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Appartamento Il piccolo uccello

5.00/5
2 valutazioni
100% Raccomandazione
1 Camere da letto
1 Bagni
Max. 2 ospiti
65 m²
Chateaurenard
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Massimo 2 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.

Descrizione

La bella casa vacanze dispone di 1 camera da letto e può ospitare fino a 2 persone. Offre un ambiente incantevole con un interno bello e arredato con gusto, dotato di tutti i comfort necessari. Il soggiorno...
Caratteristiche speciali
Servizi aggiuntivi sono disponibili su richiesta: pulizia, babysitter, un cuoco...

Servizi

1 Camere da letto
Max. 2 ospiti
65 m²
Televisione
Animali e cani su richiesta
Piscina
Vietato fumare
Piano terra
Lavastoviglie
Lavatrice

Prezzi

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Massimo 2 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.
Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
Condizioni Generali di Locazione 1. Generalità L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di locazione. 2. Registrazione Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente: • indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età, • indicare se porta un animale, per il quale deve avere il consenso espresso nel contratto di locazione. Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un acconto pari al 50% del prezzo di affitto più l'importo delle assicurazioni sottoscritte, i costi amministrativi (50 euro) e eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e la cauzione (se pagata a noi) devono essere versati almeno 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. La cauzione può essere pagata anche in una data successiva prima dell'ingresso nell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento, l'intero prezzo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, i costi bancari generali sono a carico dell'inquilino. 3. Prezzo / Pagamento Dopo la prenotazione, non sarà accettata alcuna contestazione sul prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla scadenza (8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato), sono dovuti di diritto e senza messa in mora interessi di mora dell'1,5% al mese. Quasi come sanzione, inoltre, sarà calcolato di diritto un risarcimento forfettario del 15% dell'intero prezzo di affitto con un importo minimo di 50 euro. 4. Cauzione L'affitto di un appartamento vacanze comporta il pagamento di una cauzione, le cui condizioni di applicazione sono definite nel contratto di locazione. La cauzione viene pagata in Belgio prima della partenza o in loco all'arrivo. Se la cauzione viene pagata in Belgio, verrà rimborsata entro 2 settimane dal ritorno a casa, dopo che il delegato del locatore avrà verificato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte vostra. Se la cauzione è stata pagata in loco, l'importo sarà stabilito dal proprietario in loco. Questo sarà indicato nel contratto di locazione. La cauzione viene pagata al momento dell'ingresso nella proprietà affittata e l'inquilino riceverà sempre una ricevuta su sua richiesta dal delegato. La cauzione verrà restituita in loco alla partenza o entro 2 settimane dal ritorno a casa, previa presentazione della ricevuta. Qui la cauzione non può essere in alcun modo richiesta indietro tramite CAP. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in buono stato e pulito, ovvero tutto è al suo posto sia nell'appartamento che all'esterno, la cucina è completamente in ordine (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici sono puliti e tutto è al suo posto), tutti i rifiuti sono smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente e senza ulteriori discussioni. Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. Se ciò non avviene, l'appartamento può essere rifiutato o l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente. 5. Annullamenti Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricezione della posta fa fede e permette di stabilire l'importo delle spese di annullamento: • Annullamento più di 60 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 25% dell'intero prezzo di affitto, • Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero prezzo di affitto • Annullamento meno di 45 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 100% dell'intero prezzo di affitto. È chiaro che i costi amministrativi e le premie assicurative non vengono mai rimborsate. Nota: Con CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento. Costa il 4,5% del prezzo di affitto. 6. Obblighi di CAP GmbH • In virtù di un incarico espresso o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore. • Se l'oggetto della locazione non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino una proprietà della stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile. • CAP GmbH non può essere equiparata a una compagnia di trasporto e non può essere ritenuta responsabile per danni accidentali (tra cui a seguito di furto) che si verificano durante l'adempimento degli obblighi del locatore. • CAP GmbH non può in nessun caso essere ritenuta responsabile se al momento della prenotazione non è stata informata dal proprietario di modifiche alla proprietà affittata o all'ambiente immediato della stessa, o se tali modifiche si verificano tra la prenotazione e il momento in cui l'inquilino entra nell'appartamento affittato. 7. Obblighi dell'inquilino • L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente. • Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH è espressamente d'accordo. Se ciò non è avvenuto, la cauzione verrà trattenuta immediatamente. • Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, può essere trattenuta una parte della cauzione per l'ingaggio di personale sostitutivo per la pulizia. • Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti. • L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne avrà cura. L'inquilino si assume anche i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi locativi come incendi, danni da acqua e altri rischi. • I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori servizio al termine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dall'inquilino con il consenso del corrispondente locale. • L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in uno stato impeccabile e pulito, ovvero tutto è al suo posto sia nell'appartamento che all'esterno, la cucina è completamente in ordine (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici sono puliti e tutto è al suo posto), tutti i rifiuti sono smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intera cauzione verrà trattenuta immediatamente e senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento vacanze ha una persona di fiducia in loco, le cui constatazioni devono essere sempre prese sul serio. • L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi nell'appartamento vacanze, nel giardino, dentro e intorno alla piscina. 8. Varie • L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione. • L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere fatto entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Se ciò non avviene, i reclami successivi non saranno più considerati. • Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve risolvere qualsiasi discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'inquilino. • Eventuali reclami relativi alla proprietà affittata, ma non relativi all'arredamento, devono essere comunicati per iscritto direttamente al co-contrattante entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Dopo questo periodo, non saranno più considerati reclami. • Se l'appartamento all'arrivo non è pulito o ordinato, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In questo caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, eventuali reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non saranno più considerati. • L'inquilino che rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera ottenere il rimborso del prezzo dell'affitto, deve presentare un atto di notifica che confermi che la proprietà è inabitabile. • CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. In nessun caso possono essere motivo per il pagamento di un risarcimento danni. CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possono verificarsi in e intorno alla piscina dell'appartamento vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il bagno. A causa delle cattive condizioni meteorologiche in primavera e in autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. Per questo CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi. In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09. CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet. 9. Controversie Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di una eventuale richiesta giuridica non può mai superare la somma dell'affitto indicata nel contratto.
Condizioni di affitto
  • Acconto: 50% del prezzo di affitto giorni dopo la scadenza della prenotazione
  • Saldo finale: giorni prima dell'arrivo
  • Deposito cauzionale: 250,00 €
Opzioni di pagamento
  • Carta di credito
  • Pagamento in contanti
  • Bonifico bancario

