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Questa graziosa e completamente attrezzata villa di 300 m² a Villeneuve-lès-Avignon dispone di 4 camere da letto e ha una capacità di 8 persone.
È dotata di giardino, mobili da giardino, terrazza, barbecue, camino, ferro e asse da stiro, cassaforte, connessione internet (WiFi), asciugacapelli, sistema di allarme, riscaldamento centrale, aria condizionata, piscina privata riscaldata, parcheggio esterno (2 posti) nella proprietà , 5 televisori, impianto stereo.
La cucina indipendente è fornita di frigorifero, microonde, forno, congelatore, lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, stoviglie/posate, utensili da cucina, macchina da caffè e tostapane.
90 km
3 km
3 km
La charmante città di Villeneuve-lès-Avignon si trova a soli 5 minuti e il centro della vivace città di Avignon a 10 minuti.
Non ti verrà addebitato nulla per ora
Si prega di notare che possono esserci costi aggiuntivi basati sull'uso. Se hai domande, contatta direttamente il proprietario.
Condizioni Generali di Locazione
1. GeneralitÃ
L'affittuario conferma di aver preso conoscenza delle condizioni generali che integrano le presenti condizioni di locazione.
2. Registrazione
Durante la registrazione, l'affittuario deve chiaramente:
• indicare il nome corretto dei partecipanti e la loro età ,
• specificare se porterà un animale, per il quale deve avere l'esplicito consenso nel contratto di locazione.
Entro otto giorni dal ricevimento del contratto di locazione, l'affittuario deve pagare un anticipo pari al 50% del prezzo dell'affitto più l'importo delle assicurazioni stipulate, delle spese amministrative (50 euro) ed eventuali supplementi, ottenendo così l'assegnazione definitiva dell'affitto. Il saldo dell'affitto e il deposito cauzionale (se questo viene pagato a noi) devono essere versati almeno 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato sul numero di conto indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale può anche essere pagato in un momento successivo prima dell'ingresso nell'appartamento. Questo è possibile anche tramite Visa o Master Card. Se la registrazione avviene meno di 8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento, l'intero prezzo dell'affitto deve essere pagato immediatamente. Sia per i pagamenti nazionali che internazionali, le spese bancarie generali sono a carico dell'affittuario.
3. Prezzo / Pagamento
Dopo la prenotazione, non sarà accettata alcuna contestazione sul prezzo dell'appartamento. In caso di mancato pagamento alla scadenza (8 settimane prima dell'ingresso nell'appartamento affittato), sono dovuti di diritto e senza intimazione degli interessi di mora dell'1,5% al mese. Quasi come sanzione, inoltre, di diritto sarà calcolato un risarcimento forfettario del 15% dell'intero prezzo dell'affitto con un importo minimo di 50 euro.
4. Deposito Cauzionale
L'affitto di un appartamento per le vacanze comporta il pagamento di un deposito cauzionale, le cui condizioni di applicazione sono stabilite nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato o in Belgio prima della partenza o in loco all'arrivo. Se il deposito cauzionale viene pagato in Belgio, questo verrà restituito entro 2 settimane dal ritorno a casa e dopo che il delegato del locatore avrà constatato la corretta e completa esecuzione di tutti gli obblighi di locazione da parte vostra. Se il deposito cauzionale viene pagato in loco, l'importo sarà stabilito dal proprietario in loco. Questo sarà indicato nel contratto di locazione. Il deposito cauzionale viene pagato al momento dell'ingresso nell'immobile affittato e l'affittuario riceverà sempre su sua richiesta una ricevuta dal delegato. Il deposito cauzionale verrà restituito in loco alla partenza o entro 2 settimane dal ritorno a casa, previa presentazione della ricevuta. Qui il deposito cauzionale non può essere in alcun modo richiesto indietro tramite CAP. L'affittuario è obbligato a lasciare l'appartamento affittato in buono stato e pulito, ovvero tutto è al suo posto sia all'interno dell'appartamento che all'esterno, la cucina è completamente in ordine (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri apparecchi sono puliti e tutto è al suo posto), tutti i rifiuti sono stati smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non dovesse accadere, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente senza ulteriori discussioni.
