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Villa Noria

5.00/5
4 valutazioni
100% Raccomandazione
3 Camere da letto
2 Bagni
Max. 6 ospiti
150 m²
Coudoux
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Massimo 6 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.

Descrizione

Questa casa vacanze di 150m2, attrezzata per 6 persone, offre ambienti luminosi e ampi con un design molto curato. Inoltre, dispone di molte comodità moderne come: aria condizionata in tutte le camere da letto e negli...

Servizi

3 Camere da letto
Max. 6 ospiti
150 m²
Wi-Fi Gratuito
Televisione
Animali e cani non ammessi
Piscina
Vietato fumare
Scale
Lavastoviglie
Lavatrice

Prezzi

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Massimo 6 ospiti consentiti in questo alloggio, inclusi i bambini.
Costi aggiuntivi dipendenti dall'uso
Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi dipendenti dall'uso. Per domande in merito, contattare direttamente l'host.
Note dell'host
Politica di cancellazione
Condizioni Generali di Noleggio 1. Generalità L'inquilino conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di noleggio. 2. Registrazione Durante la registrazione, l'inquilino deve chiaramente: • indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età, • segnalare se porterà un animale, per il quale deve avere il consenso esplicito nel contratto di locazione. Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'inquilino deve pagare un acconto pari al 50% dell'importo del noleggio più l'importo delle assicurazioni stipulate, i costi amministrativi (50 euro) e eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e il deposito cauzionale (se pagato a noi) devono essere pagati al più tardi 8 settimane prima dell'occupazione dell'appartamento sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale può essere pagato anche in un secondo momento prima dell'occupazione dell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'occupazione dell'appartamento, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, i costi bancari generali sono a carico dell'inquilino. 3. Prezzo / Pagamento Dopo la prenotazione, non verrà accettata alcuna contestazione sul prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla scadenza (8 settimane prima dell'occupazione dell'appartamento affittato), si dovranno pagare di diritto e senza sollecito interessi di mora dell'1,5% al mese. Come sanzione, inoltre, verrà automaticamente addebitato un risarcimento forfettario del 15% dell'intero importo dell'affitto con un importo minimo di 50 euro. 4. Deposito cauzionale L'affitto di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di un deposito cauzionale, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato in Belgio prima della partenza o in loco all'arrivo. Se il deposito cauzionale viene pagato in Belgio, verrà restituito entro 2 settimane dal ritorno a casa, dopo che il delegato del proprietario ha verificato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte dell'inquilino. Se il deposito cauzionale viene pagato in loco, l'importo verrà stabilito dal proprietario in loco. Questo verrà indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato al momento dell'occupazione dell'immobile e l'inquilino riceverà sempre una ricevuta su sua richiesta dal delegato. Il deposito cauzionale verrà restituito in loco al momento della partenza o entro 2 settimane dal ritorno a casa, presentando la ricevuta. In questo caso, il deposito cauzionale non può essere richiesto indietro tramite CAP. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento in buone condizioni e pulito, ovvero tutto deve essere al suo posto sia nell'appartamento che all'esterno, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente e senza ulteriori discussioni. Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. In caso contrario, l'appartamento può essere rifiutato o l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente. 5. Annullamenti Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricezione della posta fa fede e permette di stabilire l'importo delle spese di annullamento: • Annullamento più di 60 giorni prima dell'occupazione dell'appartamento affittato: 25% dell'intero importo dell'affitto, • Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero importo dell'affitto • Annullamento meno di 45 giorni prima dell'occupazione dell'appartamento affittato: 100% dell'intero importo dell'affitto. È chiaro che i costi amministrativi e i premi assicurativi non verranno mai rimborsati. Nota: Con CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione di annullamento. Costa il 4,5% dell'importo dell'affitto. 6. Obblighi di CAP GmbH • In virtù di un mandato espresso o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'inquilino e il proprietario. • Se l'immobile affittato non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'inquilino un alloggio della stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile. • CAP GmbH non può essere equiparata a una compagnia di trasporto e non può essere ritenuta responsabile per danni causati da incidenti (inclusi quelli derivanti da furto) che si verificano durante l'esecuzione degli obblighi del proprietario. • CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile se non è stata informata dal proprietario di modifiche all'immobile affittato o all'ambiente immediato dell'immobile al momento della prenotazione o se le modifiche si verificano tra la prenotazione e il momento in cui l'inquilino occupa l'appartamento affittato. 7. Obblighi dell'inquilino • L'inquilino deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente. • Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH è espressamente d'accordo. Se ciò non avviene, il deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente. • Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'inquilino deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, può essere trattenuta una parte del deposito cauzionale per l'ingaggio di personale sostitutivo per le pulizie. • Durante tutto il periodo del soggiorno, l'inquilino è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti. • L'inquilino tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne avrà cura. L'inquilino si assume anche i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi locativi, come incendio, danni da acqua e altri rischi. • I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori uso alla fine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dall'inquilino con l'approvazione del corrispondente locale. • L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'inquilino è tenuto a lasciare l'appartamento affittato in condizioni perfette e pulite, ovvero tutto deve essere al suo posto sia nell'appartamento che all'esterno, la cucina deve essere completamente ordinata (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri elettrodomestici devono essere puliti e tutto al suo posto), tutti i rifiuti devono essere smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non avviene, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente e senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha un referente locale, e le sue osservazioni sul posto devono sempre essere prese sul serio. • L'inquilino protegge il proprietario e CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi nell'appartamento per le vacanze, nel giardino o in e intorno alla piscina. 8. Varie • L'inquilino conferma di aver preso conoscenza della descrizione. • L'inquilino deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere effettuato entro 48 ore dall'occupazione dell'appartamento. In caso contrario, i reclami successivi non potranno essere presi in considerazione. • Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve risolvere qualsiasi discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'inquilino. • Eventuali reclami relativi all'immobile affittato che non riguardano l'arredamento devono essere comunicati direttamente al co-contrattante tramite lettera raccomandata entro 48 ore dall'occupazione dell'appartamento. Trascorso questo termine, non potranno essere presi in considerazione reclami. • Se l'appartamento non è pulito o ordinato all'arrivo, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In tal caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, i reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non potranno essere presi in considerazione. • L'inquilino che si rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera un rimborso del canone di locazione, deve presentare un atto di notifica in cui si conferma che l'immobile è inabitabile. • CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbano, interrompono o impediscono il soggiorno. In nessun caso possono essere motivo per il pagamento di un risarcimento danni. CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possono verificarsi in e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il bagno. A causa delle cattive condizioni meteorologiche in primavera e in autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi. In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09. CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet. 9. Controversie legali Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie legali derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di qualsiasi richiesta legale non può mai superare l'importo dell'affitto indicato nel contratto.
Condizioni di affitto
  • Acconto: 50% del prezzo di affitto al momento della prenotazione
  • Saldo finale: 6 settimane prima dell'arrivo
  • Deposito cauzionale: 750,00 €
Opzioni di pagamento
  • Carta di credito
  • Pagamento in contanti
  • Bonifico bancario

