Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?Abbiamo ancora fantastiche offerte per te.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
L'appartamento dispone di due ampie camere da letto, una con un letto matrimoniale dotato di un coprimaterasso e una coperta matrimoniale, e l'altra con due letti singoli. Se necessario, può essere aggiunto un letto supplementare. 2 bagni, uno con vasca da bagno, doppio lavabo e toilette, il secondo con doccia e lavandino.
Il soggiorno è meravigliosamente spazioso e luminoso e ha porte che si aprono sul balcone, dove puoi goderti la colazione o la cena. La cucina è completamente attrezzata, inclusi macchina da caffè, bollitore, fornello a 4 fuochi, lavastoviglie, microonde e forno. Nel ripostiglio troverai una lavatrice.
50 m
15 km
100 m
100 m
500 m
100 m
50 m
50 m
15 km
20 km
15 km
Domburg è una vera e propria località balneare, in estate è molto movimentata, ma allo stesso tempo accogliente. La spiaggia è ampia e pulita, il villaggio è pittoresco con i suoi antichi edifici. Domburg è la più antica località balneare della Zelanda. I bagnanti venivano qui per le cure e ancora oggi è possibile farlo, beneficiando dell'aria marina pulita e dell'ambiente naturale.
Domburg vanta una spiaggia di sabbia ampia. Ovunque si trovano chioschi e cabine da spiaggia.
Domburg è raggiungibile attraverso diverse rotte:
Da Amsterdam/Rotterdam: ponte Haringvliet - Grevelingendam - Oosterscheldekering, passando per Nord - Beveland, seguire le indicazioni per Domburg.
Da Utrecht / Nord / Est: Utrecht - Breda - Bergen op Zoom - Middelburg - Domburg.
Da Aquisgrana/Colonia: autostrada belga verso Anversa, "Ring 2" poi direzione Bergen op Zoom / Paesi Bassi, poi seguire le indicazioni per Middelburg - Domburg. Colonia-Domburg 305 km.
Da Düsseldorf: autostrada passando per Mönchengladbach fino al confine vicino a Venlo - autostrada diretta fino a Eindhoven - Breda - Bergen op Zoom - Middelburg - Domburg. Düsseldorf-Domburg 280 km.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Noleggio 2018
1. Generale:
1.1. La fornitura dell'alloggio vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. I locatari che non possono arrivare prima di tale orario devono informare il locatore.
1.3. Eventuali difetti riguardanti l'alloggio vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di locazione, o comunque entro 24 ore dall'inizio della locazione, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di eliminare i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo non è più possibile presentare reclami relativi all'alloggio.
1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà del locatario, a meno che non siano stati causati da lui. In ogni caso, il locatore non può essere tenuto a risarcire importi superiori a quelli che sarebbero pagati da un'assicurazione di responsabilità civile in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza il locatario deve lasciare l'alloggio vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente.
2. Prenotazione e Pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per il locatario che per Walcheren Vakanties, a condizione che l'alloggio vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio vacanze, il locatario riceverà una conferma della prenotazione/fattura.
2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. In caso di prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. In caso di prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare la cancellazione della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verranno addebitati € 15,- di spese amministrative.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico del locatario.
2.9. Il pagamento dell'acconto indica che il locatario ha preso conoscenza e accetta le condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio vacanze che ha noleggiato.
3. Diritti e Doveri del Locatore:
3.1. Il locatore è obbligato a consegnare l'alloggio vacanze con arredi all'inizio del periodo di locazione pulito e in buone condizioni al locatario.
3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio vacanze in tutti i tempi ragionevoli o farlo ispezionare da futuri locatari.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi eventuali devono essere menzionati nel contratto di locazione.
3.4. Tranne in caso di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico del locatario o dei beni del locatario durante il periodo di locazione e/o come conseguenza del soggiorno nell'alloggio vacanze noleggiato. Il locatore, in qualsiasi caso, è responsabile solo fino all'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e Doveri del Locatario
4.1. Il locatario non può pernottare nell'alloggio vacanze con più persone di quante concordate in questo accordo di locazione, a meno che non si abbia il consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza consenso scritto, il contratto viene considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che il locatario deve lasciare immediatamente l'immobile noleggiato).