Il numero massimo di persone non può essere superato senza il previo consenso di CAP GmbH. Se ciò non dovesse accadere, l'appartamento potrebbe essere rifiutato o l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
5. Annullamenti
Ogni annullamento deve essere comunicato all'agenzia immobiliare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di ricezione della posta funge da prova e consente di stabilire l'importo delle spese di annullamento:
• Annullamento più di 60 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 25% dell'intero prezzo dell'affitto,
• Annullamento tra 60 e 45 giorni: 50% dell'intero prezzo dell'affitto
• Annullamento meno di 45 giorni prima dell'ingresso nell'appartamento affittato: 100% dell'intero prezzo dell'affitto.
È chiaro che le spese amministrative e i premi assicurativi non vengono mai rimborsati.
Nota:
Presso CAP GmbH è possibile stipulare un'assicurazione annullamento. Costa il 4,5% del prezzo dell'affitto.
6. Obblighi di CAP GmbH
• In virtù di un incarico esplicito o tacitamente riconosciuto, CAP GmbH agisce come intermediario tra l'affittuario e il locatore.
• Se l'immobile affittato non è disponibile indipendentemente da CAP GmbH, quest'ultima si impegna a fornire all'affittuario un alloggio della stessa capacità e della stessa fascia di prezzo, se possibile.
• CAP GmbH non può essere equiparata a un'azienda di trasporti e non può essere ritenuta responsabile per danni causati da incidenti (tra cui a seguito di furto) che si verificano durante l'esecuzione degli obblighi del locatore.
• CAP GmbH non può in alcun caso essere ritenuta responsabile se alla data della prenotazione non è stata informata dal proprietario di modifiche all'immobile affittato o all'ambiente immediato dell'immobile, o se tali modifiche si verificano tra la prenotazione e il momento in cui l'affittuario prende possesso dell'appartamento affittato.
7. Obblighi dell'affittuario
• L'affittuario deve comunicare il numero corretto di partecipanti. Se sono troppi, il corrispondente locale ha il diritto di negare l'accesso all'appartamento e l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
• Gli animali sono ammessi solo se CAP GmbH ha dato il suo esplicito consenso. Se ciò non è avvenuto, il deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente.
• Le date e gli orari del soggiorno devono essere rispettati rigorosamente. Se l'appartamento non viene occupato alla data concordata o in caso di arrivo in ritardo, l'affittuario deve informare il corrispondente locale. Se l'orario di partenza non viene rispettato, può essere trattenuta una parte del deposito cauzionale per l'ingaggio di personale sostitutivo per la pulizia.
• Durante l'intera durata del soggiorno, l'affittuario è responsabile dell'appartamento. Si impegna a coprire i costi derivanti da un suo errore o da quello degli altri occupanti.
• L'affittuario tratterà l'appartamento come un buon padre di famiglia e ne curerà la manutenzione. L'affittuario si assume anche i costi per l'assicurazione necessaria contro i rischi locativi come incendio, danni da acqua e altri rischi.
• I mobili e gli oggetti mobili che mancano o sono fuori uso al termine del periodo di locazione devono essere pagati o sostituiti dall'affittuario con il consenso del corrispondente locale.
• L'appartamento deve essere lasciato in condizioni impeccabili e ordinato. L'affittuario è obbligato a lasciare l'appartamento affittato in uno stato perfetto e pulito, ovvero tutto è al suo posto sia all'interno dell'appartamento che all'esterno, la cucina è completamente in ordine (il frigorifero/congelatore, il forno e gli altri apparecchi sono puliti e tutto è al suo posto), tutti i rifiuti sono stati smaltiti nei luoghi designati. Se ciò non dovesse accadere, l'intero deposito cauzionale verrà trattenuto immediatamente senza ulteriori discussioni. Ogni appartamento per le vacanze ha un rappresentante di fiducia in loco, le cui osservazioni sul posto devono sempre essere prese sul serio.
