Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?Abbiamo ancora fantastiche offerte per te.
Puoi richiedere questa proprietà direttamente al tuo ospite e riceverai una risposta in breve tempo.
Questa casa vacanze di 150m2, attrezzata per 6 persone, offre ambienti luminosi e ampi con un design molto curato. Inoltre, dispone di molte comodità moderne come: aria condizionata in tutte le camere da letto e negli spazi comuni, diversi televisori a schermo piatto e una forte connessione WiFi. Una casa vacanze davvero confortevole.
All'arrivo sarai sorpreso dall'incantevole giardino di 1300m2, completamente recintato. Con prato (irrigazione automatica), ulivi, magnolie, oleandri, fiori, campo da bocce (petanque) e 2 terrazze (25m2 e 8m2) con 2 grandi tavoli. Ti sembrerà di essere in un piccolo paradiso privato. Al centro del giardino si trova la grande piscina privata (10x5 m, profondità massima 2,2 m, riscaldamento della piscina su richiesta dal 01/06 al 15/09, scala nella zona piscina e lounge). Questa è protetta da una copertura elettrica secondo gli standard europei.
La statua del cavallo nel giardino, con la sua antica storia legata alla casa, ti affascinerà sicuramente. Le persone amichevoli che ti accoglieranno ti spiegheranno volentieri i fatti interessanti sulla casa e il quartiere.
6 km
500 m
3 km
4 km
Questa casa vacanze, a pochi passi dalla città , è idealmente situata nel cuore del triangolo di 3 città culturali e turistiche: Aix en Provence - Marsiglia e Salon de Provence. Tutte le destinazioni sono raggiungibili via autostrada in circa 20 minuti. La stazione degli autobus con collegamenti interessanti si trova a 5 minuti dalla casa. Anche l'aeroporto di Marsiglia-Provence è facilmente accessibile e la stazione TGV di Aix en Provence si trova a 7 minuti di distanza. Visita la spiaggia di sabbia sorvegliata Vitrolles Plage per un'esperienza vacanziera definitiva, a soli 5 minuti di auto.
Nonostante la sua posizione centrale, la casa irradia tranquillità e serenità grazie all'ambiente residenziale e alla pacifica progettazione del giardino.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Noleggio
1. GeneralitÃ
L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di noleggio.
2. Registrazione
Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente:
• indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età ,
• segnalare se porterà un animale, per il quale deve avere il consenso esplicito nel contratto di locazione.
Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un acconto pari al 50% dell'importo del noleggio più l'importo delle assicurazioni stipulate, i costi amministrativi (50 euro) e eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e il deposito cauzionale (se pagato a noi) devono essere pagati al più tardi 8 settimane prima dell'occupazione dell'appartamento sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale può essere pagato anche in un secondo momento prima dell'occupazione dell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'occupazione dell'appartamento, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, i costi bancari generali sono a carico dell'inquilino.
3. Prezzo / Pagamento
Dopo la prenotazione, non verrà accettata alcuna contestazione sul prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla scadenza (8 settimane prima dell'occupazione dell'appartamento affittato), si dovranno pagare di diritto e senza sollecito interessi di mora dell'1,5% al mese. Come sanzione, inoltre, verrà automaticamente addebitato un risarcimento forfettario del 15% dell'intero importo dell'affitto con un importo minimo di 50 euro.
4. Deposito cauzionale
L'affitto di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di un deposito cauzionale, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato in Belgio prima della partenza o in loco all'arrivo. Se il deposito cauzionale viene pagato in Belgio, verrà restituito entro 2 settimane dal ritorno a casa, dopo che il delegato del proprietario ha verificato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte dell'inquilino. Se il deposito cauzionale viene pagato in loco, l'importo verrà stabilito dal proprietario in loco. Questo verrà indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato al momento dell'occupazione dell'immobile e l'inquilino riceverà sempre una ricevuta su sua richiesta dal delegato. Il deposito cauzionale verrà restituito in loco al momento della partenza o entro 2 settimane dal ritorno a casa, presentando la ricevuta. In questo caso, il deposito cauzionale non può essere richiesto indietro tramite CAP. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento in buone condizioni e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia nell'appartamento che all'esterno, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente e senza ulteriori discussioni.
Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. In caso contrario, l'appartamento può essere rifiutato o l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
5. Annullamenti
Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricezione della posta fa fede e permette di stabilire l'importo delle spese di annullamento:
• Annullamento più di 60 giorni prima dell'occupazione dell'appartamento affittato: 25% dell'intero importo dell'affitto,
• Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero importo dell'affitto
• Annullamento meno di 45 giorni prima dell'occupazione dell'appartamento affittato: 100% dell'intero importo dell'affitto.
È chiaro che i costi amministrativi e i premi assicurativi non verranno mai rimborsati.
Nota:
Con CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento. Costa il 4,5% dell'importo dell'affitto.
6. Obblighi di CAP GmbH
• In virtù di un mandato espresso o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il proprietario.
• Se l'immobile affittato non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un alloggio della stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile.
• CAP GmbH non può essere equiparata a una compagnia di trasporto e non può essere ritenuta responsabile per danni causati da incidenti (inclusi quelli derivanti da furto) che si verificano durante l'esecuzione degli obblighi del proprietario.
• CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile se non è stata informata dal proprietario di modifiche all'immobile affittato o all'ambiente immediato dell'immobile al momento della prenotazione o se le modifiche si verificano tra la prenotazione e il momento in cui l'inquilino occupa l'appartamento affittato.
7. Obblighi dell'inquilino
• L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
• Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH è espressamente d'accordo. Se ciò non avviene, il deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
• Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, può essere trattenuta una parte del deposito cauzionale per l'ingaggio di personale sostitutivo per le pulizie.
• Durante tutto il periodo del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti.
• L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne avrà cura. L'inquilino si assume anche i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi locativi, come incendio, danni da acqua e altri rischi.
• I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori uso alla fine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dall'inquilino con l'approvazione del corrispondente locale.
• L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in condizioni perfette e pulite, ovvero tutto deve essere al suo posto sia nell'appartamento che all'esterno, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente e senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha un referente locale, e le sue osservazioni sul posto devono sempre essere prese sul serio.
• L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi nell'appartamento per le vacanze, nel giardino o in e intorno alla piscina.
8. Varie
• L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione.
• L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere effettuato entro 48 ore dall'occupazione dell'appartamento. In caso contrario, i reclami successivi non potranno essere presi in considerazione.
• Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve risolvere qualsiasi discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'inquilino.
• Eventuali reclami relativi all'immobile affittato che non riguardano l'arredamento devono essere comunicati direttamente al co-contrattante tramite lettera raccomandata entro 48 ore dall'occupazione dell'appartamento. Trascorso questo termine, non potranno essere presi in considerazione reclami.
• Se l'appartamento non è pulito o ordinato all'arrivo, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In tal caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, i reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non potranno essere presi in considerazione.
• L'inquilino che si rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera un rimborso del canone di locazione, deve presentare un atto di notifica in cui si conferma che l'immobile è inabitabile.
• CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. In nessun caso possono essere motivo per il pagamento di un risarcimento danni.
CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possono verificarsi in e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il bagno. A causa delle cattive condizioni meteorologiche in primavera e in autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi.
In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09.
CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet.
9. Controversie legali
Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie legali derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di qualsiasi richiesta legale non può mai superare l'importo dell'affitto indicato nel contratto.
Azienda CAP Holiday homes - Caroline Pollet
Parliamo: Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 334895
Numero dell'alloggio: 321941
Con oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano sodo per trovare la residenza vacanze ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno a offrire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre lodge o sei interessato all'affitto della tua casa per le vacanze, contattaci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
Inserisci gentilmente ulteriori dettagli per ottenere il numero di contatto dell'host
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Questo alloggio ha 4 recensioni e viene consigliato da 4 Ospiti.
*Haftungsausschluss: Kann Bewertungen von vertrauenswürdigen Drittanbietern enthalten
Questo alloggio ha 4 recensioni e viene consigliato da 4 Ospiti.
Per poter utilizzare la lista dei desideri, salvare in modo permanente le tue inserzioni preferite e condividerle con amici e famiglia, crea semplicemente un account gratuito con noi.
Crea un account gratuito Hai già un account?