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OK26 Appartamento Oostkapelle

1 Camere da letto
1 Bagni
Max. 2 ospiti
40 m²
Cappella Oost
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Massimo 2 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.

Descrizione

Questo confortevole appartamento con tre stanze al primo piano si trova nel centro di Oostkapelle, a pochi passi dalla spiaggia e dalla foresta. Il punto di partenza ideale per la tua vacanza al mare in Zeeland! L'appartamento...

Servizi

1 Camere da letto
Max. 2 ospiti
40 m²
Wi-Fi Gratuito
Animali e cani non ammessi
Vietato fumare
Scale

Prezzi

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Bambini(fino a 17 anni)
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Massimo 2 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.
Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
1. Generale: 1.1. La consegna dell'alloggio per le vacanze avviene tramite la consegna delle chiavi della casa. 1.2. L'alloggio per le vacanze deve essere occupato entro le 20:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia stato concordato diversamente. Gli inquilini che non possono arrivare prima di questo orario devono informare il locatore. 1.3. Eventuali difetti riguardanti l'alloggio per le vacanze devono essere segnalati immediatamente all'inizio del periodo di affitto, o almeno entro 24 ore dall'inizio dell'affitto, al locatore/proprietario, per dare al locatore la possibilità di rimuovere i difetti in modo soddisfacente. Dopo questo periodo, non è più possibile presentare reclami riguardanti l'alloggio. 1.4. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze di furti, incidenti o danni alla proprietà dell'inquilino, a meno che non sia colpa sua. In ogni caso, il locatore non può mai richiedere costi maggiori di quelli che sarebbero pagati da un'assicurazione di responsabilità civile normale in queste circostanze. 1.5. Il giorno della partenza, l'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze entro le 10:00, a meno che non sia stato concordato diversamente. 2. Prenotazione e Pagamento 2.1. Una prenotazione può essere effettuata sia per iscritto che telefonicamente ed è vincolante per l'inquilino e per Walcheren Vakanties, purché l'alloggio per le vacanze desiderato sia disponibile per il periodo indicato. 2.2. Dopo aver effettuato la prenotazione dell'alloggio per le vacanze, l'inquilino riceverà una conferma di prenotazione/fattura. 2.3. Il pagamento anticipato del 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere trasferito sul conto di Walcheren Vakanties entro un mese dalla data di prenotazione, il restante 50% dell'importo dell'affitto (incluse tutte le spese accessorie) deve essere pagato almeno quattro settimane prima dell'arrivo. 2.4. Per una prenotazione effettuata entro 6 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere trasferito entro 14 giorni. 2.5. Per una prenotazione effettuata entro 1-3 settimane dall'arrivo, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. 2.6. Un pagamento non tempestivo può comportare l'annullamento della prenotazione. 2.7. Per ogni prenotazione vengono addebitati € 15,- di costi amministrativi. 2.8. Tutti i costi eventuali per pagamenti in contanti e/o trasferimenti sono a carico dell'inquilino. 2.9. Il pagamento del (anticipo) dimostra che l'inquilino ha preso conoscenza e accetta i termini e condizioni generali e la descrizione completa dell'alloggio per le vacanze che ha affittato. 3. Diritti e Doveri del Locatore: 3.1. Il locatore è tenuto a consegnare l'alloggio per le vacanze con gli arredi all'inizio del periodo di affitto pulito e in buone condizioni all'inquilino. 3.2. Il locatore può ispezionare l'alloggio per le vacanze in qualsiasi momento ragionevole o farlo ispezionare da futuri inquilini. 3.3. Tutti i costi aggiuntivi eventuali devono essere menzionati nel contratto di locazione. 3.4. Eccetto in caso di dolo o colpa grave del locatore, il locatore non assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto, danno o lesioni di qualsiasi tipo a carico dell'inquilino o dei beni dell'inquilino durante il periodo di affitto e/o come conseguenza del soggiorno nell'alloggio per le vacanze affittato. In ogni caso, il locatore è responsabile solo fino all'importo del canone di locazione netto. 4. Diritti e Doveri dell'Inquilino 4.1. L'inquilino non può pernottare nell'alloggio per le vacanze con più persone di quante concordate in questo contratto di locazione, a meno che non sia stato dato il consenso scritto del locatore. Se si supera il numero di persone indicato, senza consenso scritto, il contratto sarà considerato nullo senza alcun diritto a compensazione (il che significa che l'inquilino deve lasciare immediatamente l'immobile). 4.2. L'inquilino può utilizzare l'immobile esclusivamente come alloggio per le vacanze, non può esercitare alcuna professione o aprire un'attività commerciale al suo interno, e non può subaffittare o concedere l'uso dell'immobile a terzi. 4.3. Un gruppo di inquilini di età inferiore ai 23 anni è ammesso solo previo consenso scritto del locatore. 4.4. L'inquilino deve trattare l'immobile come se fosse suo, essendo responsabile per i danni causati durante il periodo di affitto, compresi danni a o perdita di (parti di) arredi, a meno che l'inquilino possa dimostrare di non aver causato il danno. 4.5. Il soggiorno nell'alloggio per le vacanze avviene esclusivamente a proprio rischio. L'inquilino assume anche la responsabilità per i suoi ospiti e/o familiari. L'onere della prova spetta al locatore, quindi l'inquilino deve essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile. 4.6. L'inquilino deve lasciare l'alloggio per le vacanze pulito e senza danni alla data e all'ora di partenza alla fine del contratto di locazione. Se ciò non avviene, il locatore ha il diritto di addebitare costi aggiuntivi. 4.7. L'inquilino può portare animali domestici solo previo consenso scritto del locatore. 