• L'affittuario protegge il proprietario e CAP GmbH da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi nell'appartamento per le vacanze, nel giardino, così come dentro e intorno alla piscina.
8. Varie
• L'affittuario conferma di aver preso conoscenza della descrizione.
• L'affittuario deve informare immediatamente il corrispondente locale di CAP GmbH di qualsiasi discrepanza riguardante l'arredamento o altre questioni relative all'appartamento affittato. Questo reclamo deve essere presentato entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Se ciò non avviene, i reclami successivi non potranno essere presi in considerazione.
• Il corrispondente locale rappresenta legalmente CAP GmbH e deve risolvere ogni discrepanza, purché comprometta seriamente i diritti dell'affittuario.
• Eventuali reclami relativi all'immobile affittato, che tuttavia non riguardano l'arredamento, devono essere comunicati per iscritto direttamente al cocontrattante entro 48 ore dall'ingresso nell'appartamento. Trascorso questo termine, non potranno essere presi in considerazione reclami.
• Se l'appartamento all'arrivo non è pulito o in ordine, ciò deve essere comunicato immediatamente al responsabile all'arrivo. In tal caso, può essere effettuata una pulizia aggiuntiva. Se ciò non viene comunicato immediatamente, reclami successivi sulla pulizia dell'appartamento non potranno essere presi in considerazione.
• L'affittuario che rifiuta di occupare l'appartamento - perché secondo lui non corrisponde a ciò che si aspettava - e desidera ricevere un rimborso del prezzo dell'affitto, deve presentare un atto di notifica che confermi che l'immobile è inabitabile.
• CAP GmbH non è responsabile per casi imprevisti, casi di forza maggiore o ostacoli che disturbino, interrompano o impediscano il soggiorno. Questi non possono in nessun caso essere motivo per il pagamento di un risarcimento. CAP GmbH non è responsabile per incidenti che possano verificarsi dentro e intorno alla piscina dell'appartamento per le vacanze. I prezzi durante la bassa stagione sono sempre leggermente inferiori rispetto ai prezzi della media e alta stagione. A causa di condizioni meteorologiche imprevedibili, la temperatura dell'acqua delle piscine può essere troppo bassa per il bagno. A causa delle cattive condizioni meteorologiche in primavera e in autunno, può accadere che le piscine non siano utilizzabili. CAP GmbH non può essere ritenuta responsabile per questo. Pertanto, vengono applicati prezzi di affitto più bassi.
In Toscana, le piscine delle ville private o delle residenze sono aperte dal 14.05 al 24.09.
CAP GmbH non è mai responsabile per problemi locali con Internet.
9. Controversie
Solo i tribunali di Gent sono competenti per tutte le controversie derivanti dall'interpretazione, dall'esecuzione o dall'applicazione di questo contratto. In tutti i casi, l'importo di una eventuale richiesta giudiziaria non può mai superare la somma dell'affitto indicata nel contratto.
Azienda CAP Holiday homes - Signora Caroline Pollet
Parliamo: Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Olandese
Numero di riferimento: 346595
Numero dell'alloggio: 376262
Con oltre 25 anni di esperienza, gli agenti appassionati di CAP lavorano sodo per trovare la residenza vacanze ideale per te. Ci impegniamo ogni giorno a fornire il miglior servizio a coloro che cercano una vacanza senza pensieri. Se desideri maggiori informazioni su alcune delle nostre lodge o sei interessato all'affitto della tua casa per le vacanze, ti preghiamo di contattarci. Un caloroso benvenuto e dettagli importanti ti sorprenderanno.
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Questo alloggio ha 1 recensione e viene consigliato da 1 Ospite.
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