Politica di cancellazione
CONDIZIONI DI AFFITTO
1. Tra l'inquilino e il proprietario viene stipulato un contratto di affitto.
2. Con la sua firma o la prenotazione, l'inquilino accetta il contratto di affitto e le seguenti condizioni di affitto. Il contratto di affitto è vincolante per entrambe le parti.
3.Pagamento dell'affitto:
Una prenotazione della casa, fino a 6 settimane prima del tuo viaggio, è valida solo dopo il ricevimento del deposito del 25% dell'importo dell'affitto: se il 25% è inferiore a 100,- €, ma almeno 100,- €, entro 7 giorni, dopo la conferma della prenotazione sul nostro conto, indicando il numero del documento, e la restituzione del contratto di affitto firmato (anche entro 7 giorni) è vincolante per te. Il mancato pagamento del deposito o la restituzione del contratto di affitto entro 7 giorni, dopo la conferma della prenotazione, comporta una cancellazione tacita, consensuale e legalmente valida della prenotazione. La prenotazione della nostra casa avviene quindi con l'arrivo del tuo saldo sul nostro conto, al più tardi 6 settimane prima del tuo viaggio, questo garantisce la corretta consegna dell'oggetto affittato.
Per una prenotazione entro le ultime 6 settimane prima del viaggio, una prenotazione con prenotazione simultanea è valida solo dopo il ricevimento dell'intero importo dell'affitto entro 7 giorni dopo la conferma della prenotazione per te. Solo allora lo chalet o la capanna è prenotata in modo vincolante per te. Il mancato pagamento dell'intero importo dell'affitto o la restituzione del contratto di affitto entro 7 giorni dopo la conferma della prenotazione comporta una cancellazione tacita, consensuale e legalmente valida della prenotazione.
Al momento della consegna delle chiavi sarà richiesto un deposito di 200,00 €, che sarà detratto dalle spese di consumo (secondo i contatori) - elettricità: attualmente 0,23 € / kw/h, acqua/fognatura: attualmente 5,50 €/m3 (purtroppo così costoso a Hahnenklee) - . Per una prenotazione fino a 6 settimane prima dell'inizio del periodo di affitto, l'intero prezzo dell'affitto deve essere pagato immediatamente dopo la ricezione del contratto di affitto.
4. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto fino a 90 giorni prima del viaggio, la cancellazione è gratuita. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto tra 89 - 42 giorni prima del viaggio, il proprietario calcola il 25% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione, ma almeno 100,00 €. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto tra 41 - 28 giorni prima del viaggio, il proprietario calcola il 50% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione, ma almeno 100,00 €. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto tra 27 - 14 giorni prima del viaggio, il proprietario calcola il 75% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione, ma almeno 100,00 €. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto 13 giorni prima del viaggio fino al giorno di arrivo, il proprietario calcola il 100% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione.
Consigliamo di stipulare un'assicurazione di viaggio.
5. I costi per i servizi prenotati in aggiunta devono essere pagati al proprietario prima del tuo arrivo.
Con una prenotazione, un pacchetto di biancheria con una volta lenzuola e tre asciugamani per persona è incluso.
Per i bambini piccoli sotto i 3 anni, non forniamo pacchetti di biancheria per motivi igienici.
In ogni casa viene fornito un lettino da viaggio per bambini e un seggiolone per bambini.
Affittiamo CHALET PER NON FUMATORI e - Block - Capanne! Gli allergici si mettano in contatto con noi. Una prenotazione include una casa pulita, così come un panno da cucina, carta igienica, detersivo per la cucina e sapone per il bagno, per il primo uso.
6. Al momento dell'assunzione dell'oggetto affittato, l'arredamento, la biancheria, le stoviglie e gli utensili devono essere controllati. Eventuali difetti devono essere segnalati immediatamente. Non si assume alcuna responsabilità per gli oggetti portati dall'inquilino.
7. L'inquilino ha diritto all'oggetto affittato il giorno dell'arrivo tra le 15:00 e le 18:00, il giorno della partenza fino alle 10:00. Regolamenti speciali per gli orari di arrivo e partenza possono essere richiesti telefonicamente in casi eccezionali.
8. L'oggetto affittato può essere abitato solo dal numero di persone indicato nel contratto di affitto (i bambini sono considerati persone da considerare di conseguenza). Le visite di persone non registrate non sono permesse. Le violazioni verranno punite con la rescissione immediata del contratto di affitto senza diritto a un rimborso dei servizi già pagati.
9. Gli animali domestici sono ammessi in tutte le case solo su richiesta e pagamento. È vietato fumare nell'oggetto affittato. Le violazioni verranno punite con la rescissione immediata del contratto di affitto senza diritto a un rimborso dei servizi già pagati.
10. L'inquilino è responsabile per l'oggetto affittato e tutto il suo arredamento. Deve trattarlo con cura e si impegna a sostituire tutti i danni causati da lui o dai suoi coinquilini. Consigliamo di verificare l'esistenza di un'assicurazione di responsabilità civile privata. Alla partenza, la casa vacanza deve essere lasciata in condizioni pulite.
12. Purtroppo, per motivi logistici, non possiamo offrire legna per il camino. Puoi acquistare la legna da ardere al chiosco kleines Hexenhaus di fronte alla funivia in Rathausstraße 9, al supermercato a Clausthal-Zellerfeld, al negozio di fai da te a Goslar o portarla con te. Nel camino a legna può essere bruciata solo legna secca (umidità del legno)! Il camino e il barbecue a carbone devono essere lasciati freddi e puliti alla partenza. Se questo non è il caso, verranno trattenuti 15,00 € per la pulizia dal deposito!!!
13. La lavastoviglie deve essere vuota, le stoviglie devono essere pulite e la casa deve essere lasciata spazzata. Se questo non è il caso, verranno trattenuti 15,00 € per la pulizia dal deposito!!!
14. La tassa di soggiorno è da pagare dal locatario all'arrivo in contanti, così come il deposito di 100,- €.
15. In inverno, il ghiaccio e la neve possono causare problemi per raggiungere i parcheggi direttamente davanti alla casa. Si prega di non parcheggiare senza autorizzazione su terreni altrui. La neve fresca sul terreno deve essere rimossa da te.
16. La consegna delle chiavi avviene localmente in base all'accordo con la nostra amministrazione.
Per favore, chiamate circa un'ora prima del vostro arrivo, poi la nostra amministrazione verrà alla casa e vi consegnerà le chiavi.
GPS - Tracce, sentieri escursionistici, percorsi di corsa e percorsi in bicicletta da 2 - 42,195 Km, da vedere e scaricare, si trovano sul nostro sito web:
www.Harz-Blockhaus.de
17. Numeri di emergenza: 0172 40 48 45 4 o 017 55 66 00 55 o 04531 87 39 1 o 0157 52 13 83 39
18. Numero di fax: 04531 670 14 35
Con Harzlichen saluti
Famiglia Peemöller