Posizione

Distanze
Aeroporto:80 km
centro città:2 km
Opportunità di shopping:2 km
ristorante:2.5 km
Spiaggia:100 km
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  • Andare in mountain bike
  • Caratteristiche turistiche
  • Ciclismo/bicicletta
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  • Escursione
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  • Fare jogging
  • Golf
  • Grigliare
  • Musei
  • Sport acquatici
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  • Vita notturna
Destinazione di vacanza
Le Petit Oiseau si trova in campagna, all'interno di un parco di 3000 m² nella zona di Chateaurenard (Bouches-du-Rhône / Provence-Alpes-Côte d'Azur). Questa casa offre decisamente un'atmosfera tipicamente provenzale con un ambiente lussuoso. Incantevole in un'atmosfera accogliente!

Contatto

Azienda CAP Holiday homes - Sig.ra Caroline Pollet
Azienda CAP Holiday homes - Sig.ra Caroline PolletTedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 270242
Numero di alloggio: 255670
Informazioni sull'hostCon oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano sodo per trovare la residenza vacanze ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno a fornire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre lodge o sei interessato ad affittare la tua casa per le vacanze, ti preghiamo di contattarci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
Numeri di telefono
+32 (0)9362 - 3142
+32 (0)9362 - 0598

Valutazioni e recensioni

5.00
Su 5
(2 valutazioni)
5.00Servizi
5.00Rapporto qualità-prezzo
5.00Servizio
5.00Dintorni
Fine house in a very quiet area....Da De Wit di Belgium · 25.09.2021
Periodo di viaggio: 18.09.2021viaggiando come::
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Fine house in a very quiet area.

Had a very nice stay. Very nice, quiet...Da Galle di Belgium · 24.07.2021
Periodo di viaggio: 17.07.2021viaggiando come::
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Had a very nice stay. Very nice, quiet location and large house for 2 people with baby

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