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2
Bambini(fino a 17 anni)
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Villa Mouramour

4.50/5
2 valutazioni
100% Raccomandazione
6 Camere da letto
3 Bagni
Max. 10 ospiti
1500 m²
Grimaud
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Prezzi

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Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
Condizioni Generali di Noleggio 1. Generalità L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di noleggio. 2. Registrazione Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente: • indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età, • specificare se porta un animale, per il quale deve avere il consenso espresso nel contratto di locazione. Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un acconto pari al 50% del prezzo dell'affitto più l'importo delle assicurazioni stipulate, i costi di gestione (50 euro) e eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e il deposito cauzionale (se pagato a noi) devono essere pagati almeno 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale può anche essere pagato in una data successiva prima dell'ingresso nell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento, l'intero prezzo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, le spese bancarie generali sono a carico dell'inquilino. 3. Prezzo / Pagamento Dopo la prenotazione non sarà accettata alcuna contestazione sul prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla data di scadenza (8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato), si dovranno pagare di diritto e senza messa in mora interessi di mora dell'1,5% al mese. Quasi come sanzione, inoltre, di diritto verrà calcolato un risarcimento forfettario del 15% dell'intero prezzo dell'affitto con un importo minimo di 50 euro. 4. Deposito Cauzionale L'affitto di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di un deposito cauzionale, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato o in Belgio prima della partenza o in loco all'arrivo. Se il deposito cauzionale viene pagato in Belgio, verrà restituito entro 2 settimane dal ritorno a casa e dopo che il delegato del locatore ha verificato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte vostra. Se il deposito cauzionale viene pagato in loco, l'importo verrà stabilito dal proprietario in loco. Questo verrà indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato al momento dell'ingresso nell'immobile e l'inquilino riceverà sempre una ricevuta su sua richiesta dal delegato. Il deposito cauzionale verrà restituito in loco alla partenza o entro 2 settimane dal ritorno a casa, previa presentazione della ricevuta. Qui il deposito cauzionale non può in nessun modo essere richiesto indietro tramite CAP. L'inquilino è obbligato a lasciare l'appartamento affittato in buone condizioni e pulito, ovvero tutto deve essere sia nell'appartamento che all'esterno al suo posto, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri apparecchi devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente senza ulteriori discussioni. Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. In caso contrario, l'appartamento può essere rifiutato o l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente. 5. Annullamenti Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricezione della posta sarà la prova e fornirà la possibilità di stabilire l'importo delle spese di annullamento: • Annullamento più di 60 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 25% dell'intero prezzo dell'affitto, • Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero prezzo dell'affitto • Annullamento meno di 45 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 100% dell'intero prezzo dell'affitto. È chiaro che i costi di gestione e le prime assicurative non verranno mai rimborsati. Nota: Presso CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione annullamento. Costa il 4,5% del prezzo dell'affitto. 6. Obblighi di CAP GmbH • In virtù di un incarico esplicito o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore. • Se l'immobile non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un alloggio della stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile. • CAP GmbH non può essere equiparata a una compagnia di trasporti e non può essere ritenuta responsabile per danni accidentali (tra cui a seguito di furto) che si verificano durante l'esecuzione degli obblighi del locatore. • CAP GmbH non può in alcun caso essere ritenuta responsabile se non è stata informata dal proprietario di eventuali modifiche all'immobile o all'ambiente immediato dell'immobile al momento della prenotazione o se le modifiche si verificano tra la prenotazione e il momento in cui l'inquilino entra nell'appartamento affittato. 7. Obblighi dell'Inquilino • L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente. • Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH ha dato il suo esplicito consenso. In caso contrario, il deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente. • Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, una parte del deposito cauzionale può essere trattenuta per l'ingaggio di personale sostitutivo per la pulizia. • Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti. • L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne curerà la manutenzione. L'inquilino si assume anche i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi di locazione come incendio, danni da acqua e altri rischi. • I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori uso al termine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dall'inquilino con il consenso del corrispondente locale. • L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è obbligato a lasciare l'appartamento affittato in uno stato impeccabile e pulito, ovvero tutto deve essere sia nell'appartamento che all'esterno al suo posto, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri apparecchi devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha un referente locale, le cui constatazioni sul posto vengono sempre prese sul serio. • L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possono verificarsi nell'appartamento, nel giardino e dentro e intorno alla piscina. 8. Varie • L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione. • L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere fatto entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Se ciò non avviene, le reclamazioni successive non potranno essere prese in considerazione. • Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve risolvere qualsiasi discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'inquilino. • Eventuali reclami relativi all'immobile affittato che non riguardano l'arredamento devono essere comunicati per iscritto direttamente al co-contrattante entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Dopo questo periodo, non saranno prese in considerazione ulteriori reclamazioni. • Se l'appartamento all'arrivo non è pulito o ordinato, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In tal caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, reclamazioni successive sulla pulizia dell'appartamento non potranno essere prese in considerazione. • L'inquilino che si rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera ottenere il rimborso del prezzo dell'affitto, deve presentare un atto di notifica in cui si conferma che l'immobile è inabitabile. • CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. Non possono in nessun caso essere motivo per il pagamento di un indennizzo. CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possono verificarsi dentro e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il bagno. A causa delle cattive condizioni meteorologiche in primavera e in autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi. In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09. CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet. 9. Controversie Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di qualsiasi richiesta giuridica non può mai superare la somma dell'affitto indicata nel contratto.
Condizioni di affitto
  • Acconto: 50% del prezzo di affitto giorni dopo la scadenza della prenotazione
  • Saldo finale: giorni prima dell'arrivo
  • Deposito cauzionale: 1.000,00 €
Opzioni di pagamento
  • Carta di credito
  • Pagamento in contanti
  • Bonifico bancario