4.8. Non è consentito utilizzare nell'alloggio per le vacanze altri elettrodomestici per il lavaggio o la cottura diversi da quelli installati o collocati dal locatore. 4.9. L'inquilino deve, se non diversamente concordato, portare la propria biancheria. 5. Diritto di Opzione 5.1. Ogni prenotazione può essere annullata entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere prima comunicato telefonicamente, poi confermato per iscritto allegando il contratto di locazione. 5.2. Per le cancellazioni dopo questi 8 giorni, le condizioni di cancellazione rimangono pienamente in vigore (vedi punto 6). 5.3. Per una prenotazione effettuata entro 8 settimane dall'inizio del periodo di affitto, questo diritto di opzione non si applica e valgono le normali condizioni di cancellazione (vedi punto 6). 6. Cancellazione 6.1. Il locatore può essere costretto da circostanze particolari ad annullare o risolvere il contratto di locazione. L'annullamento e la risoluzione devono avvenire per iscritto. In questo caso, il locatore farà del suo meglio per offrire un'alternativa all'inquilino. Se ciò non riesce a soddisfazione dell'inquilino, il locatore deve, senza alcuna responsabilità da parte del locatore, rimborsare tutti gli importi pagati dall'inquilino. 6.2.1. Le cancellazioni e le risoluzioni devono essere prima comunicate telefonicamente, poi confermate per iscritto allegando il contratto di locazione. Questa comunicazione deve essere indirizzata a Walcheren Vakanties a Domburg. 6.2.2. Per le cancellazioni entro 7 giorni dalla prenotazione, si applica il diritto di opzione (vedi punto 5). 6.2.3. Per le cancellazioni dopo 7 giorni e fino a 3 mesi prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 15% dell'importo dell'affitto. 6.2.4. Per le cancellazioni tra 3 mesi e un mese prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'affitto. 6.2.5. Per le cancellazioni tra un mese e una settimana prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 75% dell'importo dell'affitto. 6.2.6. Per le cancellazioni a meno di una settimana dall'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'affitto. In ogni momento, per le cancellazioni verranno addebitati i costi amministrativi. 6.3. Il locatore, dopo aver ricevuto una cancellazione da parte dell'inquilino, emetterà una fattura di cancellazione, tenendo conto delle disposizioni di questo articolo. Gli importi già pagati verranno regolati in conformità al contenuto della fattura di cancellazione e qualsiasi saldo a favore dell'inquilino verrà rimborsato. 7. Modifiche Se desiderate apportare una modifica a un contratto di locazione già concluso, di qualunque tipo, comunicatelo direttamente a Walcheren Vakanties. Queste modifiche verranno confermate per iscritto da Walcheren Vakanties, i cui costi associati ammontano a € 7,50 per modifica. In caso di modifiche a un periodo di affitto più economico, il prezzo totale originale rimane invariato. Le modifiche all'alloggio per le vacanze sono considerate cancellazioni (vedi punto 6). 8. Risoluzione 8.1. Walcheren Vakanties e il locatore/proprietario hanno il diritto di risolvere il contratto di locazione, senza necessità di messa in mora o azioni legali, se: -all'inizio del periodo di affitto non è stata pagata l'intera somma dell'affitto. -l'inquilino lascia prematuramente l'alloggio per le vacanze affittato. -l'inquilino, senza previa notifica, non occupa l'alloggio per le vacanze affittato il giorno dell'inizio del periodo di affitto prima delle 20:00. -l'inquilino non rispetta gli obblighi di questo contratto di locazione e/o regolamenti interni. 8.2. La partenza dall'alloggio per le vacanze affittato annulla tutti i diritti a compensazioni ancora non pagate. 9. Conflitti Nonostante l'estrema cura e impegno dei locatori e di Walcheren Vakanties, è comunque possibile che un inquilino abbia un reclamo legittimo. Gli inquilini devono segnalare eventuali reclami e guasti tecnici immediatamente a Walcheren Vakanties, per dare a Walcheren Vakanties l'opportunità di risolverli immediatamente. Nel frattempo, l'inquilino deve adottare tutte le misure che possono ragionevolmente essere richieste per limitare eventuali danni. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, l'inquilino ha l'opportunità di presentare il reclamo per iscritto a Walcheren Vakanties, J.W.Schuurmanstraat 67, 4357 EH, Domburg, entro e non oltre 2 settimane dalla nascita del reclamo. Qualsiasi controversia che possa sorgere tra le parti e che non possa essere risolta in altro modo se non in tribunale, sarà risolta da un giudice competente a Middelburg. 10. Varie: 10.1. Walcheren Vakanties agisce come intermediario tra l'inquilino e il locatore/proprietario. 10.2. È possibile che nei dintorni dell'alloggio per le vacanze affittato siano in corso lavori, come lavori stradali e/o attività di costruzione (o ristrutturazione). Walcheren Vakanties e il locatore non possono assumersi la responsabilità o la responsabilità per eventuali disagi. 10.3. Desideriamo informarvi che l'arredamento e il comfort di tutti gli alloggi per le vacanze soddisfano lo standard minimo della popolazione locale, ma possono differire dalle norme urbane (a cui siete abituati). 10.4. Walcheren Vakanties presta la massima attenzione all'accuratezza delle informazioni fornite dal locatore e alla compilazione e diffusione di queste. Tuttavia, non possiamo garantire che lo stato attuale corrisponda a quanto precedentemente indicato, a causa di eventuali cambiamenti nel corso del tempo. 10.5. Il proprietario è e rimane pienamente responsabile per le condizioni generali dell'alloggio per le vacanze. 10.6. Walcheren Vakanties non è responsabile per la fornitura di informazioni errate e non assume alcuna responsabilità per danni che potrebbero derivarne. 10.7. Tutti i contratti stipulati tra Walcheren Vakanties e l'inquilino sono soggetti al diritto olandese.
Condizioni di affitto
  • Acconto: 50% del prezzo di affitto giorni dopo la scadenza della prenotazione
  • Saldo finale: giorni prima dell'arrivo
  • nessun deposito cauzionale

