Politica di cancellazione
Charmantes Einfamilienhaus in ruhiger Lage mit großem Garten
Incantevole villa singola in posizione tranquilla con ampio giardino
CONDIZIONI DI AFFITTO
1. Tra l'inquilino e il proprietario viene stipulato un contratto di affitto.
2. Con la sua firma o la prenotazione, l'inquilino accetta il contratto di affitto e le seguenti condizioni di affitto. Il contratto di affitto è vincolante per entrambe le parti.
3.Pagamento dell'affitto:
Una prenotazione dell'appartamento, fino a 6 settimane prima della tua partenza, è considerata vincolante solo dopo aver ricevuto il tuo acconto del 20% dell'affitto, entro 7 giorni dal ricevimento del contratto di affitto sul nostro conto, indicando il numero del documento, e la restituzione del contratto di affitto firmato (anche entro 7 giorni). La prenotazione della nostra casa avviene poi con l'arrivo del tuo saldo sul nostro conto, al più tardi 6 settimane prima della tua partenza, garantendo la corretta consegna dell'immobile affittato.
Il mancato pagamento dell'acconto e la restituzione del contratto di affitto entro 7 giorni, comporta una cancellazione tacita, consensuale e legalmente valida della prenotazione.
Per una prenotazione effettuata nelle ultime 6 settimane prima della partenza, una prenotazione con prenotazione simultanea è considerata vincolante solo dopo aver ricevuto l'intero importo dell'affitto entro 7 giorni dal ricevimento del contratto di affitto sul nostro conto, indicando il numero del documento, e la restituzione del contratto di affitto firmato (anche entro 7 giorni). Solo allora lo chalet o la capanna è prenotato per te in modo vincolante. Il mancato pagamento dell'intero importo dell'affitto o la restituzione del contratto di affitto entro 7 giorni comporta una cancellazione tacita, consensuale e legalmente valida della prenotazione.
Alla consegna delle chiavi sarà richiesta una cauzione di 100,00 €.
4. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto fino a 90 giorni prima della partenza, la cancellazione è gratuita. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto tra 89 - 42 giorni prima della partenza, il proprietario addebita il 20% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione, ma almeno 100,00 €. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto tra 41 - 28 giorni prima della partenza, il proprietario addebita il 50% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione, ma almeno 100,00 €. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto tra 27 - 14 giorni prima della partenza, il proprietario addebita il 75% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione, ma almeno 100,00 €. In caso di recesso dell'inquilino dal contratto di affitto da 13 giorni prima della partenza fino al giorno di arrivo, il proprietario addebita il 100% del costo totale dell'importo della fattura come costi di cancellazione.
Consigliamo di stipulare un'assicurazione di viaggio.
5. I costi per i servizi prenotati in aggiunta devono essere pagati al proprietario prima del tuo arrivo.
Per ogni prenotazione, un pacchetto di biancheria con una volta biancheria da letto e un asciugamano grande e uno piccolo per persona è incluso.
Per i bambini sotto i 3 anni, per motivi igienici, non forniamo pacchetti di biancheria.
In ogni casa viene fornito un lettino da viaggio e un seggiolone per bambini.
6. Al momento del ritiro dell'immobile in affitto, l'arredamento, la biancheria, le stoviglie e le suppellettili devono essere controllati. Eventuali difetti devono essere segnalati immediatamente. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per gli oggetti portati dall'inquilino.
7. L'inquilino ha diritto all'immobile in affitto il giorno di arrivo tra le 15:00 e le 18:00, il giorno di partenza fino alle 10:00. Regolamenti speciali per gli orari di arrivo e partenza possono essere richiesti telefonicamente in casi eccezionali.
8. L'immobile in affitto può essere occupato solo dal numero di persone indicato nel contratto di affitto (i bambini sono considerati persone da considerare di conseguenza). Le visite di persone non registrate non sono permesse. Le violazioni saranno punite con la risoluzione immediata del contratto di affitto senza diritto a un rimborso per i servizi già pagati.
9. Gli animali domestici sono ammessi in tutte le case solo su richiesta e pagamento. È assolutamente vietato fumare nell'immobile in affitto. Le violazioni saranno punite con la risoluzione immediata del contratto di affitto senza diritto a un rimborso per i servizi già pagati.
10. L'inquilino è responsabile dell'immobile in affitto e di tutto il suo arredamento. Deve trattarlo con cura e si impegna a risarcire tutti i danni causati da lui o dai suoi coinquilini. Consigliamo di verificare se esiste un'assicurazione di responsabilità civile privata. Al momento della partenza, la casa vacanze deve essere lasciata in condizioni di pulizia.
12. -
13. La lavastoviglie deve essere vuota, le stoviglie devono essere pulite e la casa deve essere lasciata spazzata. Se ciò non avviene, saranno trattenuti 15,00 € per la pulizia dalla cauzione!!!
14. La tassa turistica deve essere pagata dall'inquilino all'arrivo in contanti, così come la cauzione di 100,- €.
15. In inverno, il ghiaccio e la neve possono causare problemi nel raggiungere i parcheggi direttamente di fronte alla casa. Si prega di fare attenzione a non parcheggiare senza autorizzazione su terreni altrui. La neve fresca caduta sulla proprietà deve essere rimossa personalmente.
16. La consegna delle chiavi avviene di persona dopo aver concordato con la nostra amministrazione. Per favore chiama circa un'ora prima del tuo arrivo, quindi la nostra amministrazione verrà alla casa e ti consegnerà le chiavi.
17. Numeri di emergenza: 0172 40 48 45 4 o 017 55 66 00 55 o 04531 87 39 1 o 0157 52 13 83 39
18. Numero di fax: 04531 670 14 35
Con cordiali saluti
Famiglia Peemöller