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Questa incantevole casa per le vacanze è situata in una posizione centrale ed è ideale per la tua vacanza con il cane! La casa si trova in una tranquilla zona residenziale, vicino alla spiaggia e al centro di Domburg.
La casa offre un completo programma abitativo al piano terra. Un soggiorno con divano comodo e un'accogliente zona pranzo. Nel soggiorno troverai una TV a schermo piatto.
La cucina è piccola ma funzionale con macchina del caffè, bollitore, tostapane e frigorifero con congelatore.
Una camera da letto separata con 2 letti singoli, la biancheria da letto è obbligatoria per 9,50 € a persona.
Nel bagno c'è una doccia e un lavandino, oltre a un WC separato. C'è un addolcitore d'acqua, così avrai a disposizione acqua deliziosamente morbida. Hai una terrazza privata con mobili sul davanti della casa,
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Walcheren è una zona attraente per andare in bicicletta. Ovviamente meritano una visita anche Vlissingen con il suo boulevard sulla Westerschelde, Middelburg, la città dei monumenti e dei monumenti, così come la pittoresca cittadina di Veere.
Domburg è una delle mete vacanziere più popolari della Zelanda e per buoni motivi. Domburg si trova vicino alle dune, alla spiaggia e al mare. Nel villaggio puoi anche goderti i negozi, i ristoranti e l'atmosfera accogliente.
Che tu stia cercando una vacanza al mare, una vacanza attiva o una vacanza in famiglia, Domburg ha tutto da offrire.
Riceverai le informazioni dettagliate per l'arrivo con la conferma della prenotazione.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
1. Generale:
1.1. La fornitura dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. Gli inquilini che non possono arrivare prima di quest'ora devono informare il locatore.
1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o comunque entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di eliminare i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non sarà più possibile presentare reclami relativi all'alloggio.
1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non sia stato causato da lui. In ogni caso, il locatore non potrà mai richiedere più costi di quanto pagherebbe un'assicurazione di responsabilità civile normale in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza, l'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente.
2. Prenotazione e pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per l'inquilino che per Walcheren Vakanties, purché l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura.
2.3. Il pagamento anticipato del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. In caso di prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. In caso di prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verranno addebitati costi amministrativi.
2.8. Tutti i possibili costi per pagamento in contanti e/o trasferimento sono a carico dell'inquilino.
2.9. Il pagamento del (anticipo) pagamento indica che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato.
3. Diritti e doveri del locatore:
3.1. Il locatore è obbligato a consegnare all'inquilino l'alloggio per le vacanze con gli arredi all'inizio del periodo di affitto pulito e in buone condizioni.
3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio per le vacanze in tutti i tempi ragionevoli o farlo ispezionare da futuri inquilini.
3.3. Tutti i possibili costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di affitto.
3.4. Eccetto in caso di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o infortuni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di affitto e/o a seguito del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. Il locatore è, in ogni caso, responsabile solo fino all'ammontare dell'affitto netto.
4. Diritti e doveri dell'inquilino
4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quanto concordato in questo accordo di locazione, a meno che non sia stato dato il consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza il consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente l'immobile affittato).
4.2. L'inquilino può utilizzare l'immobile affittato esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività commerciale al suo interno, e non può affittare o concedere l'uso dell'immobile a terzi.
4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del locatore.
4.4. L'inquilino deve trattare l'immobile affittato come se fosse suo, essendo responsabile per i danni che si verificano durante il periodo di affitto, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al locatore, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni alla data e all'ora di partenza alla fine del contratto di locazione. In caso contrario, il locatore è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi.
4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo con il consenso scritto del locatore.
4.8. Non è consentito nell'alloggio per le vacanze utilizzare altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o posizionati dal locatore.
4.9. L'inquilino deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria.
5. Diritto di opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 24 ore dalla data di prenotazione, questo deve essere comunicato telefonicamente.
5.2. In caso di annullamenti dopo queste 24 ore, le condizioni di annullamento rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di annullamento (vedi punto 6).
6. Annullamento
6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà del suo meglio per offrire un'alternativa all'inquilino. Se ciò non avviene a soddisfazione dell'inquilino, il locatore deve, senza alcuna responsabilità del locatore, rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino.
6.2.1. Gli annullamenti e le risoluzioni devono essere comunicati prima telefonicamente, dopodiché si deve confermare per iscritto, allegando il contratto di locazione, tramite lettera raccomandata. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties.
6.2.2. In caso di annullamenti entro 24 ore dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. In caso di annullamenti dopo 24 ore e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. In caso di annullamenti tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. In caso di annullamenti tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. In caso di annullamenti meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni momento, in caso di annullamenti verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto un annullamento da parte dell'inquilino, emetterà una fattura di annullamento, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati conformemente al contenuto della fattura di annullamento e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato.
7. Modifiche
Se si desidera apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, comunicarlo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. Le modifiche nel periodo di affitto sono possibili solo fino a 3 mesi prima dell'inizio del viaggio. In caso di modifiche a un periodo di affitto più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate come annullamenti (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-l'inquilino lascia anticipatamente l'alloggio per le vacanze affittato.
-l'inquilino, senza preavviso, non occupa l'alloggio per le vacanze affittato il giorno dell'inizio del periodo di affitto prima delle 20:00.
-l'inquilino non adempie agli obblighi di questo contratto di locazione e/o regolamenti aziendali.
8.2. Lasciare l'alloggio per le vacanze affittato annulla tutti i diritti a compensi non ancora pagati.
9. Conflitti
Nonostante l'estrema cura e impegno dei locatori e di Walcheren Vakanties, è comunque possibile che un inquilino abbia un reclamo giustificato. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente la questione. Nel frattempo, l'inquilino deve intraprendere tutti i passi ragionevolmente richiesti per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha l'opportunità entro massimo 2 settimane dalla nascita del reclamo di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, Duinweg 1, 4356 AP, Oostkapelle.
Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte in altro modo che per via giudiziaria, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore/proprietario.
10.2. È possibile che nei dintorni dell'alloggio per le vacanze affittato si stiano svolgendo lavori, come lavori stradali e/o attività di costruzione (o ristrutturazione). Walcheren Vakanties e il locatore non possono assumersi la responsabilità o la responsabilità per eventuali disturbi.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati.
10.4. Walcheren Vakanties tratta con estrema cura la correttezza delle informazioni fornite dal locatore e la compilazione e diffusione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quanto precedentemente indicato, a causa di possibili cambiamenti nel corso del tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate, non assumiamo alcuna responsabilità per danni che potrebbero derivare da ciò.
10.7. Tutti i contratti conclusi tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti alla legge olandese.
Touristensteuer € 2,10 p.P.p.N. (alle Personen, Preisniveau 2024)
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desirée Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 135596
La tua padrona di casa Desirée ti dà un caloroso benvenuto a Domburg!
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Questo alloggio ha 1 recensione e viene consigliato da 1 Ospite.
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