Posizione

Distanze
Acqua:1 km
Aeroporto:15 m
autobus:300 m
centro città:600 m
Medico:800 m
Opportunità di shopping:875 m
ristorante:600 m
Spiaggia:1 km
Stazione ferroviaria:15 km
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I nostri consigli per il tempo libero
  • Andare in mountain bike
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  • Musei
  • Noleggio biciclette
  • Sci d'acqua
  • Sport acquatici
  • Tennis
  • Wakeboard
Destinazione di vacanza
Oostkapelle è un villaggio vivace con molte attività e mercati. Sulle terrazze di Dorpsstraat c'è sempre un'atmosfera vivace. Puoi ammirare Oostkapelle anche dall'alto. Sali la scala della torre e goditi la meravigliosa vista sulle aree naturali e sui polder di Walcheren.
Come arrivare
Riceverai le precise informazioni per l'arrivo con la conferma della prenotazione.

Contatto

Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée Weststrate
Azienda Walcheren Vakanties - Sig.ra Desirée WeststrateTedesco, Inglese e Olandese
Numero di alloggio: 301218
Informazioni sull'hostWalcheren Vakanties è un'azienda giovane, fondata nel 2012. Offriamo alloggi per le vacanze sull'isola di Walcheren, ad esempio a Domburg, Oostkapelle, Zoutelande, Serooskerke e Aagtekerke.
Numero di telefono dell'hostInserisci più dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host

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