Descrizione

Mouramour è una splendida casa vacanze con piscina privata nella bellissima Beauvallon tra Sainte Maxime e Saint Tropez (Provenza-Alpi-Costa Azzurra). Questa casa vacanze con piscina è molto tipica della Costa Azzurra, con un arredamento accogliente e di...

Servizi

6 Camere da letto
Max. 10 ospiti
1500 m²
Wi-Fi Gratuito
Televisione
Animali e cani ammessi
Vacanza senza barriere
Piscina
Vietato fumare
Scale
Lavastoviglie
Lavatrice

Posizione

Distanze
centro città:800 m
Opportunità di shopping:800 m
Spiaggia:800 m
Nelle vicinanze
I nostri consigli per il tempo libero
  • Caratteristiche turistiche
  • Cultura
  • Degustazione di vini
  • Escursione
  • Golf
  • Grigliare
  • Musei
  • Nuotare
  • Osservare gli uccelli
  • Pattinare
  • Pesca
  • Tennis
Destinazione di vacanza
La casa vacanze, a pochi passi dalla spiaggia, gode di una posizione molto tranquilla con una splendida vista sulla piscina privata e il giardino, a soli circa 700 metri dalla spiaggia.
Come arrivare
In auto

Contatto

Azienda CAP Holiday homes - Pollet Pollet
Azienda CAP Holiday homes - Pollet PolletTedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 333330
Numero di alloggio: 314629
Informazioni sull'hostCon oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano sodo per trovare la dimora vacanziera ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno per offrire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza spensierata. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre lodge o sei interessato ad affittare la tua casa per le vacanze, contattaci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
Numeri di telefono
+32 (0)9362 - 3142
+32 (0)9362 - 0598

Valutazioni e recensioni

4.50
Su 5
(2 valutazioni)
4.50Servizi
4.50Rapporto qualità-prezzo
4.50Servizio
4.50Dintorni
The ideal house but a bit outdated. Ideal...Da Van Camp di Belgium · 20.08.2022
Periodo di viaggio: 30.07.2022viaggiando come::
4
4
4
4
4
The ideal house but a bit outdated. Ideal location and price are a plus.

Very pleasant house, quiet and very well located....Da Delestrez di France · 16.07.2022
Periodo di viaggio: 02.07.2022viaggiando come::
5
5
5
5
5
Very pleasant house, quiet and very well located. Close to the beach, Saint-Maxime and Port Grimaud.

