Politica di cancellazione
CONDIZIONI DI AFFITTO
1. Un contratto di locazione viene stipulato tra l'inquilino e il locatore.
2. Con la sua firma o prenotazione, l'inquilino accetta il contratto di locazione e le seguenti condizioni di locazione. Il contratto di locazione è vincolante per entrambe le parti.
3.Pagamento dell'affitto:
Una prenotazione della casa, fino a 6 settimane prima della tua partenza, è valida solo dopo il ricevimento del deposito del 25% dell'importo dell'affitto: se il 25% è inferiore a 100,- €, ma almeno 100,- €, entro 7 giorni, dopo la conferma della prenotazione sul nostro conto, indicando il numero del documento, e la restituzione del contratto di locazione firmato (anche entro 7 giorni) è vincolante per te. La mancata effettuazione del deposito o la restituzione del contratto di locazione entro 7 giorni, dopo la conferma della prenotazione, comporta una cancellazione tacita, consensuale e legalmente valida della prenotazione. La prenotazione della nostra casa avviene poi con l'arrivo del saldo sul nostro conto, al più tardi 6 settimane prima della tua partenza, garantendo la corretta consegna dell'immobile affittato.
Per una prenotazione nelle ultime 6 settimane prima della partenza, una prenotazione con prenotazione simultanea è valida solo dopo il ricevimento dell'intero importo dell'affitto entro 7 giorni dopo la conferma della prenotazione per te come vincolante. Solo allora il chalet o la capanna è prenotato per te in modo vincolante. La mancata effettuazione del pagamento dell'intero importo dell'affitto o la restituzione del contratto di locazione entro 7 giorni dopo la conferma della prenotazione comporta una cancellazione tacita, consensuale e legalmente valida della prenotazione.
Al momento della consegna delle chiavi sarà richiesto un deposito di 200,00 €, che verrà detratto dalle spese di consumo (secondo i contatori) - elettricità: attualmente 0,23 € / kw/h, acqua/fognatura: attualmente 5,50 €/m3 (purtroppo così costoso a Hahnenklee) - . Per una prenotazione fino a 6 settimane prima dell'inizio del periodo di locazione, l'intero prezzo dell'affitto deve essere pagato immediatamente dopo aver ricevuto il contratto di locazione.
4. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di locazione fino a 90 giorni prima della partenza, la cancellazione è gratuita. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di locazione tra 89 - 42 giorni prima della partenza, il locatore addebita il 25% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione, ma almeno 100,00 €. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di locazione tra 41 - 28 giorni prima della partenza, il locatore addebita il 50% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione, ma almeno 100,00 €. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di locazione tra 27 - 14 giorni prima della partenza, il locatore addebita il 75% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione, ma almeno 100,00 €. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di locazione 13 giorni prima della partenza fino al giorno di arrivo, il locatore addebita il 100% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione.
Consigliamo di stipulare un'assicurazione di annullamento del viaggio.
5. I costi per i servizi prenotati in aggiunta devono essere pagati al locatore prima del tuo arrivo.
Con una prenotazione, un pacchetto di biancheria con una volta lenzuola e tre asciugamani per persona è incluso.
Per i bambini piccoli sotto i 3 anni, non forniamo pacchetti di biancheria per motivi igienici.
In ogni casa è fornito un lettino da viaggio per bambini e un seggiolone per bambini.
Affittiamo CHALET NON FUMATORI e Block - Capanne! Gli allergici si mettano in contatto con noi. Una prenotazione include una casa pulita, così come un panno per i piatti, carta igienica, detersivo per la cucina e sapone per il bagno, per il primo uso.
6. Al momento dell'assunzione dell'immobile, l'arredamento, la biancheria, le stoviglie e l'utensileria devono essere controllati. Eventuali difetti devono essere segnalati immediatamente. Non si assume alcuna responsabilità per gli oggetti portati dall'inquilino.
7. L'inquilino ha diritto all'immobile in affitto il giorno dell'arrivo tra le 15:00 e le 18:00, il giorno della partenza fino alle 10:00. Regolamenti speciali per gli orari di arrivo e partenza possono essere richiesti telefonicamente in casi eccezionali.
8. L'immobile in affitto può essere abitato solo dal numero di persone indicate nel contratto di locazione (i bambini sono considerati persone da considerare). Le visite di persone non registrate non sono permesse. Le violazioni saranno punite con la rescissione immediata del contratto di locazione senza diritto a un rimborso per i servizi già pagati.
9. Gli animali domestici sono ammessi in tutte le case solo su richiesta e pagamento. Fumare nell'immobile in affitto è assolutamente vietato. Le violazioni saranno punite con la rescissione immediata del contratto di locazione senza diritto a un rimborso per i servizi già pagati.
10. L'inquilino è responsabile dell'immobile in affitto e di tutto il suo arredamento. Deve trattarlo con cura e si impegna a risarcire tutti i danni causati da lui o dai suoi coabitanti. Consigliamo di verificare l'esistenza di un'assicurazione di responsabilità civile privata. Al momento della partenza, la casa vacanza deve essere lasciata in condizioni pulite.
12. Purtroppo, per motivi logistici, non possiamo offrire legna per il camino. Puoi acquistare la legna da ardere al chiosco Piccola Casa delle Streghe di fronte alla funivia in Rathausstraße 9, nel supermercato a Clausthal-Zellerfeld, nel negozio di bricolage a Goslar o portarla con te. Solo legna secca (umidità del legno) può essere bruciata nel camino! Il camino e il barbecue a carbone devono essere lasciati freddi e puliti al momento della partenza. Se questo non dovesse essere il caso, verranno trattenuti 15,00 € per la pulizia dal deposito!!!
13. La lavastoviglie deve essere vuota, le stoviglie devono essere pulite e la casa deve essere lasciata pulita. Se questo non dovesse essere il caso, verranno trattenuti 15,00 € per la pulizia dal deposito!!!
14. La tassa di soggiorno è da pagare dal locatario all'arrivo in contanti, così come il deposito di 100,- €.
15. In inverno, ghiaccio e neve possono causare problemi per raggiungere i parcheggi direttamente di fronte alla casa. Si prega di fare attenzione a non parcheggiare senza autorizzazione su terreni altrui. La neve fresca che cade sulla proprietà deve essere rimossa autonomamente.
16. La consegna delle chiavi avviene di persona attraverso la nostra amministrazione.
Per favore, chiamaci circa un'ora prima del tuo arrivo, poi la nostra amministrazione verrà alla casa e ti consegnerà le chiavi.
Tracce GPS, sentieri escursionistici, percorsi di corsa e percorsi in bicicletta da 2 - 42,195 Km, da vedere e scaricare, si trovano sul nostro sito web:
www.Harz-Blockhaus.de
17. Numeri di emergenza: 0172 40 48 45 4 o 017 55 66 00 55 o 04531 87 39 1 o 0157 52 13 83 39
18. Numero di fax: 04531 670 14 35
Con i Harzlichen saluti
Famiglia Peemöller