Politica di cancellazione
CONDIZIONI DI AFFITTO
1. Tra l'inquilino e il proprietario viene stipulato un contratto di affitto.
2. Con la sua firma o la prenotazione, l'inquilino accetta il contratto di affitto e le seguenti condizioni di affitto. Il contratto di affitto è vincolante per entrambe le parti.
3.Pagamento dell'affitto:
Una prenotazione della casa, fino a 6 settimane prima della partenza, è valida solo dopo aver ricevuto un acconto del 25% dell'affitto: se il 25% è inferiore a 100,- €, ma almeno 100,- €, entro 7 giorni, dopo la conferma della prenotazione sul nostro conto, indicando il numero del documento, e la restituzione del contratto di affitto firmato (anche entro 7 giorni) è vincolante per te. Il mancato pagamento dell'acconto o la restituzione del contratto di affitto entro 7 giorni, dopo la conferma della prenotazione, comporta una cancellazione tacita, consensuale e legalmente valida della prenotazione. La prenotazione della nostra casa avviene poi con l'arrivo del tuo saldo sul nostro conto, al più tardi 6 settimane prima della tua partenza, garantendo la corretta consegna dell'immobile prenotato.
Per una prenotazione entro le ultime 6 settimane prima della partenza, una prenotazione con prenotazione simultanea è valida solo dopo aver ricevuto l'intero importo dell'affitto entro 7 giorni dopo la conferma della prenotazione. Solo allora il chalet o la capanna è prenotata in modo vincolante per te. Il mancato pagamento dell'intero importo dell'affitto o la restituzione del contratto di affitto entro 7 giorni dopo la conferma della prenotazione comporta una cancellazione tacita, consensuale e legalmente valida della prenotazione.
Al momento della consegna delle chiavi sarà richiesto un deposito di 200,00 €, che sarà detratto dalle spese di consumo (secondo i contatori) - elettricità: al momento 0,23 € / kw/h, acqua/fognatura: al momento 5,50 €/m3 (purtroppo è così costoso a Hahnenklee). Per una prenotazione fino a 6 settimane prima dell'inizio del periodo di affitto, l'intero prezzo dell'affitto deve essere pagato immediatamente dopo aver ricevuto il contratto di affitto.
4. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto fino a 90 giorni prima della partenza, la cancellazione è gratuita. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto tra 89 - 42 giorni prima della partenza, il proprietario calcola il 25% del costo totale della fattura come costi di cancellazione, ma almeno 100,00 €. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto tra 41 - 28 giorni prima della partenza, il proprietario calcola il 50% del costo totale della fattura come costi di cancellazione, ma almeno 100,00 €. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto tra 27 - 14 giorni prima della partenza, il proprietario calcola il 75% del costo totale della fattura come costi di cancellazione, ma almeno 100,00 €. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto 13 giorni prima della partenza fino al giorno di arrivo, il proprietario calcola il 100% del costo totale della fattura come costi di cancellazione.
Consigliamo di stipulare un'assicurazione di viaggio.
5. I costi per i servizi prenotati in aggiunta devono essere pagati al proprietario prima del tuo arrivo.
Con una prenotazione, un pacchetto di biancheria con una volta biancheria da letto e tre asciugamani a persona è incluso.
Per i bambini sotto i 3 anni, per motivi igienici, non forniamo pacchetti di biancheria.
In ogni casa viene fornito un lettino da viaggio e un seggiolone per i bambini.
Affittiamo CHALET NON FUMATORI e capanne in legno! Le persone allergiche sono pregate di contattarci. Una prenotazione include una casa pulita, così come un panno da cucina, carta igienica, detersivo per piatti per la cucina e sapone per il bagno, per il primo uso.
6. Al momento del ritiro dell'immobile, l'arredamento, la biancheria, le stoviglie e gli effetti personali devono essere controllati. Eventuali difetti devono essere segnalati immediatamente. Non si assume alcuna responsabilità per gli oggetti portati dall'inquilino.
7. L'inquilino ha diritto all'immobile in affitto il giorno dell'arrivo tra le 15:00 e le 18:00, il giorno della partenza fino alle 10:00. Regolamenti speciali per gli orari di arrivo e partenza possono essere richiesti telefonicamente in casi eccezionali.
8. L'immobile in affitto può essere abitato solo dal numero di persone indicato nel contratto di affitto (i bambini sono considerati persone da prendere in considerazione). Non è consentito visitare persone non registrate. Le violazioni saranno punite con la rescissione immediata del contratto di affitto senza diritto al rimborso dei servizi già pagati.
9. Gli animali domestici sono ammessi in tutte le case solo su richiesta e pagamento. È assolutamente vietato fumare nell'immobile in affitto. Le violazioni saranno punite con la rescissione immediata del contratto di affitto senza diritto al rimborso dei servizi già pagati.
10. L'inquilino è responsabile per l'immobile in affitto e tutto il suo arredamento. Deve trattarlo con cura e si impegna a risarcire tutti i danni causati da lui o dai suoi coinquilini. Consigliamo di verificare l'esistenza di un'assicurazione di responsabilità civile privata. Al momento della partenza, la casa vacanza deve essere lasciata in condizioni pulite.
12. Purtroppo, per ragioni logistiche, non possiamo offrire legna per il camino. Puoi acquistare la legna da ardere al chiosco kleines Hexenhaus di fronte alla funivia in Rathausstraße 9, nel supermercato a Clausthal-Zellerfeld, nel negozio di bricolage a Goslar o portarla con te. Nel camino a legna può essere bruciata solo legna secca (umidità del legno)! Il camino e il barbecue a carbone devono essere lasciati freddi e puliti al momento della partenza. Se questo non dovesse essere il caso, saranno trattenuti 15,00 € per la pulizia dal deposito!!!
13. La lavastoviglie deve essere vuota, le stoviglie devono essere pulite e la casa deve essere lasciata pulita. Se questo non dovesse essere il caso, saranno trattenuti 15,00 € per la pulizia dal deposito!!!
14. La tassa di soggiorno deve essere pagata dall'inquilino all'arrivo in contanti, così come il deposito di 100,- €, secondo il regolamento locale sulla tassa di soggiorno.
15. In inverno, il ghiaccio e la neve possono causare problemi nel raggiungere i parcheggi direttamente di fronte alla casa. Si prega di fare attenzione a non parcheggiare senza autorizzazione su terreni di proprietà altrui. La neve fresca che cade sulla proprietà deve essere rimossa da te.
16. La consegna delle chiavi avviene di persona dopo aver concordato con la nostra amministrazione.
Per favore, chiamaci circa un'ora prima del tuo arrivo, poi la nostra amministrazione verrà alla casa e ti consegnerà le chiavi.
GPS - Tracce, sentieri escursionistici, percorsi di corsa e percorsi in bicicletta da 2 - 42,195 Km, per visualizzare e scaricare, si trovano sul nostro sito web:
www.Harz-Blockhaus.de
17. Numeri di emergenza : 0172 40 48 45 4 o 017 55 66 00 55 o 04531 87 39 1 o 0157 52 13 83 39
18. Numero di fax: 04531 670 14 35
Con Harzlichen saluti
Famiglia Peemöller