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Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
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L'area soggiorno è spaziosa e dispone di un balcone francese rivolto a sud, dal quale puoi goderti il centro accogliente di Domburg. La cucina aperta è attrezzata con fornelli, microonde, bollitore, macchina da caffè e tostapane, così puoi preparare la tua colazione.
Nell'area soggiorno/notte ci sono due letti singoli che saranno preparati per il tuo arrivo (prenotazione obbligatoria).
Il bagno è dotato di doccia, lavandino e WC.
L'appartamento è equipaggiato con una Smart TV e internet gratuito. La lavatrice al primo piano è disponibile per l'uso comune. Puoi parcheggiare in uno dei posti auto nel centro del villaggio registrandoti con la targa del tuo veicolo.
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Nel vivace centro di Domburg troverai diversi negozi dove potrai trascorrere un piacevole pomeriggio di shopping. Nei mesi estivi c'è un mercato nella strada principale del centro. Vale sicuramente la pena di visitarlo! Domburg è la più antica località balneare della Zelanda e si trova proprio dietro le dune sulla spiaggia!
Il villaggio emana lusso, arte, cultura e accoglienza. E questo è qualcosa che puoi ancora sperimentare oggi!
Riceverai le informazioni chiave 7 giorni prima dell'arrivo.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
1. Generale:
1.1. La consegna dell'alloggio vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa.
1.2. L'alloggio vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, salvo diversi accordi. I locatari che non possono arrivare prima di quest'ora devono informare il locatore.
1.3. Eventuali difetti relativi all'alloggio vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o almeno entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di risolvere i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non possono più essere presentate reclami riguardanti l'alloggio.
1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà del locatario, a meno che non siano stati causati da lui. Tuttavia, il locatore non può mai richiedere costi superiori a quelli che sarebbero pagati da un'assicurazione di responsabilità civile normale in queste circostanze.
1.5. Il giorno della partenza il locatario deve lasciare l'alloggio vacanze entro le 10:00, a meno che non siano stati presi altri accordi.
2. Prenotazione e pagamento
2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante sia per il locatario che per Walcheren Vakanties, purché l'alloggio vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato.
2.2. Dopo la prenotazione dell'alloggio vacanze, il locatario riceverà una conferma di prenotazione/fattura.
2.3. Un acconto del 50% dell'importo dell'affitto (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (compresi tutti i costi aggiuntivi) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo.
2.4. In caso di prenotazione entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni.
2.5. In caso di prenotazione entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente.
2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione.
2.7. Per ogni prenotazione verranno addebitati € 15,- di costi amministrativi.
2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico del locatario.
2.9. Il pagamento dell'acconto (o dell'intero importo) indica che il locatario ha preso conoscenza e accetta i termini e condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio vacanze che ha affittato.
3. Diritti e doveri del locatore:
3.1. Il locatore è obbligato a consegnare l'alloggio vacanze con gli arredi all'inizio del periodo di affitto pulito e in buone condizioni al locatario.
3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da futuri locatari.
3.3. Tutti i costi aggiuntivi devono essere menzionati nel contratto di locazione.
3.4. Tranne che in caso di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danni o lesioni di qualsiasi tipo a carico del locatario o dei suoi beni durante il periodo di locazione e/o come conseguenza del soggiorno nell'alloggio vacanze affittato. Il locatore è, in ogni caso, responsabile solo per l'importo dell'affitto netto.
4. Diritti e doveri del locatario
4.1. Il locatario non può pernottare nell'alloggio vacanze con più persone di quante siano state concordate in questo contratto di locazione, salvo consenso scritto del locatore. In caso di superamento del numero di persone indicato, senza consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che il locatario deve lasciare immediatamente l'immobile).
4.2. Il locatario deve utilizzare l'immobile esclusivamente come alloggio vacanze, non può esercitarvi alcuna professione o aprire un'attività , e non può subaffittare l'immobile o concederlo in uso a terzi.
4.3. Un gruppo di locatari di età inferiore ai 23 anni è consentito solo previo consenso scritto del locatore.
4.4. Il locatario deve trattare l'immobile come se fosse suo, essendo responsabile dei danni causati durante il periodo di locazione, inclusi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che il locatario possa dimostrare di non aver causato il danno.
4.5. Il soggiorno nell'alloggio vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. Il locatario assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al locatore, pertanto il locatario deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile.