Prezzi

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Check-in - Check-out
Quando Vorresti Viaggiare?
marzo 2025
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gio
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sab
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aprile 2025
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Adulti
2
Bambini(fino a 17 anni)
0
Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
Condizioni Generali di Noleggio 1. Generalità L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di noleggio. 2. Registrazione Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente: • indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età, • specificare se porta un animale, per il quale deve avere il consenso espresso nel contratto di locazione. Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un acconto pari al 50% del prezzo dell'affitto più l'importo delle assicurazioni stipulate, i costi di gestione (50 euro) e eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e il deposito cauzionale (se pagato a noi) devono essere pagati almeno 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale può anche essere pagato in una data successiva prima dell'ingresso nell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento, l'intero prezzo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, le spese bancarie generali sono a carico dell'inquilino. 3. Prezzo / Pagamento Dopo la prenotazione non sarà accettata alcuna contestazione sul prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla data di scadenza (8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato), si dovranno pagare di diritto e senza messa in mora interessi di mora dell'1,5% al mese. Quasi come sanzione, inoltre, di diritto verrà calcolato un risarcimento forfettario del 15% dell'intero prezzo dell'affitto con un importo minimo di 50 euro. 4. Deposito Cauzionale L'affitto di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di un deposito cauzionale, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato o in Belgio prima della partenza o in loco all'arrivo. Se il deposito cauzionale viene pagato in Belgio, verrà restituito entro 2 settimane dal ritorno a casa e dopo che il delegato del locatore ha verificato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte vostra. Se il deposito cauzionale viene pagato in loco, l'importo verrà stabilito dal proprietario in loco. Questo verrà indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato al momento dell'ingresso nell'immobile e l'inquilino riceverà sempre una ricevuta su sua richiesta dal delegato. Il deposito cauzionale verrà restituito in loco alla partenza o entro 2 settimane dal ritorno a casa, previa presentazione della ricevuta. Qui il deposito cauzionale non può in nessun modo essere richiesto indietro tramite CAP. L'inquilino è obbligato a lasciare l'appartamento affittato in buone condizioni e pulito, ovvero tutto deve essere sia nell'appartamento che all'esterno al suo posto, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri apparecchi devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente senza ulteriori discussioni. Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. In caso contrario, l'appartamento può essere rifiutato o l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente. 5. Annullamenti Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricezione della posta sarà la prova e fornirà la possibilità di stabilire l'importo delle spese di annullamento: • Annullamento più di 60 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 25% dell'intero prezzo dell'affitto, • Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero prezzo dell'affitto • Annullamento meno di 45 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 100% dell'intero prezzo dell'affitto. È chiaro che i costi di gestione e le prime assicurative non verranno mai rimborsati. Nota: Presso CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione annullamento. Costa il 4,5% del prezzo dell'affitto. 6. Obblighi di CAP GmbH • In virtù di un incarico esplicito o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore. • Se l'immobile non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un alloggio della stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile. • CAP GmbH non può essere equiparata a una compagnia di trasporti e non può essere ritenuta responsabile per danni accidentali (tra cui a seguito di furto) che si verificano durante l'esecuzione degli obblighi del locatore. • CAP GmbH non può in alcun caso essere ritenuta responsabile se non è stata informata dal proprietario di eventuali modifiche all'immobile o all'ambiente immediato dell'immobile al momento della prenotazione o se le modifiche si verificano tra la prenotazione e il momento in cui l'inquilino entra nell'appartamento affittato. 7. Obblighi dell'Inquilino • L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente. • Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH ha dato il suo esplicito consenso. In caso contrario, il deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente. • Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, una parte del deposito cauzionale può essere trattenuta per l'ingaggio di personale sostitutivo per la pulizia. • Durante l'intera durata del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti. • L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne curerà la manutenzione. L'inquilino si assume anche i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi di locazione come incendio, danni da acqua e altri rischi. • I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori uso al termine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dall'inquilino con il consenso del corrispondente locale. • L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è obbligato a lasciare l'appartamento affittato in uno stato impeccabile e pulito, ovvero tutto deve essere sia nell'appartamento che all'esterno al suo posto, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri apparecchi devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha un referente locale, le cui constatazioni sul posto vengono sempre prese sul serio. • L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possono verificarsi nell'appartamento, nel giardino e dentro e intorno alla piscina. 8. Varie • L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione. • L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere fatto entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Se ciò non avviene, le reclamazioni successive non potranno essere prese in considerazione. • Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve risolvere qualsiasi discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'inquilino. • Eventuali reclami relativi all'immobile affittato che non riguardano l'arredamento devono essere comunicati per iscritto direttamente al co-contrattante entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Dopo questo periodo, non saranno prese in considerazione ulteriori reclamazioni. • Se l'appartamento all'arrivo non è pulito o ordinato, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In tal caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, reclamazioni successive sulla pulizia dell'appartamento non potranno essere prese in considerazione. • L'inquilino che si rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera ottenere il rimborso del prezzo dell'affitto, deve presentare un atto di notifica in cui si conferma che l'immobile è inabitabile. • CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. Non possono in nessun caso essere motivo per il pagamento di un indennizzo. CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possono verificarsi dentro e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il bagno. A causa delle cattive condizioni meteorologiche in primavera e in autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi. In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09. CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet. 9. Controversie Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di qualsiasi richiesta giuridica non può mai superare la somma dell'affitto indicata nel contratto.
Condizioni di affitto
  • Acconto: 50% del prezzo di affitto giorni dopo la scadenza della prenotazione
  • Saldo finale: giorni prima dell'arrivo
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