Politica di cancellazione
CONDIZIONI DI AFFITTO
1. Tra l'inquilino e il proprietario viene stipulato un contratto di affitto.
2. Con la sua firma o la prenotazione, l'inquilino accetta il contratto di affitto e le seguenti condizioni di affitto. Il contratto di affitto è legalmente vincolante per entrambe le parti.
3.Pagamento dell'affitto:
Una prenotazione della casa, fino a 6 settimane prima del tuo viaggio, è valida solo dopo il ricevimento del deposito del 25% dell'importo dell'affitto: se il 25% è inferiore a 100,- €, ma almeno 100,- €, entro 7 giorni, dopo la conferma della prenotazione sul nostro conto, indicando il numero del documento, e la restituzione del contratto di affitto firmato (anche entro 7 giorni) per te come vincolante. Il mancato pagamento del deposito o la restituzione del contratto di affitto entro 7 giorni, dopo la conferma della prenotazione comporta una cancellazione tacita, consensuale e legalmente valida della prenotazione. La prenotazione della nostra casa avviene poi con l'entrata del tuo saldo sul nostro conto, al più tardi 6 settimane prima del tuo viaggio, questo garantisce la corretta consegna dell'oggetto affittato.
Per una prenotazione entro le ultime 6 settimane prima del viaggio, una prenotazione con prenotazione simultanea è valida solo dopo il ricevimento dell'intero importo dell'affitto entro 7 giorni dopo la conferma della prenotazione per te come vincolante. Solo allora il chalet o la capanna è prenotato per te. Il mancato pagamento dell'intero importo dell'affitto o la restituzione del contratto di affitto entro 7 giorni dopo la conferma della prenotazione comporta una cancellazione tacita, consensuale e legalmente valida della prenotazione.
Al momento della consegna delle chiavi sarà richiesto un deposito di 200,00 €, che verrà detratto dalle spese di consumo (secondo i contatori) - elettricità: attualmente 0,23 € / kw/h, acqua/fognatura: attualmente 5,50 €/m3 (purtroppo così costoso in Hahnenklee) - . Per una prenotazione fino a 6 settimane prima dell'inizio del periodo di affitto, l'intero prezzo dell'affitto deve essere pagato immediatamente dopo la ricezione del contratto di affitto.
4. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto fino a 90 giorni prima del viaggio, la cancellazione è gratuita. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto tra 89 - 42 giorni prima del viaggio, il proprietario calcola il 25% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione, ma almeno 100,00 €. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto tra 41 - 28 giorni prima del viaggio, il proprietario calcola il 50% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione, ma almeno 100,00 €. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto tra 27 - 14 giorni prima del viaggio, il proprietario calcola il 75% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione, ma almeno 100,00 €. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto da 13 giorni prima del viaggio fino al giorno di arrivo, il proprietario calcola il 100% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione.
Consigliamo di stipulare un'assicurazione di annullamento del viaggio.
5. I costi per i servizi prenotati in aggiunta devono essere pagati al proprietario prima del tuo arrivo.
Con una prenotazione, un pacchetto di biancheria con una volta biancheria da letto e tre asciugamani per persona sono inclusi.
Per i bambini piccoli sotto i 3 anni, per motivi igienici, non forniamo pacchetti di biancheria.
In ogni casa è fornito un lettino da viaggio per bambini e un seggiolone per bambini piccoli.
Affittiamo CHALET NON FUMATORI e - Block - Capanne! Gli allergici si prega di contattarci. Una prenotazione include una casa pulita, così come un panno da cucina, carta igienica, detersivo per la cucina e sapone per il bagno, per il primo uso.
6. Al momento del ritiro dell'oggetto affittato, l'arredamento, la biancheria, le stoviglie e l'attrezzatura domestica devono essere controllati. Eventuali difetti devono essere segnalati immediatamente. Non si assume alcuna responsabilità per gli oggetti portati dall'inquilino.
7. L'inquilino ha diritto all'oggetto affittato il giorno dell'arrivo tra le 15:00 e le 18:00, il giorno della partenza fino alle 10:00. Regolamenti speciali per gli orari di arrivo e partenza possono essere richiesti telefonicamente in casi eccezionali.
8. L'oggetto affittato può essere abitato solo dal numero di persone indicato nel contratto di affitto (i bambini sono considerati persone da considerare in modo appropriato). Non è permesso ricevere visite da persone non registrate. Le infrazioni saranno punite con la rescissione immediata del contratto di affitto senza diritto a un rimborso delle prestazioni già pagate.
9. Gli animali domestici sono ammessi in tutte le case solo su richiesta e pagamento. È assolutamente vietato fumare nell'oggetto affittato. Le infrazioni saranno punite con la rescissione immediata del contratto di affitto senza diritto a un rimborso delle prestazioni già pagate.
10. L'inquilino è responsabile per l'oggetto affittato e tutto il suo arredamento. Deve trattarlo con cura e si impegna a sostituire tutti i danni causati da lui o dai suoi coinquilini. Consigliamo di verificare l'esistenza di un'assicurazione di responsabilità civile privata. Alla partenza, la casa vacanza deve essere lasciata in condizioni pulite.
12. Purtroppo, per motivi logistici, non possiamo fornire legna per il camino. Puoi comprare la legna da ardere al chiosco kleines Hexenhaus di fronte alla funivia in Rathausstraße 9, al supermercato a Clausthal-Zellerfeld, al negozio di bricolage a Goslar o portarla con te. Nel camino a legna può essere bruciata solo legna secca (umidità del legno)! Il camino e il barbecue a carbone devono essere lasciati freddi e puliti alla partenza. Se questo non è il caso, verranno trattenuti 15,00 € per la pulizia dal deposito!!!
13. La lavastoviglie deve essere vuota, le stoviglie devono essere pulite e la casa deve essere lasciata spazzata. Se questo non è il caso, verranno trattenuti 15,00 € per la pulizia dal deposito!!!
14. La tassa di soggiorno, secondo il regolamento locale sulla tassa di soggiorno, deve essere pagata in contanti dall'inquilino all'arrivo, così come il deposito di 100,- €.
15. In inverno, la neve e il ghiaccio possono causare problemi nell'accesso ai parcheggi direttamente di fronte alla casa. Si prega di fare attenzione a non parcheggiare senza autorizzazione su terreno altrui. La neve fresca caduta sulla proprietà deve essere rimossa da te.
16. La consegna delle chiavi avviene di persona attraverso la nostra amministrazione.
Per favore, chiama circa un'ora prima del tuo arrivo, poi la nostra amministrazione verrà alla casa e ti consegnerà le chiavi.
Tracce GPS, sentieri escursionistici, percorsi di corsa e percorsi in bicicletta da 2 - 42,195 Km, da vedere e scaricare, si trovano sul nostro sito web:
www.Harz-Blockhaus.de
17. Numeri di emergenza: 0172 40 48 45 4 o 017 55 66 00 55 o 04531 87 39 1 o 0157 52 13 83 39
18. Numero di fax: 04531 670 14 35
Con Harzlichen saluti
Famiglia Peemöller