letto sarà standard nell'appartamento a tua disposizione!
Il bagno ha una doccia e un lavandino. C'è un WC separato.
La casa è circondata da un giardino recintato con una terrazza soleggiata davanti e dietro la casa. La casa dispone di un parcheggio privato per 1 auto. C'è un capanno da giardino dove puoi riporre 2 biciclette e c'è una connessione elettrica.
250 m
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Questo bellissimo bungalow per vacanze 't Hoekje a Zoutelande ha tutto ciò che ti serve per una vacanza indimenticabile al mare! Questa casa per le vacanze è davvero situata in modo ideale! In un piccolo parco vacanze a pochi passi dal centro e proprio dietro le dune di Zoutelande, la spiaggia più soleggiata dei Paesi Bassi!
Nel parco vacanze troverai anche un parco giochi, una gabbia da calcio, un campo da calcio e un tavolo da ping-pong, il che rende la casa ideale per la tua vacanza in famiglia sulla costa!
Riceverai le informazioni per l'arrivo 7 giorni prima della partenza.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
1. Generale:
1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. Gli affittuari che non possono arrivare prima di questo orario devono informare il locatore.
1.3. Eventuali difetti riguardanti l'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o comunque entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di eliminare i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non possono più essere presentate reclami riguardanti l'alloggio.
1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'affittuario, a meno che non ne sia stato la causa. Tuttavia, in nessun caso il locatore può richiedere costi maggiori di quelli che sarebbero pagati da una normale assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza, l'affittuario deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente.
2. Prenotazione e pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'affittuario che per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, l'affittuario riceverà una conferma di prenotazione/fattura.
2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese aggiuntive) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese aggiuntive) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. In caso di prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. In caso di prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verranno addebitati € 15,- di costi amministrativi.
2.8. Tutti i costi eventuali di pagamento in contanti e/o trasferimento sono a carico dell'affittuario.
2.9. Il pagamento dell'acconto indica che l'affittuario ha preso conoscenza e accetta i termini e condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato.
3. Diritti e doveri del locatore:
3.1. Il locatore è tenuto a consegnare l'alloggio per le vacanze con gli arredi all'inizio del periodo di affitto pulito e in buone condizioni all'affittuario.
3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio per le vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da potenziali affittuari.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di affitto.
3.4. Ad eccezione di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'affittuario o dei beni dell'affittuario durante il periodo di affitto e/o a seguito del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. Il locatore, in ogni caso, è responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e doveri dell'affittuario
4.1. L'affittuario non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante concordate in questo accordo di affitto, a meno che non abbia il consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'affittuario deve lasciare immediatamente la proprietà in affitto).
4.2. L'affittuario può utilizzare la proprietà in affitto esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitarvi alcuna professione o aprire un'attività commerciale e non può subaffittare o concedere l'uso della proprietà a terzi.
4.3. Un gruppo di affittuari di età inferiore a 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del locatore.
4.4. L'affittuario deve trattare la proprietà in affitto come se fosse sua, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di affitto, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che l'affittuario possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'affittuario assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova ricade sul locatore, quindi l'affittuario deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. L'affittuario deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni alla data e all'ora di partenza alla fine del contratto di affitto. In caso contrario, il locatore è autorizzato a fatturare costi aggiuntivi.
4.7. L'affittuario può portare animali domestici solo previo consenso scritto del locatore.
4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o collocati dal locatore.
4.9. L'affittuario deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria.
5. Diritto di opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 7 giorni dalla data di prenotazione, previa comunicazione telefonica, dopodiché deve essere confermata per iscritto allegando il contratto di affitto.
5.2. In caso di annullamento dopo questi 8 giorni, le condizioni di annullamento rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di annullamento (vedi punto 6).
6. Annullamento
6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di affitto. Annullamento e risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà del suo meglio per offrire un'alternativa all'affittuario. Se ciò non riesce a soddisfare l'affittuario, il locatore deve, senza alcuna responsabilità del locatore, rimborsare tutti gli importi pagati dall'affittuario.
6.2.1. Gli annullamenti e le risoluzioni devono essere comunicati prima telefonicamente, dopodiché confermati per iscritto allegando il contratto di affitto. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg.
6.2.2. In caso di annullamento entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. In caso di annullamento dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. In caso di annullamento tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. In caso di annullamento tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. In caso di annullamento meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni momento, in caso di annullamento, verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto un annullamento da parte dell'affittuario, emetterà una fattura di annullamento, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in conformità al contenuto della fattura di annullamento e eventuali saldi a favore dell'affittuario verranno rimborsati.
7. Modifiche
Se si desidera apportare una modifica a un contratto di affitto già concluso, di qualsiasi tipo, comunicarlo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. In caso di modifiche a un periodo di affitto più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate come annullamenti (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di affitto, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-l'affittuario lascia anticipatamente l'alloggio per le vacanze affittato.
-l'affittuario, senza previa notifica, non occupa l'alloggio per le vacanze affittato il giorno dell'inizio del periodo di affitto prima delle 20:00.
-l'affittuario non rispetta gli obblighi derivanti da questo contratto di affitto e/o regolamenti interni.
8.2. La partenza dall'alloggio per le vacanze affittato annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Conflitti
Nonostante la massima cura e impegno dei locatori e di Walcheren Vakanties, è comunque possibile che un affittuario abbia una lamentela giustificata. Gli affittuari devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente il problema. Nel frattempo, l'affittuario deve intraprendere tutte le azioni che possono ragionevolmente essere richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'affittuario ha la possibilità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg, entro e non oltre 2 settimane dalla nascita del reclamo.
Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte in altro modo che in tribunale, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra l'affittuario e il locatore/proprietario.
10.2. Potrebbe accadere che nei dintorni dell'alloggio per le vacanze affittato si svolgano lavori, come lavori stradali e/o attività di costruzione o ristrutturazione. Né Walcheren Vakanties né il locatore possono assumersi la responsabilità o la responsabilità per eventuali disturbi.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati.
10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e diffusione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quello precedentemente indicato, a causa di eventuali modifiche nel corso del tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane completamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non assume alcuna responsabilità per danni che potrebbero derivarne.
10.7. Tutti i contratti stipulati tra Walcheren Vakanties e l'affittuario sono soggetti alla legge olandese.
Touristensteuer: € 2,10 p.P.p.N. (alle Personen, Preisniveau 2024)
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desirée Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 424585
Walcheren Vakanties è un'impresa giovane, fondata nel 2012. Offriamo alloggi per le vacanze sull'isola di Walcheren, ad esempio a Domburg, Oostkapelle.
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
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Questo alloggio ha 1 recensione e viene consigliato da 1 Ospite.
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