Posizione

Distanze
Aeroporto:6 km
Opportunità di shopping:500 m
ristorante:3 km
Spiaggia:4 km
Nelle vicinanze
I nostri consigli per il tempo libero
  • Caratteristiche turistiche
  • Cultura
  • Degustazione di vini
  • Escursione
  • Golf
  • Grigliare
  • Musei
  • Nuotare
  • Osservare gli uccelli
  • Pattinare
  • Pesca
  • Tennis
Destinazione di vacanza
Questa casa vacanze, a pochi passi dalla città, è idealmente situata nel cuore del triangolo di 3 città culturali e turistiche: Aix en Provence - Marsiglia e Salon de Provence. Tutte le destinazioni sono raggiungibili via autostrada in circa 20 minuti. La stazione degli autobus con collegamenti interessanti si trova a 5 minuti dalla casa. Anche l'aeroporto di Marsiglia-Provence è facilmente accessibile e la stazione TGV di Aix en Provence si trova a 7 minuti di distanza. Visita la spiaggia di sabbia sorvegliata Vitrolles Plage per un'esperienza vacanziera definitiva, a soli 5 minuti di auto. Nonostante la sua posizione centrale, la casa irradia tranquillità e serenità grazie all'ambiente residenziale e alla pacifica progettazione del giardino.

Contatto

Azienda CAP Holiday homes -  Caroline Pollet
Azienda CAP Holiday homes - Caroline PolletTedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 334895
Numero di alloggio: 321941
Informazioni sull'hostCon oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano sodo per trovare la residenza vacanze ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno a offrire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre lodge o sei interessato all'affitto della tua casa per le vacanze, contattaci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
Numeri di telefono
+32 (0)9362 - 3142
+32 (0)9362 - 0598

Valutazioni e recensioni

5.00
Su 5
(4 valutazioni)
5.00Servizi
5.00Rapporto qualità-prezzo
5.00Servizio
5.00Dintorni
Villa Noria suited us very well for the...Da Lampaert di Belgium · 26.08.2023
Periodo di viaggio: 19.08.2023viaggiando come::
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Villa Noria suited us very well for the 3rd time and the person in charge and his family are super lovely people!!!! Everything was done to give us a very nice holiday! We are very grateful.

All modern comfort is available...Da Windels di Belgium · 19.08.2023
Periodo di viaggio: 05.08.2023viaggiando come::
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5
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All modern comfort is available

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