4.6. Il locatario deve lasciare l'alloggio vacanze pulito e senza danni alla data e all'orario di partenza alla fine del contratto di locazione. In caso contrario, il locatore è autorizzato a addebitare costi aggiuntivi.
4.7. Il locatario può portare animali domestici solo previo consenso scritto del locatore.
4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o posizionati dal locatore.
4.9. Il locatario deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria.
5. Diritto di opzione
5.1. Ogni prenotazione può essere revocata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere comunicato prima telefonicamente, poi confermato per iscritto allegando il contratto di locazione.
5.2. In caso di annullamenti dopo questi 8 giorni, le condizioni di annullamento rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6).
5.3. In caso di prenotazione entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di annullamento (vedi punto 6).
6. Annullamento
6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. Annullamento e risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà il possibile per offrire un'alternativa al locatario. Se ciò non avviene a soddisfazione del locatario, il locatore deve, senza alcuna responsabilità da parte del locatore, rimborsare tutti gli importi pagati dal locatario.
6.2.1. Gli annullamenti e le risoluzioni devono essere comunicati prima telefonicamente, dopodiché confermati per iscritto allegando il contratto di locazione. Questa comunicazione deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg.
6.2.2. In caso di annullamenti entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5).
6.2.3. In caso di annullamenti dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto.
6.2.4. In caso di annullamenti tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto.
6.2.5. In caso di annullamenti tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto.
6.2.6. In caso di annullamenti meno di una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto.
In ogni momento, in caso di annullamenti, verranno addebitati i costi amministrativi.
6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto un annullamento da parte del locatario, emetterà una fattura di annullamento, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in base al contenuto della fattura di annullamento e qualsiasi saldo a favore del locatario verrà rimborsato.
7. Modifiche
Se desideri apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualsiasi tipo, comunicalo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. In caso di modifiche a un periodo di affitto più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche dell'alloggio vacanze sono considerate annullamenti (vedi punto 6).
8. Risoluzione
8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza messa in mora o azioni legali, se:
-all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto.
-il locatario lascia l'alloggio vacanze prima della fine del periodo di affitto.
-il locatario, senza preavviso, non occupa l'alloggio vacanze il giorno dell'inizio del periodo di affitto prima delle 20:00.
-il locatario non adempie agli obblighi di questo contratto di locazione e/o ai regolamenti interni.
8.2. L'abbandono dell'alloggio vacanze annulla tutti i diritti a compensazioni non ancora pagate.
9. Conflitti
Nonostante la massima cura e impegno dei locatori e di Walcheren Vakanties, è possibile che un locatario abbia un reclamo giustificato. I locatari devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolvere immediatamente il problema. Nel frattempo, il locatario deve intraprendere tutti i passi ragionevolmente richiesti per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, il locatario ha l'opportunità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg, entro al massimo 2 settimane dalla nascita del reclamo.
Tutte le controversie che possono sorgere tra le parti e che non possono essere risolte in altro modo che per via giudiziaria, saranno risolte da un giudice competente a Middelburg.
10. Varie:
10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra locatario e locatore/proprietario.
10.2. Può accadere che nei dintorni dell'alloggio vacanze affittato siano in corso lavori, come lavori stradali e/o attività di costruzione o ristrutturazione. Né Walcheren Vakanties né il locatore possono assumersi la responsabilità o la responsabilità per eventuali disagi.
10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione rurale, ma possono differire dalle norme urbane a cui siete abituati.
10.4. Walcheren Vakanties tratta con la massima attenzione l'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e la compilazione e la diffusione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quello precedentemente indicato, a causa di possibili cambiamenti nel corso del tempo.
10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio vacanze.
10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non si assume alcuna responsabilità per danni che possono derivare da ciò.
10.7. Tutti i contratti stipulati tra Walcheren Vakanties e il locatario sono soggetti alla legge olandese.
Touristensteuer € 2,10 p.P.p.N. (alle Personen, Preisniveau 2024)
Azienda Walcheren Vakanties - Signora Desirée Weststrate
Parliamo: Tedesco, Inglese e Olandese
Numero dell'alloggio: 424401
Walcheren Vakanties è un'azienda giovane, fondata nel 2012. Ci siamo posti l'obiettivo di far godere a tutti delle vacanze rilassanti sulla nostra amata isola di Walcheren. Per vacanze tranquille o attive, ideale per la tua vacanza da sogno!
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