4.2. Il locatario può utilizzare l'immobile noleggiato esclusivamente come alloggio vacanze, non può esercitarvi alcuna professione o aprire un'attività , e non può subaffittare l'immobile o concederlo in uso a terzi.
4.3. Un gruppo di locatari sotto i 23 anni è permesso solo previo consenso scritto del locatore.
4.4. Il locatario deve trattare l'immobile noleggiato come se fosse il proprio, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di locazione, compresi i danni a o la perdita di (parti di) arredi, a meno che il locatario possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. Il locatario assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al locatore, quindi il locatario deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. Il locatario deve lasciare l'alloggio vacanze pulito e senza danni alla data e all'orario di partenza alla fine del contratto di locazione. In caso contrario, il locatore è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi.
4.7. Il locatario può portare animali domestici solo previo consenso scritto del locatore.
4.8. Non è permesso utilizzare nell'alloggio vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o posizionati dal locatore.
4.9. Il locatario deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria.
5. Diritto di Opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere prima comunicato telefonicamente, quindi confermato per iscritto con allegato il contratto di locazione.
5.2. In caso di cancellazioni dopo questi 8 giorni, le condizioni di cancellazione restano pienamente in vigore (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di locazione, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di cancellazione (vedi punto 6).
6. Annullamento
6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà tutto il possibile per offrire un'alternativa al locatario. Se ciò non riesce a soddisfazione del locatario, il locatore deve, senza alcuna responsabilità da parte del locatore, rimborsare tutti gli importi pagati dal locatario.
6.2.1. Gli annullamenti e le risoluzioni devono essere prima comunicati telefonicamente, dopodiché confermati per iscritto con allegato il contratto di locazione. Questa lettera deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg.
6.2.2. In caso di annullamenti entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. In caso di annullamenti dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. In caso di annullamenti tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. In caso di annullamenti tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. In caso di annullamenti meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni momento, in caso di annullamenti, verranno addebitate le spese amministrative.
6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto un annullamento da parte del locatario, emetterà una fattura di annullamento, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in conformità al contenuto della fattura di annullamento e qualsiasi saldo a favore del locatario verrà rimborsato.
7. Modifiche
Se desiderate apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicatelo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. In caso di modifiche a un periodo di locazione più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio vacanze sono considerate cancellazioni (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario sono autorizzati a risolvere il contratto di locazione, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di locazione non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-il locatario lascia anticipatamente l'alloggio vacanze noleggiato.
-il locatario, senza previa notifica, non occupa l'alloggio vacanze noleggiato il giorno dell'inizio del periodo di locazione prima delle 20:00.
-il locatario non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o regolamenti interni.
8.2. La partenza dall'alloggio vacanze noleggiato annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Conflitti
Nonostante la massima cura e impegno dei locatori e di Walcheren Vakanties, è possibile che un locatario abbia un reclamo giustificato. I locatari devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente il problema. Nel frattempo, il locatario deve intraprendere tutti i passi ragionevolmente richiesti per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, il locatario ha l'opportunità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg, entro e non oltre 2 settimane dalla data del reclamo.
Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte in altro modo che per via giudiziaria, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra locatario e locatore/proprietario.
10.2. Può accadere che nei dintorni dell'alloggio vacanze noleggiato si svolgano lavori, ad esempio lavori stradali e/o attività di costruzione o ristrutturazione. Né Walcheren Vakanties né il locatore possono assumersi responsabilità o risarcimenti per eventuali disagi.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati.
10.4. Walcheren Vakanties si impegna con la massima cura nell'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e nella compilazione e diffusione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che la condizione attuale corrisponda a quella precedentemente descritta, a causa di eventuali cambiamenti nel tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane completamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non assume alcuna responsabilità per danni che possono derivare da ciò.
10.7. Tutti i contratti stipulati tra Walcheren Vakanties e il locatario sono soggetti al diritto olandese.
Touristensteuer € 2,10 p.P.p.N. (alle Personen, Preisniveau 2024)
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desirée Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 228217
Non vediamo l'ora di ricevere la tua richiesta e saremo lieti di consigliarti!
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Per questa proprietà non è stata ancora lasciata nessuna recensione. Scrivi tu la prima recensione ora!
Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?